ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Perché mi accontento di Kjw....

Andare in basso 
+3
Nighthawk
max70
lbbast
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty30th Dicembre 2012, 12:44 pm

Forse perché funzionano bene (anche senza ottimizzarle) e costano molto meno............. di altre

Ecco la G19.... 4 pollici di canna, bb da 0,32 green gas a 12,5°C....... 9,5 metri, certo non buca, però la temperatura non aiuta....... cyclops

Perché mi accontento di Kjw....  12_110

e che dire della Sti..... Twisted Evil

Perché mi accontento di Kjw....  13_sti10

Non plus ultra la Kp-06.... ferma nella scatola da circa sei mesi..... Shocked

Perché mi accontento di Kjw....  Sany0014

per beccare il centro ho dovuto usare bb da 0,40........... Wink

Perché mi accontento di Kjw....  Sany0015

Cool
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty30th Dicembre 2012, 12:47 pm

direi belle rosate ,ma la sti è bellissima complimenti
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty30th Dicembre 2012, 12:56 pm

Quello che non mi piace della Sti è il fusto in plastica..... la rende troppo leggera.....
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty30th Dicembre 2012, 12:59 pm

Condivido e quoto al 100% funzionano bene da subito e non costano troppo.

Aggiungo che anche la disponibilità di ricambi originali a prezzi ragionevoli fa tanto.... trovare anche solo delle banalissime molle TM diventa un impresa.

Se poi come propellente si usa l'aria compressa, si risolvono una volta per tutte i problemi di prestazione legati alla temperatura, si risparmia sul gas e si evita di respirare propano...

Insomma non si può che confermare KJ promosse a pieni voti in tutto... e se proprio si vuole di più, si può sempre customizzarle un po'.
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty30th Dicembre 2012, 1:07 pm

la Sty e veramente bella.............

io ho cominciato le customizazzioni sula precisione ecc.. da quando vado a corbetta.
Altrimenti per sparare in casa non vedo la necessita,questo e quello che penso io....
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty30th Dicembre 2012, 3:24 pm

Non esaltate troppo le KJw....aumenteranno i prezzi altrimenti.....gridate in silenzio le vostre preferenze Very Happy


Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty30th Dicembre 2012, 3:37 pm

Wizard ha scritto:
Non esaltate troppo le KJw....aumenteranno i prezzi altrimenti.....gridate in silenzio le vostre preferenze Very Happy

Questa è una sacrosanta verità..... per fortuna che nessuno da taiwan ci legge. Ma mi è capitato di veder lievitare i prezzi di roba troppo ben apprezzata sui forum internazionali, con rialzi del 50% da un giorno all'altro...
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty30th Dicembre 2012, 3:45 pm

be alla fine credo,che manchi solo che qualcuno prenda una kjw08...............

e poi abbiamo testato tutte le kjw..............
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty30th Dicembre 2012, 3:47 pm

Pino ha scritto:
be alla fine credo,che manchi solo che qualcuno prenda una kjw08...............

e poi abbiamo testato tutte le kjw..............

Io sono molto tentato... l'unica cosa che non mi ispira è la tacca di mira fissa, altrimenti un pensierino ce l'avevo anche fatto.
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty30th Dicembre 2012, 3:53 pm

be io e qualcun altro del forum, abbiamo avuto la fortuna di provarla a corbetta............
era una gia mezza distrutta,tra sbuffi e sicure rotte...ovviamente era una pistola che usavano cani e porci............ non posso darvi troppi dati,perche avro sparato 20 pallini.....pero' e da prendere in considerazione direi............


Perché mi accontento di Kjw....  Index15

ho provato anche questa mk1 kjw, da primoreggimento,non e' scarellante......e bella precisa e potente....
ma si vede troppo che e' un giocattolo..........

https://youtu.be/ZW_m0Xw79H4


Ultima modifica di Pino il 30th Dicembre 2012, 4:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty30th Dicembre 2012, 4:06 pm

Bè sicuramente Kjw è forse la migliore cinese circolante e non è un caso secondo mè che non abbia un mercato come we...................evidentemente alla fonte costano di più ma i materiali sono decisamente meglio...........

Io aspetto di vedere, quando attiva all'Outlet del softair l'M4 koba..........

Il fatto di customizzare per avere prestazioni superiori, e non parlo solo di potenza, secondo mè è un vizio da malati (ma è un bellissimo vizio) e non sempre necessario.................. Ma questa è la natura di molti amanti della meccanica.......................hahahahahahah

La mia 1911 stà venendo una favola ma oltre all'acquisto della pistola altro non ho fatto....................(quasi) e spara benissimo ootb..............

Se dovessi tornare indietro e valutare un acquisto scentifico di una 1911........... riprenderei la KJW.......................in verità stò valutando il riacquisto per farne una decisamente particolare............hahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty30th Dicembre 2012, 4:10 pm

wue wue accattataville a kjw hahahhaha
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty30th Dicembre 2012, 4:11 pm

we uagliò a quant'stann o kil? (non so nemmeno come si scrive ahahah)
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty30th Dicembre 2012, 4:14 pm

va bene lo stesso tanto si capisce...............
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty30th Dicembre 2012, 4:27 pm

GP ha scritto:
Bè sicuramente Kjw è forse la migliore cinese circolante e non è un caso secondo mè che non abbia un mercato come we...................evidentemente alla fonte costano di più ma i materiali sono decisamente meglio...........

Alla fonte si.... ma al dettaglio non è che le WE le tirino dietro per due soldi....

Citazione :

Il fatto di customizzare per avere prestazioni superiori, e non parlo solo di potenza, secondo mè è un vizio da malati (ma è un bellissimo vizio) e non sempre necessario.................. Ma questa è la natura di molti amanti della meccanica.......................hahahahahahah

Condiviso al 200% anche out-of-the-box vanno a meraviglia...

Citazione :

La mia 1911 stà venendo una favola ma oltre all'acquisto della pistola altro non ho fatto....................(quasi) e spara benissimo ootb..............

Si però per sparare più di 12 BB ti sei dannato.... ad aria invece sarei daccordo... hehehe
Se non ricordo male c'era una lista mica piccola di ritocchi inclusa la gabbietta leggera e la revisione del caricatore....
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty30th Dicembre 2012, 4:36 pm

koba in arrivo al outlet?interessante
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty30th Dicembre 2012, 4:38 pm

Citazione :
Wizard ha scritto:
Non esaltate troppo le KJw....aumenteranno i prezzi altrimenti.....gridate in silenzio le vostre preferenze Very Happy



Veroooooo..... io comunque ne ho abbastanza..........

se capita prendetevi la Sti perché merita........ e costa veramente poco Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty30th Dicembre 2012, 4:39 pm

Eppoi anche le facessero pagare come le TM varrebbe la pena lo stesso....
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty30th Dicembre 2012, 4:46 pm

Comunque, questa fatta con la Sti, non volevo postarla...... ma oggi Double mi fa na pippa:

Perché mi accontento di Kjw....  Sany0016

Che cuuulooooo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty30th Dicembre 2012, 4:50 pm

Bellissima rosata, complimenti.... ed ovviamente con così tanti BB non può essere solo culo cheers
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty30th Dicembre 2012, 6:24 pm

bella la sty e bella la rosata,a quanti metri?........
.....double ormai credo sia sparito............
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty30th Dicembre 2012, 6:25 pm

dopo il boom non si è piu' sentito ahahaha
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty30th Dicembre 2012, 6:35 pm

Questa a 9 tondi tondi.... mirando alla X......... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty30th Dicembre 2012, 6:49 pm

lbbast ha scritto:
Questa a 9 tondi tondi.... mirando alla X......... Twisted Evil

La rosata resta ottima.... ma non ti infastidisce che il punto di mira sia spostato rispetto a quello colpito?
Cioè va anche bene per allenarsi, se il foglio è grande abbastanza, ma volessi fare uno steel challenge dovresti mirare sotto i piattini.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty30th Dicembre 2012, 7:15 pm

No, non mi infastidisce..... anzi, l'importante è sapere (e ricordarsi) dove vanno i colpi rispetto al punto mirato.... ogni "arma" ha la sua peculiarità.... e lo scoprirai, magari passando dalle "22" da tiro ad altre un po' più corpose..... Wink

PS: quant'è grande sto piattino?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perché mi accontento di Kjw....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perché mi accontento di Kjw....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: