ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Airsoft Standard Race Gun

Andare in basso 
+7
alva78
Wizard
JMB
jeared
max70
Pino
GP
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty1st Dicembre 2012, 9:57 am

Postare solo foto dei vostri giocattoli e una brevissima descrizione delle modifiche fatte senza spiegazioni tecniche.
Se presenti le spiegazioni delle modifiche fatte aggiungete solo il link al 3d specifico.
Quando commentate le foto non chiedete spiegazioni tecniche.


Ultima modifica di GP il 1st Dicembre 2012, 7:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty1st Dicembre 2012, 10:33 am

Questa è stata una pistola di passaggio ................... comunque meritava di essere postata. nel tempo è poi diventata una dragon...............

La particolarità è la canna senza tenoni

Airsoft Standard Race Gun Sa110

Airsoft Standard Race Gun Sa210

Airsoft Standard Race Gun Sa410

Airsoft Standard Race Gun Sa310

Qui la genesi:
https://zeroairsoftcw.forumattivo.it/t8-springfield-hi-capa-custom-recupero-avvanzi
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty1st Dicembre 2012, 6:01 pm

Altra standard che ha passato i test funzionali ieri e devo dire molto bene è questa glock su base marui.............la dedico a Jarhead..........hahahahahaha

Airsoft Standard Race Gun 100_1818

Carrello Guarder, Canna esterna senza tenoni e BBH sono il kit Dynamic, canna interna madbull teflonata da 6,03 e hopup 9balle.............

Airsoft Standard Race Gun 100_1721

Airsoft Standard Race Gun 100_1819

Airsoft Standard Race Gun 100_1722
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty1st Dicembre 2012, 6:40 pm

la mia standard 5.1..detta hi capa pazza hahaha...........

Airsoft Standard Race Gun 00514Airsoft Standard Race Gun 00614

altra 5.1 plasticosa assemblata con parti di recupero..............

Airsoft Standard Race Gun 021124934][img]http://i45

Questa e la 4.3........inutile commentare sempre le stesse cose..................
e quella che uso di piu in gara..............

Airsoft Standard Race Gun 01511Airsoft Standard Race Gun 01210
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty1st Dicembre 2012, 6:55 pm

Questa è la mia Standard da quasi 2 anni ...............
Base marui e Kit Dynamic.......... di serie un cesso ma sistemata a dovere una gra pistola dall'affidabilita notevole. Ha circa 40.000 bb sparati sulle spalle................

Airsoft Standard Race Gun 100_1820

Airsoft Standard Race Gun 100_1821

Airsoft Standard Race Gun 100_1822

Airsoft Standard Race Gun 100_1823
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty1st Dicembre 2012, 8:08 pm

ecco le mie due hi capa con le varie configurazioni
Airsoft Standard Race Gun Sam_1623
qui abbiamo la 4.3 configurata per la open notare il carrello sotto sempre 4.3 con canna e plug 5.1 canna senza tenoni
Airsoft Standard Race Gun Sam_1624
in questa foto trovate anche la open ma solo per fare capire che con i tre carrelli si possono allestire due pistole in configurazione a scelta
Torna in alto Andare in basso
jeared
Top Shooter
Top Shooter
jeared


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 25.06.12
Età : 39

Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty3rd Dicembre 2012, 12:46 pm

Thanck grazie mille poi se vuoi mi puoi vendere la glock dell'altra sera , sai si avvicina natale ?!!!??
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty9th Dicembre 2012, 7:08 pm

Oggi aggiungo la terza Glock che sono riuscito a sistemare......ready to race..........

Cosa c'è dentro ???
Carrello guarder in alluminio, canna esterna in acciaio (non alluminio) sempre guarder, BBH AIP alleggerito, scatto in acciaio completo AIP ............ e basta
é decisamente pesante e massiccia e nonostante tutto cicla molto bene...................

Airsoft Standard Race Gun 100_1824

Airsoft Standard Race Gun 100_1825

Airsoft Standard Race Gun 100_1826

Airsoft Standard Race Gun 100_1827

Airsoft Standard Race Gun 100_1828

Direi che per oggi ho soddisfatto il mio ego...........................sono riuscito a far funzionare 3 glock su 4 e direi sono contento..................

PS.........................piccola anteprima del prossimo lavoro.....................hahahahahah

Airsoft Standard Race Gun 100_1829
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty14th Dicembre 2012, 1:14 pm

aggiungiamo qualche altra standard
Airsoft Standard Race Gun Sam_1613
marui g 17 con mire in fibra e luminose
Airsoft Standard Race Gun Sam_1614
Airsoft Standard Race Gun Sam_1615
qui invece g 19 kjw con guancette personalizzate (g-gunner)
Airsoft Standard Race Gun Sam_1616
Airsoft Standard Race Gun Sam_1617
in ultimo e se non è il posto giusto spostate pure ,revolver dan wesson 6 mm 6 pollici ,piu standard di cosi' eheheheh
Airsoft Standard Race Gun Sam_1618
Airsoft Standard Race Gun Sam_1619
Airsoft Standard Race Gun Sam_1620
Airsoft Standard Race Gun Sam_1621
cheers geek ciaooooo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty16th Dicembre 2012, 10:07 pm

MARUI HI CAPA 4.3, con canna da 5 pollici 6.01, cane regolabile e pistone KJW. Il resto tutto di serie e assemblato con gli avanzi. Prima allo shoot off e terza nella standard.

Airsoft Standard Race Gun IMG_1453
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty18th Dicembre 2012, 1:35 pm

Bene, di Glock ne avete viste tante....ma la mia è la mia!!!! non ha grandi cose ma come sapete va oltre i 100m/s a gasse e cannetta corta (test eseguiti presso i laboratori in Alaska con certificazione CE, Extra CE) ma se usata in italia occhio al Mangis e al pipirinis che devono essere tarati secondo la teoria del margiasso, in caso contrario il gananas si potrebbe rompere.

va beh basta fare il cretino...ecco le foto

Airsoft Standard Race Gun Img_3510

Airsoft Standard Race Gun Img_3511

Airsoft Standard Race Gun Img_3512
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty22nd Dicembre 2012, 1:53 pm

ultima standard riciclata da avanzi..............
per i dettagli al trove......................

Airsoft Standard Race Gun 01011
Torna in alto Andare in basso
alva78
Appassionato
Appassionato



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 45

Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty13th Febbraio 2013, 8:29 pm

ecco la mia dynamic!
Airsoft Standard Race Gun 20130211_220849_zpsfe4d9c36
Airsoft Standard Race Gun 20130211_221042_zps4a4c94a4
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty13th Febbraio 2013, 8:34 pm

Grande Alva....................... e siamo in 3 ad averla ..................... non sò se hai già accorciato il pistone ma dopo sarà una goduria............hahahaha

Sulla mia è in arrivo un castello con il dustcover lungo ..............molto custom................hahahahahaha........... ma anche qualche ripresa di fresa pesante.............................
Torna in alto Andare in basso
alva78
Appassionato
Appassionato



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 45

Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty13th Febbraio 2013, 9:11 pm

no non l'ho ancora accorciato ma non ha sparato tanto. ..comunque piu o meno mi ricordo le tue spigazioni, è la fresa che manca....ho solo montato il grilletto e gruppo scatto aip e mire posteriore con fibra più il grilletto guarder e disconnettore maggiorato!
Torna in alto Andare in basso
angelo
Appassionato
Appassionato
angelo


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 07.03.13
Località : Cicciano (NA)

Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty8th Marzo 2013, 11:43 am

Una M92 Elite - IA di circa 8 anni riesumata. Smontata (... hai letto bene GP), lubrificata, regolato l'hopup. Maneggievolissima a 9-10 metri permette rosate molto accettabili.
Airsoft Standard Race Gun 113 Airsoft Standard Race Gun 411

e poi la Dynamic (con pistone accorciato) in attesa di componenti per restyling: slitta, red dot, compensatore , canna da 7" che posterò nella sezione Open Race Gun:
Airsoft Standard Race Gun 1dynam10
Torna in alto Andare in basso
daniele67
Top Shooter
Top Shooter



Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 56
Località : Savona

Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty8th Marzo 2013, 3:39 pm

alva78 ha scritto:
no non l'ho ancora accorciato ma non ha sparato tanto. ..comunque piu o meno mi ricordo le tue spigazioni, è la fresa che manca....ho solo montato il grilletto e gruppo scatto aip e mire posteriore con fibra più il grilletto guarder e disconnettore maggiorato!

Alva, è stato facile montare il gruppo di scatto, grilletto disconnettore, ecc. in sintesi hai dovuto adatterli o sono andati su di serie?
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty9th Marzo 2013, 7:13 pm

Miii... Angelobon.... un pochino più piccole le foto così guardiamo le tue creature col microscopio?
Torna in alto Andare in basso
angelo
Appassionato
Appassionato
angelo


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 07.03.13
Località : Cicciano (NA)

Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty10th Marzo 2013, 2:12 pm

Hai ragione Claus... ma non volevo rubare molto spazio.
Provvederò per le prossime...
Torna in alto Andare in basso
alva78
Appassionato
Appassionato



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 45

Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty16th Marzo 2013, 12:42 am

daniele67 ha scritto:
alva78 ha scritto:
no non l'ho ancora accorciato ma non ha sparato tanto. ..comunque piu o meno mi ricordo le tue spigazioni, è la fresa che manca....ho solo montato il grilletto e gruppo scatto aip e mire posteriore con fibra più il grilletto guarder e disconnettore maggiorato!

Alva, è stato facile montare il gruppo di scatto, grilletto disconnettore, ecc. in sintesi hai dovuto adatterli o sono andati su di serie?
no no nessun problema, solo le mire posteriori mi hanno fatto un attimino tribulare...
Torna in alto Andare in basso
daniele67
Top Shooter
Top Shooter



Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 56
Località : Savona

Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty16th Marzo 2013, 8:22 am

alva78 ha scritto:
daniele67 ha scritto:
alva78 ha scritto:
no non l'ho ancora accorciato ma non ha sparato tanto. ..comunque piu o meno mi ricordo le tue spigazioni, è la fresa che manca....ho solo montato il grilletto e gruppo scatto aip e mire posteriore con fibra più il grilletto guarder e disconnettore maggiorato!

Alva, è stato facile montare il gruppo di scatto, grilletto disconnettore, ecc. in sintesi hai dovuto adatterli o sono andati su di serie?
no no nessun problema, solo le mire posteriori mi hanno fatto un attimino tribulare...

Grazie Alva Very Happy prima o poi anch'io procederò con queste sostituzioni.
Torna in alto Andare in basso
bomberos
Gunsmith
Gunsmith
bomberos


Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 02.10.13
Età : 66
Località : Ferrara

Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty5th Ottobre 2013, 12:34 pm

Nulla di ecclatante...giusto per partecipare ! (Please non prendetemi troppo per i culo)

Hi Capa Shuej Custom, su base Zeon Gun
Airsoft Standard Race Gun Zeon_d10

WE Dragon CBQ Master (from USA) , originale (è stata la prima acquistata)
Airsoft Standard Race Gun We_cbq10

Tanfoglio Limited e Gold Custom (con la compagnia della già citata WE)
Airsoft Standard Race Gun Sam_0210

Glock 17 HFC e  Glock 18c (che non ho più) probabilmente marca Jing Gong , clone KSC/KWA
Airsoft Standard Race Gun Sam_0110

Sig Sauer P226 , marca SYT,full plasticosissima ma gradevole clone Marui. Si è rotto il cane (zamaccia) dopo 2 caricatori, sostituito con cane in acciaio Guarder per Marui. Ora va anche la doppia azione.
Airsoft Standard Race Gun Sam_0111
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty6th Ottobre 2013, 12:09 pm

Bell'arsenale Bomberos.......... quasi......... hahahahaha
Le due trifoglio per quanto bellissime sono probabilmente più fragili della sig in abs..........
Che per precisare è un enorme peccato ma purtroppo sul campo esplodono tutte........

La Shuei mi piace molto ma di più la mira posteriore Aip. Questa la vedo decisamente bene in ottica di tiro dinamico.

Della dragon non dico nulla .......... che tu non sappia già........... ma prima o poi le regalerei un carrello leggero leggero e.............. sicuramente da provare e non si torna più indietro
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty6th Ottobre 2013, 12:43 pm

Questo post mi era sfuggito........allora ti fai prendere anche tu dalla scimmia
Dispiace veramente per le tanfoglio,sarebbero state veramente fantastiche per il dinamico......ma cadono a pezzi,
almeno si trovassero i ricambi........
Bella collezione comunque................
Torna in alto Andare in basso
bomberos
Gunsmith
Gunsmith
bomberos


Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 02.10.13
Età : 66
Località : Ferrara

Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty6th Ottobre 2013, 12:53 pm

Tanks....
So della precarietà delle Tanfoglio, ed è un vero peccato perchè, a mio avviso la Gold sarebbe la open definitiva (almeno per me che non sono agonista) !

Il kit mire AIP è veramente ben fatto e funzionale !
Sulla mia pistola è risultato perfettamente azzerato....ad altri sparava basso di 10cm.

Per la dragon mi avanza giusto il carrello originale della Zeon Gun, ben fatto e sicuramente più leggero di quel ferro da stiro montato sulla WE !
Ovviamente se a forza di fare prove di sabbiatura e lucidatura non me lo mangio tutto prima !! No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Airsoft Standard Race Gun Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Airsoft Standard Race Gun
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Airsoft OPEN Race gun
» Airsoft MiniRifle Race Gun
» Airsoft Production race gun
» Airsoft Singlestack Race Gun - Monofilari - 1911, MEU ecc.
» SISTEMA "EXOTIC RACE GUN"...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Airsoft Gallery-Foto softair-
Vai verso: