ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 WE KAC PDW 10" (Tan)

Andare in basso 
+4
lbbast
warthog
rad
Nighthawk
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty7th Novembre 2012, 6:58 pm

Ieri è arrivato il WE KAC PDW... canna da 10 pollici (avrei preso quello corto ma non c'era) colorazione tan, prezzo 205 euri. Ho subito preso un manico ed una cinghia ad 1 punto.

WE KAC PDW 10" (Tan) 212sml0
WE KAC PDW 10" (Tan) 15fqj3s

Il dato cronografico è notevole 120 m/s e 1,4 J con BB da 0,20 g. Il ROF è 16 colpi al secondo.
La prima impressione è ottima: full metal, molto solido, realistico ma non eccessivamente pesante, e molto maneggevole. Col calcio ripiegato è bello compatto. Lo smontaggio sembra ragionevolmente semplice.
L'hopup è compatibile con quelli TM hi-capa, molto positivo a quanto ho capito.

Ma a parte le ciance.... quando spara c'è da godere, specialmente fullauto hahahahahahaha
E si, ciuccia propano come un'idrovora.
Torna in alto Andare in basso
rad
Top Shooter
Top Shooter
rad


Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 55
Località : Lucera (FG)

WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: Re: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty7th Novembre 2012, 7:28 pm

Bravo Night! Bell'acquisto davvero geek Personalmente preferisco il colore nero, ma comunque fa proprio un bell'effetto cheers Adesso però devi far sparire quel "coso" rosso e magarli sostituirlo con uno serio Wink
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: Re: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty7th Novembre 2012, 7:45 pm

Bellissimo!!! Spara bene??!!! Hai fatto un bell'affare!!complimenti
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: Re: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty7th Novembre 2012, 7:49 pm

OOOOttimo..... Wink
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: Re: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty7th Novembre 2012, 8:04 pm

@Rad per ora sono stato così indaffarato che ho potuto a mala pena fare i primi test.... ma l'obbrobrio rosso sarà eliminato appena possibile.

@Warth non ho fatto prove impegnative, ma dai primi test l'impressione è che spari bene.
Per il momento ho provato solo con la tacca di mira, che se non sbaglio non è regolabile in alzo....

L'unica cosa che non mi va tanto è che finiti i pallini non fa holdopen, ma magari è per qualche boiata.
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: Re: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty7th Novembre 2012, 8:21 pm

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Asciugati la bava incontinente............................hahahahahahahaha

é una goduria vera.................. complimenti bellissimo acquisto e...... si è vero con quell'hopup i pallini vanno dritti e montare le canne di precisione dei vsr marui è facile e indolore...............

Quindi ci facciamo la minirifle e spaventiamo i federali ?????..............hahahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: Re: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty7th Novembre 2012, 8:31 pm

anche spostando la levetta sulla testa del caricatore?
Torna in alto Andare in basso
g-gunner
Gunsmith
Gunsmith
g-gunner


Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 29

WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: Re: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty7th Novembre 2012, 8:33 pm

complimenti, molto bello, ho visto qualche video su youtube e devo dire che smontarlo è veramente facile.
peccato che non facciano altri modelli di fucili a gas oltre agli m4, simil m4, ak, simil ak, scar...


Ultima modifica di g-gunner il 7th Novembre 2012, 8:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: Re: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty7th Novembre 2012, 8:35 pm

Grazie GP!
Minirifle di fisso... voglio godermelo un po' in azione. Urge anche un dot.... le mire in ferro vanno benone per la caccia all'uomo, ma se non trovo la regolazione di alzo, l'unico modo di spaventare i federali sarà sparargli contro hahahaha

@Ibbast ecco la levetta non ho ancora approfondito.... magari serve proprio per quello!!!

@G-G Grazie! beh fanno anche i simil G36 e (spero presto) faranno i simil P90....
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: Re: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty7th Novembre 2012, 8:36 pm

lbbast ha scritto:
anche spostando la levetta sulla testa del caricatore?

hahahahahahahaha verissimo la levetta........................il mio aggancia bene............
Torna in alto Andare in basso
g-gunner
Gunsmith
Gunsmith
g-gunner


Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 29

WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: Re: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty7th Novembre 2012, 8:36 pm

sono i fucili più gettonati appunto, non so se esiste un g3 a gas
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: Re: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty7th Novembre 2012, 8:49 pm

Spostando la leva aggancia l'holdopen.... ma solo armando a mano
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: Re: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty7th Novembre 2012, 8:51 pm

deve rodare un pò tranquillo ..................... è l'otturatore che non arriva a fondocorsa a gas....................hahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: Re: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty7th Novembre 2012, 9:02 pm

Beh si ha sparato appena pochi (ma goduriosi) caricatori di prova.... procedo col rodaggio
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: Re: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty7th Novembre 2012, 9:07 pm

bello davvero i federali si metteranno in un angolo affraid
nigth mettici un disco sopra e sembrera' il fucile dello zaku,ahahahahahahh
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: Re: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty7th Novembre 2012, 9:13 pm

hahahahahahaha verissimo.....................hahahahaha

Sig Zion.....................
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: Re: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty8th Novembre 2012, 10:28 am

'Na figata Night! Un affarone. Strano che non ti abbiano messo dentro il rompifiamma metallico. Se vuoi ne ho uno che mi avanza che mi ahnno mandato a suo tempo con il kit open bolt.
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: Re: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty8th Novembre 2012, 12:22 pm

Grazie, Claus!
In effetti non ho proprio saputo resistere... era un'offerta troppo ghiotta per "passare"!!!
Per il rompifiamma per ora non ci sto ancora pensando ma ne cercherò uno.... immagino che sia a vite.
Adesso la priorità è procurarmi un dot e regolare ben l'hopup (che al momento è eccessivo) per poi andare a fare il minirifle a Corbetta. Il rosso andrà bene per trasportare senza patemi...
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: Re: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty8th Novembre 2012, 2:40 pm

AGGIORNAMENTO:

Ho provato a regolare l'hopup, in quanto la traiettoria dei pallini, nella regolazione di fabbrica, ha un'impennata relativamente pronunciata, ad occhio direi dopo 7-8m.

Riducendo la suddetta regolazione, la traiettoria dei pallini è diventata più piatta, ma (forse per un intervento eccessivo?) ha prodotto una grande variabilità nella traiettoria del tiro, con pallini sputacchiati un po' ovunque, alcuni decisamente a bassa velocità.
Per questo motivo ho preferito aumentare di nuovo la suddetta regolazione, anche se la traiettoria è un po' in salita, la presisione entro 8-10 m sembra decisamente buona.

A questo punto mi fermo un attimo perché.... ho finito il gas!!!
Urge modificare un caricatore ad aria compressa per poter fare le prove senza svenarmi!!!

Comunque è proprio una figata!!!

NOTA: La regolazione dell'hopup è una rondellina di comodissssima accessibilità, cui si accede dalla finta finestra di espulsione del bossolo, arretrando un po' il bolt-comesichiama
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: Re: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty8th Novembre 2012, 2:48 pm

hahahahahaha vergogna................. io stò chiudendo un contratto di fornitura con la butangas...................hahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: Re: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty8th Novembre 2012, 2:51 pm

Eh aspetta di vedere il sistema HPA e te lo do io il butangas hahahahahahaha

P.S. cmq mi sa che minirifle sarà difficile... non credo di aver la replica a punto per il 25, soprattutto perché non ho ancora neanche scelto il sistema di mira definitivo: le tacche vanno quasi bene ma spara un po alto e manca la regolazione in alzo (mentre l'ho azzerato per la deriva). Inoltre tra il rodaggio iniziale ed il tempo per prenderci confidenza un po' ci va.
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: Re: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty8th Novembre 2012, 4:05 pm

Vai tranquillo..... è una gara di steel.......sono dischi da 12cm tra i 3 3 i 6 metri......
Con le mire fisse starate è impossibile sbagliare..................e per altro su queste distanze sono comode.........
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: Re: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty8th Novembre 2012, 4:12 pm

PS a proposito di colpi sparati a caxxo................... pulisci la canna con lo scovolo che in we non brillano per pulizia delle lavorazione e considera che comunque da nuovo un minimo di residui li sparano sempre...............
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: Re: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty8th Novembre 2012, 5:08 pm

Si, beh fino a 6 metri ci prende senza batter ciglio... per la canna provvederò, anzi mo cerco uno scovolo (oppure autocostruisco)
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: Re: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty8th Novembre 2012, 6:25 pm

comunque se cerchi un dot guarda sul semaforo a 28 euro un tipo c-more con doppia luce rossa e verde e 4 reticoli non è male
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WE KAC PDW 10" (Tan) Empty
MessaggioTitolo: Re: WE KAC PDW 10" (Tan)   WE KAC PDW 10" (Tan) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
WE KAC PDW 10" (Tan)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: