ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Umarex Tokyo Soldier 8017

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Umarex Tokyo Soldier 8017 Empty
MessaggioTitolo: Umarex Tokyo Soldier 8017   Umarex Tokyo Soldier 8017 Empty28th Luglio 2012, 9:00 pm

Essendo esplosa la Glock mania ed essendomi arrivata una newsletter FORSE interessante chiedo se qualcuno ha notizie di prima mano del modello in questione. L'offerta non sarebbe male anche se il sito non mi entusiasma per serietà.
http://www.softair-italia.it/super-offertona-blackhawk-down-orsi-bruni-abruzzo-p-4036.html
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Umarex Tokyo Soldier 8017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umarex Tokyo Soldier 8017   Umarex Tokyo Soldier 8017 Empty28th Luglio 2012, 9:26 pm

Io la ts umerdex l'ho provata ma una di quelle francesi "erroneamente" importata in italia................150mt\sec con gli 0,30...........................

ho iniziato dal dato della potenza perchè è l'unica cosa positiva di quella pistola...........il resto è proprio merdaccia fantoziana a partire dalla canna flottante che arretra quando si tira il grilletto (per camerare il pallino) allo scarrellamento simultaneo allo sparo....................

Sull'.org le recensioni si sprecano................anche se considerato il livello medio non saprei quanto siano attendibili...............il caso di quel cesso di deserteagle hfc considerato oro e gli apprezzamenti sulle MGC (fallita proprio perche merdosa) non mi fanno pensare bene.................

Io invece opterei per gli H&K......................fantastici ed affidabili (non a caso Kwa\Ksc)
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Umarex Tokyo Soldier 8017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umarex Tokyo Soldier 8017   Umarex Tokyo Soldier 8017 Empty28th Luglio 2012, 9:52 pm

Ecco va... così non ci perdo tempo e sopratutto soldi. Le mitragliette in plastica non m'attizzano, sono per il freddo metallo. E della WE g18... hai avuto modo di provarla?
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Umarex Tokyo Soldier 8017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umarex Tokyo Soldier 8017   Umarex Tokyo Soldier 8017 Empty28th Luglio 2012, 10:07 pm

La we g18 no ma se non ti serve la raffica opta per la 17 che ha una meccanica più semplice ed affidabile............... sono tornate in disponibilità in questi giorni mi pare.
La 17 della we fà decisamente una buona impressione e ne parlano bene ovunque all'estero........................le plastiche del fusto sono molto belle e il carrello in alluminio non è male, ottima la compatibilità marui............quindi anche per i ricambi è ok...................

evita la stark g18 perchè è di breve durata..........................

Innutile che ti dica che comunque Marui, al solito, è decisamente meglio se usata in dinamico proprio per il carrello leggero...........anche se.............gabbietta AIP mette un ottima pezza alla velocità di ciclo

io ho 2 marui\dinamic e una marui con carrello in alluminio e devo dire che mi stà intrigando assai sta pistolina...............hahahahahah
Torna in alto Andare in basso
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

Umarex Tokyo Soldier 8017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umarex Tokyo Soldier 8017   Umarex Tokyo Soldier 8017 Empty28th Luglio 2012, 11:25 pm

ma andate via voi e quel black&decker
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Umarex Tokyo Soldier 8017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umarex Tokyo Soldier 8017   Umarex Tokyo Soldier 8017 Empty29th Luglio 2012, 12:34 am

Certo che critichi e critichi le glock .......... poi fai l'esperto di colt........... poi "io qui io lì".........ti ho anche dato una 4.3 funzionante 3 settimane fà.............................
Ma tu a sparare mai.........................hahahahahah

se non ti dai una regolata e non ti presenti con una TUA pistola a sparare dal vivo prenderò provvedimenti drastici...................incominciando a chiamarti "il maestro 2 la vendetta"................................hahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Umarex Tokyo Soldier 8017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umarex Tokyo Soldier 8017   Umarex Tokyo Soldier 8017 Empty29th Luglio 2012, 7:31 am

Dai JMB, in fondo anche i Black&Decker fanno il loro lavoro se non esageri... c'è di peggio!
Con le pistole è uguale: se non prendi una Rohm Twinmaster o aggeggi del genere dove trovi acciaio e canne rigate (parlando da killer di barattoli quale sono) alla fine se non è zuppa è pan bagnato... anzi se non è zama è plastica!
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

Umarex Tokyo Soldier 8017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umarex Tokyo Soldier 8017   Umarex Tokyo Soldier 8017 Empty29th Luglio 2012, 8:55 am

@GP.... se vuoi chiamarlo "maestro 2" devi anche cambiargli il colore..... Laughing
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Umarex Tokyo Soldier 8017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umarex Tokyo Soldier 8017   Umarex Tokyo Soldier 8017 Empty29th Luglio 2012, 11:05 am

Quasi quasi.........................hahahahaah
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Umarex Tokyo Soldier 8017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umarex Tokyo Soldier 8017   Umarex Tokyo Soldier 8017 Empty1st Agosto 2012, 7:42 pm

ahhh interessante... devo diversificare le glock... magari la prossima WE Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Umarex Tokyo Soldier 8017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umarex Tokyo Soldier 8017   Umarex Tokyo Soldier 8017 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Umarex Tokyo Soldier 8017
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prova su strada Umarex Walther P38
» Tokyo Marui Glock 17 Custom

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: