ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 We T91.....................

Andare in basso 
+5
Pino
GP
warthog
max70
lbbast
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: We T91.....................   We T91..................... Empty14th Dicembre 2012, 12:09 pm

Arrivato ieri sera, giusto due foto veloci in compagnia del Pdw..............

We T91..................... Sany0010

We T91..................... Sany0011

Asap prove di tiro e altre info....... Very Happy

17/12........... Oppofferbacco............ ieri dopo una leggera lubrificazione ed alcune prove funzionali sono arrivato alla consueta conclusione..... occhio ai prodotti We bounce geek What a Face No pale silent Mad affraid

in parole povere, il caricatore in dotazione (che funziona alla grande sul Pdw.... circa 70 colpi sparati senza problemi) sul T funziona per qualche colpo e poi spara fuori tutto il gas..... (I mistero) Invece il caricatore "plasticoso ad A/C" del Pdw non può (al momento e per circa 3 decimi di spessore) essere utilizzato sul T....... (II mistero)

in conclusione, dopo aver sprecato una intera bomboletta di gas da 1000, credo di essermi rotto il C4220 e rimando le ulteriori prove sotto le feste........ Twisted Evil

To be continued..............

We T91..................... Sany0012

Questo sopra è un confronto con a sx la rosata (5 colpi) del Pdw, posizione in ginocchio a 9,5 metri con green gas, temperatura 12°C...... a dx il tentativo di regolazione delle mire del T91 con stessi parametri....... si vede che sono ancora lontano..... ma non demordo..... comunque, si vede la differenza di lunghezza della canna, il T ha passato due cartoni della pizza e mezzo, il Pdw 1 e mezzo......... Mad


Ultima modifica di lbbast il 22nd Dicembre 2012, 10:10 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... Empty14th Dicembre 2012, 12:26 pm

ciao lbbast molto bello ,mi sa che mi sono convinto e mi faro' l'm4 a gas e via ,bello non vedo l'ora di lewggere le prove nu ce fa aspetta' troppo,ahahahahahahha


Ultima modifica di max70 il 22nd Dicembre 2012, 12:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... Empty14th Dicembre 2012, 12:59 pm

Bellissimo il T91 é giunto il momento di vendere il pdw a buon prezzo a qualche amico del forum....
L'ottica la metterei sul T91, sul pdw al max un red dot.
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... Empty14th Dicembre 2012, 6:04 pm

Citazione :
max70 ha scritto:
cialbbast molto bello ,mi sa che mi sono convinto e mi faro' l'm4 a gas e via ,bello non vedo l'ora di lewggere le prove nu ce fa aspetta' troppo,ahahahahahahha

Aspetta, che devo rimangiarmi qualche cosa che ho scritto in altro topic....... sarà la temperatura (12°) oppure qualche problemino fra caricatore, gas e attrezzo, ma oggi ogni 5-6 colpi, il "T", anche da caricatore pieno mi scaricava tutto il gas..... se questo non basta, lo stesso caricatore, sul Pdw funzionava egregiamente........... tra l'altro, i caricatori del "P" (neanche quello ad aria compressa) non entrano nel "T" e non mi ritrovo il calibro per capirne effettivamente il motivo (sono identici e nel pdw vanno tutti senza "sciacquare" anche quello del "T") Evil or Very Mad

scratch



Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... Empty14th Dicembre 2012, 7:06 pm

scusa ma per caso è "we?"
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... Empty14th Dicembre 2012, 7:08 pm

AAAAAArghhhhh....... verooooo e se aggiungi la "jattura" da Torino...... Mad
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... Empty14th Dicembre 2012, 7:17 pm

Comunque resta molto bello .........................

Secondo mè deve rodare un pò il tubo............. prova a sfilare il bolt e a buttare del silicone.................

Complimenti ancora

Dimenticavo ......... i caricatori non possono essere uguali ............... dal brass al open cambia il lip e il gas router................... sono inclinati sull'open bolt
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... Empty14th Dicembre 2012, 7:22 pm

NON è OPEN bolt (né pdw né t91)....... non mi piacciono/convincono gli opennnnnnnn Smile

Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... Empty14th Dicembre 2012, 7:24 pm

ecco l'esperienza del saggio la voce amica si fa sentire nei momenti bui della nostra vita ahahahahahahah!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... Empty14th Dicembre 2012, 7:26 pm

Hahahahaha ero convinto che dopo la rottura lo avessi aggiornato a openbolt...........

Condivido comunque................il brass lo trovo più cazzuto ed efficace........
minghia però che non passino i caricatori........................sono perplesso
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... Empty14th Dicembre 2012, 8:07 pm

devo fare ordine nel "triangolo delle bermuda" e trovare il calibro....... a occhio i caricatori sono UGUALI......... e se non sbaglio, i due metallici sono per M4..... domani se è brutto tempo e non posso andare a scaricare i nervi con la G19 real, do una lubrificata/pulita generale all'attrezzo..... Shocked
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... Empty14th Dicembre 2012, 8:10 pm

Ho capito che anche tu hai un pozzo senza fine...........hahahahaha
altro che il mio secchio degli avvanzi.................hahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... Empty14th Dicembre 2012, 8:22 pm

qui mi sa che tra tutti i pozzi mettiamo su un bel negozio di ricambi ahahahah
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... Empty14th Dicembre 2012, 8:23 pm

E' la teoria del può sempre servire...... e ci si riempe la casa di cianfrusaglie...... che poi quando servono, non le trovi mai e devi ricomprarle..... Wink

Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... Empty14th Dicembre 2012, 8:24 pm

lbbast ha scritto:
AAAAAArghhhhh....... verooooo e se aggiungi la "jattura" da Torino...... Mad
lol! lol! lol! lol!

non sono io che ho il pdw lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... Empty14th Dicembre 2012, 8:28 pm

è un classico succede sempre cosi' anche a me ahahahaha per la felicita' di mia moglie ,prima o poi la faranno santa geek povero N sara' mica calimero eheheheheh(scherzo ovviamente ) per fortuna non sono scaramantico ,pero'0 le p...e me le tocco se serve non si sa mai ehehe
tornando al t 91 mi interessa perchè effettivamente se devi sparare spara bene con il gas e bb almeno il ricule lo senti da un po piu' effetto poi magari un m4 elettrico puo' essere un'alternativa ma magari per mia figlia
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... Empty14th Dicembre 2012, 9:34 pm

@Warth...... il Pdw va..... il mio almeno............ Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... Empty17th Dicembre 2012, 5:24 pm

Modificato il primo post...... Sad
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... Empty17th Dicembre 2012, 6:40 pm

minghia un dramma.................. ma non entra bene il caricatore o altro ?????

Minghia we...................a mè su 4 caricatori presi ......2 a gas e 2 a co2 è andato tutto di culo allora....................hahahahahaha..........magra consolazione.......................
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... Empty17th Dicembre 2012, 7:21 pm

Il caricatore "di serie" entra e sbuffa* (tutto il gas) dopo pochi colpi....... gli altri 2 (del Pdw di cui uno che va ad aria) non entrano di poco..... e come acciderbolina glielo faccio il rodaggio????? Una bombola da 1000 ogni (forse) 20 colpi?

* ma sto caricatore, sul Pdw va bene...........

BBBoh..... con calma forse..... AAAAArgghhhhh




Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... Empty17th Dicembre 2012, 7:38 pm

non è il caricatore ............. penso più un probblema di lubrificazione della punta del blowback e del mollone posteriore di chiusura...............

Spero....................
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... Empty17th Dicembre 2012, 7:45 pm

Certe se ti prendevi l'MP7 della Marui a Gas....queste cose non ti succedevano! lol!

Invece hai questa mania di risparmiare..... lol!
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... Empty17th Dicembre 2012, 7:48 pm

In effetti, la punta del BB faceva schifo....... la cosa ancora più strana è il fatto che un primo sbuffo si avverte in fase di "arretramento" del "gruppo otturatore" agendo sull'asta di armamento........ ma per riuscire a capire, devo convertire sto caricatore da gas ad aria...... anche se effettivamente mi rompe un bel po'........... Basketball
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... Empty17th Dicembre 2012, 7:54 pm

Sono i 2 or cosi ad occhio che sono strasecchi (quelli sulla punta del bb)
Anche a mè succedeva con il kit della npas..............uno scandalo non scorreva nemmeno a mano............................o peggio sarà stato fermo anni e il deposito di olio secco all'interno del tubo fà il resto
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... Empty17th Dicembre 2012, 7:55 pm

ma non hai semplicemente la canna toppata ???? anche se non direi............
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





We T91..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
We T91.....................
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: