ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ancora una KP-06/CRC

Andare in basso 
+6
dark stewie
Pino
lbbast
Nighthawk
GP
rad
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
rad
Top Shooter
Top Shooter
rad


Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 55
Località : Lucera (FG)

Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty21st Ottobre 2012, 8:12 pm

Grazie ragazzi: i 4 cm mi sono riusciti due volte su sei serie e penso un po' a cxlo ... comunque sono soddisfatto dell'arma e di questa nuova esperienza. Penso anch'io che il bello con le GBB viene nel tiro dinamico: mi dovrò attrezzare per qualche semplice stage domestico o campagnolo se il tempo permette come oggi.
Siccome il pad è in plastica, cosa mi consigliate per smussarlo senza rovinarlo eccessivamente?
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty21st Ottobre 2012, 8:41 pm

io il mio l'ho smussato con la mola semplice,oppure se lo hai il dremel con carta vetrata,conteento per la rosata bene è una bestiola vero?
ahahah
Torna in alto Andare in basso
rad
Top Shooter
Top Shooter
rad


Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 55
Località : Lucera (FG)

Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty21st Ottobre 2012, 8:55 pm

@max Dremel con carta vetrata ce l'ho: è perfetto. Si, è una bella bestiolina! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rad
Top Shooter
Top Shooter
rad


Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 55
Località : Lucera (FG)

Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty11th Novembre 2012, 10:51 pm

Finalmente oggi ho potuto fare un'altra sessione domestica di circa 50 colpi, non in solitaria come al solito ma con un compagno: mio figlio minore di 5 anni che oggi ha deciso di aiutarmi a caricare il mag (salvo rovesciare un quarto di busta di pallini) e ha voluto a tutti i costi sparare. Così una ventina di colpi li abbiamo fatti a quattro mani Laughing
Nel frattempo mi sono dotato di portabersaglio con rete raccogli pallini così solo 4 o 5 colpi (di quelli in coproduzione ...) sono rimbalzati per la casa.
Per convincere mio figlio a trovare altre occupazioni (giocare con il fratello maggiore) ho deciso di smontare la KP-06 per montare il grilletto celeste. Grazie al buon Claus che sul forum del bannati ha messo un paio di video interessanti sono riuscito a smontare la pistola. Ho smontato solo la parte di sotto lasciando carrello e tutto il suo contenuto intatti (sarà per un'altra volta). Arrivato alla fase di smontaggio della gabbia di trasmissione per sostituire il grilletto mi sono bloccato: nel video proprio in quella fase il tizio lavora fuori campo e non si vede cosa fa; il forellino dove immaginavo ci fosse una piccola spina che unisce la gabbia al grilletto mi sembra vuoto. Ho provato a disincastrare la gabbia ma senza successo e alla fine per non fare danni ho preferito lasciar perdere. Ho rimontato tutto smadonnando per rimettere a posto la molla a tre lamelle perché non riuscivo a trovare la combinazione giusta.
Qualcuno mi potrebbe spiegare come si sostituisce 'sto benedetto grilletto?
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty11th Novembre 2012, 11:03 pm

Sorry, ma sul fusto della KP-06 e sul grilletto (o qualsiasi altra hicapa) non ho nessuna esperienza... per ora almeno, visto che sono MOLTO interessato al tuning dello scatto!!!
Comunque sono sempre più contento di questa bestiolina.... drunken
Torna in alto Andare in basso
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty11th Novembre 2012, 11:07 pm

Rad, dentro quel buchino c'è una spina a espansione. Ci vuole un cacciaspine o un cacciavite da orologiaio molto piccolo.
Torna in alto Andare in basso
rad
Top Shooter
Top Shooter
rad


Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 55
Località : Lucera (FG)

Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty11th Novembre 2012, 11:18 pm

Grazie JMB e quando mai me ne sarei accorto! Di cacciaspine ce ne ho fino a 2 mm ma è grande, cacciavite di precisione (quelli in confezione da brico) dovrei avercelo, devo cercare. Ma dopo trovato il cacciavite o il cacciaspine come faccio a tirarla fuori se neanche la vedo?
Scusate l'ignoranza e l'imbranataggine Embarassed
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty11th Novembre 2012, 11:22 pm

é arrivato il momento del visore a 4 ingrandimenti almeno Hahahahahaha
Ormai lo uso da mò........................
Torna in alto Andare in basso
rad
Top Shooter
Top Shooter
rad


Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 55
Località : Lucera (FG)

Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty11th Novembre 2012, 11:33 pm

Hai ragione hahaha la prossima volta allora lente di ingrandimento a portata di mano cyclops
Il fatto è che in controluce il buchino sembrava vuoto. Quindi basta infilare il cacciaspine adatto, spingere e la spina a espansione fuoriesce come le altre?
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty12th Novembre 2012, 6:30 am

Se ho capito bene non riesci a smontare il grilletto perché il pulsante del caricatore non viene via. Il pulstante del caricatore ha un buchino, infili mini cacciavite e giri la microvite a sx o dx (non ricordo) e il pulsante si sblocca. Dopo tiri via tutto il blocco grilletto-gabbia di trasmissione.
Ps: sulla marui é cosi spero anche sulla kjw
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty12th Novembre 2012, 9:09 am

@ rad ........ si il buco passante c'è................ è una spina cilindrica, un tubetto in pratica.............

@ wart..............Sei rimasro indietro di un passaggio............penso ............... siamo già al grilletto e relativo rinvio
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty12th Novembre 2012, 9:24 am

Rad, da un'occhiata in qualche negozio cinese. Vendono dei kit per orologiai con vari piccoli cacciaspine che costano una stupidaggine.
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty12th Novembre 2012, 12:40 pm

@Claus online o dobbiamo bazzicare chinatown? Wink
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty12th Novembre 2012, 5:40 pm

Chinatown! Se si trovano a San Donà di Piave figurarsi a Milano....
Torna in alto Andare in basso
rad
Top Shooter
Top Shooter
rad


Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 55
Località : Lucera (FG)

Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty12th Novembre 2012, 5:44 pm

Ho trovato una serie di cacciaviti di precisione in garage: il più piccolo entra nel forellino del grilletto nuovo e quindi (almeno spero) anche in quello che monta di serie. Appena ho un po' di tranquillità ci provo.
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty12th Novembre 2012, 5:44 pm

Si beh poi Milano ha una Chinatown ufficiale hahahahaha
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty12th Novembre 2012, 6:53 pm

E dispiace dirlo ma la zona di paolo Sarpi (chinatown milanes) è attualmente una delle zone più pulite e ordinate di milano...........e questo non grazie ai milanesi.............................hahahahahah

Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty13th Novembre 2012, 8:54 am

rad ha scritto:
Ho trovato una serie di cacciaviti di precisione in garage: il più piccolo entra nel forellino del grilletto nuovo e quindi (almeno spero) anche in quello che monta di serie. Appena ho un po' di tranquillità ci provo.
Fai attenzione perchè la spina è di quelle elastiche, spaccate per lungo e il cacciavitino potrbbe infilarsi nella fessura allargando la spina e impedendogli di uscire. Potresti sacrificare il cacciavitino limandolo e facendolo diventare un cacciaspine come ho fatto io, tanto poi ti rimane.
Torna in alto Andare in basso
rad
Top Shooter
Top Shooter
rad


Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 55
Località : Lucera (FG)

Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty13th Novembre 2012, 10:52 am

claus57 ha scritto:
Fai attenzione perchè la spina è di quelle elastiche, spaccate per lungo e il cacciavitino potrbbe infilarsi nella fessura allargando la spina e impedendogli di uscire. Potresti sacrificare il cacciavitino limandolo e facendolo diventare un cacciaspine come ho fatto io, tanto poi ti rimane.
Grazie per la dritta ci starò attento cheers Il cacciavitino è a stella quindi dovrei poter fare meno danni. Nella confezione del grilletto nuovo (che non avevo ancora aperto) c'è anche una spina nuova ed io, da grandissimo pirla, non me ne sono accorto Embarassed
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty13th Novembre 2012, 3:31 pm

Il "Pirla" detto anche colui che gira in giro (in milanese la trottola)............. è un termine applicabile solo ai lombardi.............hahaahahhahahaha
Torna in alto Andare in basso
rad
Top Shooter
Top Shooter
rad


Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 55
Località : Lucera (FG)

Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty13th Novembre 2012, 4:18 pm

e io che volevo farmi passare per un nordista ... beh allora diciamo che sono stato un grandissimo fesso ma non nel senso latino di "stanco" uahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
rad
Top Shooter
Top Shooter
rad


Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 55
Località : Lucera (FG)

Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty19th Novembre 2012, 5:13 pm

Domenica pomeriggio mi sono dedicato alle operazioni lasciate in sospeso: montare il grilletto nuovo e lo smusso del pad del caricatore. Ci ho perso praticamente tutto il pomeriggio: in particolare non riuscivo a rimontare la spina ad espansione era troppo larga, meno male che con il grilletto nuovo hanno fornito una spina di ricambio che invece andava bene. Adesso la CRC è diventata così:
Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Dscn2111
Mi piace tanto è così ... interista Cool

Prossime tappe: sistemazione della tacca di mira e rimozione del colore rosso dal vivo di volata. Appena mi danno il pezzo che ho commissionato (ormai da quasi due settimane Sad ) per la modifica al caricatore, potrò cominciare le prove con l'aria compressa.
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty19th Novembre 2012, 5:52 pm

Complimenti rad, molto bella..........................
Proprio a volerle trovare un difetto o pregio dipende dai punti di vista.....................troppo interista....................hahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty19th Novembre 2012, 5:57 pm

Bravo, un tocco di colore ci sta sempre bene.... tranne che sul vivo di volata Wink
E con l'aria compressa sparare costa 5 centesimi per caricatore, non ci si ferma piu hahahaha Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty19th Novembre 2012, 7:42 pm

rad se vuoi fare il top dei top ,sulla tua crc...........
dovresti verniciare dello stesso colore ,la sicura dorsale/le due sicure laterali/
e lhold open...........
allora si che evidenzi le varie sezioni della pistola..............
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora una KP-06/CRC   Ancora una KP-06/CRC - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora una KP-06/CRC
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: