ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

WE M4 brasstube, note anatomiche....

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
GP
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   25th Gennaio 2013, 9:23 pm

lbbast ha scritto:

Diciamo che il problema vero è trovarlo un C4220 di gommino hop-up per close-bolt....... sono due giorni che cerco..... Mad

Ibba penso che ci sia un fraintendimento di termini...........
Quello che ti ho postato io è l'anellino di gomma chn la gobbetta dell'hopup.
Per intenderci quello che viene schiacciato dalla sferetta azionata dalla ghiera ............

Quello che indichi tu mi sembra essere invece il gommino in cima alla canna e non è l'hopup ma la guarnizione di tenuta sulla canna per lo spingipallini............
in verità non l'ho mai visto come ricambio........ ma se perde pressione basta fasciarlo all'esterno prima di riinfilarlo nel tubo con un giro di tevlon o meglio di schotc......................

Gunsmith
Gunsmith

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   25th Gennaio 2013, 9:33 pm

lbbast ha scritto:

@Warth..... e posta una prova di tiro completa se puoi di sta caffettiera.... o desisti con sto spot Laughing

lbbast ti sei fissato con gli spot...ahahahahahah
vai su fb e vattelo a vedere....
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   25th Gennaio 2013, 9:39 pm

Mumble mumble....... scratch sul Pdw sto anellino non lo ricordo...... ma parliamo di almeno un anno fa.......... ho capito, devo smontare il T91, a breve foto dello smontaggio..... pirat

@Warth...... chissenefregadistoferroacannacorta.... sei tu che insisti Cool
max70
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   26th Gennaio 2013, 11:38 am

ma la chat non la usa piu' nessuno?
lbbast
Gunsmith
Gunsmith

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   26th Gennaio 2013, 12:41 pm

@warthmocibannano tongue perchenonprendiquellodellawebcartoleriaaaaacheoltretuttoèmaruiiii Cool

Comunque in verde parte dell'hop-up con il punto di inserimento della sferetta.... e in rosso il gommino di allineamento, erroneamente chiamato da me gommino hop-up:

@Max.... quando la moglie dorme e nn si prende sonno........ si esplora

Ultima modifica di lbbast il 26th Gennaio 2013, 12:49 pm, modificato 1 volta
warthog
Gunsmith
Gunsmith

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   26th Gennaio 2013, 8:34 pm

Omminkia siamo rosa maialino!!!
claus57
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   26th Gennaio 2013, 9:35 pm

max70 ha scritto:
ma la chat non la usa piu' nessuno?
Condivido Max...
Mò vedi come ti ripulisco un 3d che è iniziato da tecnici ed è finito da cazzari!
Dai, diamoci una regolata.
max70
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   26th Gennaio 2013, 10:08 pm

ahahahahlbbast ,io esploro sempre ,tanto faccio il bravo eheheheh!!!!!
max70
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   26th Gennaio 2013, 10:29 pm

ragazzi guardate sto video ,magari x voi è normale per me è interessante
https://www.youtube.com/watch?v=FgLhKU4k1xs
GP
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   26th Gennaio 2013, 10:41 pm

Non c'è assolutamente nulla di strano............... hahahahahahahahaha

La posizione "svitato" è quella di serie però non è un miracolo ................
Quando ti dicevo che i dan fanno le sege ai brasstube non scherzavo......hahahahahahah

Anche io ho limitato la potenza avvitando il perno.................hahahahahaha
Peccato che non si scenda sotto i 115mt/sec...............con gli 0,25..............

WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   27th Gennaio 2013, 1:08 pm

Due parole sole: DA PAURA!!!! Con gli open non se ne parla proprio!
max70
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   27th Gennaio 2013, 1:36 pm

infatti ho premesso che per qualcuno era normale per me novita',è anche vero che comunque è una bella differenza semplicemente svitando o avvitando,quindi anche tutta questao accanimento sul joul o piu joulmi sembra assurdo a sto punto metterei un limite dei 7,5 come le depo e via ,tanto un pallino che sia di plastica o o metallo devi avere lo stesso delle accortezze per usarlo
GP
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   27th Gennaio 2013, 1:50 pm

Il problema non è quello che si fà in casa ma quando giochi a combat e ci si spara addosso .......................... io il limite del Joule lo ritengo più che logico ed accettabile...............................in ottica pubblica.............

Poi se in cantina ho una linea da 10mt e mi diverto a fare esperimenti è palese che i brasstube hanno birra da vendere....................
non è un caso che usi la glock per i minirifle........................

WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   27th Gennaio 2013, 2:10 pm

no beh! per quanto riguarda il combat è sacrosanto ,il mio riferimento era chiaramente per i barattoli o altri bersagli ,in oltre in combat si usa per lo piu' elettrico quindi non lo ritenevo incluso in quel senso ,la mia era una considerazione puramente riferita all'utilizzo che ne facciamo noi piu' il tiro alle bottiglie e barattoli,infatti con il roni gia la glock è sufficiente per il dinamico con le nostre distanze
lbbast
Gunsmith
Gunsmith

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   27th Gennaio 2013, 2:33 pm

Figurati la potenza di un brass-t a ben xxx metri al secondo....... Very Happy

xxx=non lo saprò mai non avendo un chrony buaaaahhhhhh Laughing
max70
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   27th Gennaio 2013, 2:34 pm

ahahahahah!!!!!
GP
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   27th Gennaio 2013, 3:14 pm

lbba....... mi sà che xxx + yyy derivante dal montaggio di una canna da 6,01 al posto dell'originale da (almeno la mia ) 6,08 sia abbastanza inquietante......................hahahahahaha se riesco la settimana prossima provo sia la canna che un "diversamente hopup"..........................

Ma ora torno alla customizzazione del giorno (visto che mamma ikea ha consegnato).......................smontaggio camera figlia e rimontaggio entro le 19 di questa sera.......................mission impossible..................... altro che fresare con la lingua le canne

Gunsmith
Gunsmith

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   27th Gennaio 2013, 3:41 pm

Comunque, non mi fisserei troppo con l'hop-up........
maion
Gunsmith
Gunsmith

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   27th Gennaio 2013, 3:53 pm

Quindi riguardo alla potenza io avrei dovuto prendere un
Brasstube/close bolt ????????

@GP
Ma la vuoi finire di fare prove del piffero su quel brass
e lasciarlo stare finché non mi arriva il mio open?
lbbast
Gunsmith
Gunsmith

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   27th Gennaio 2013, 4:50 pm

Citazione :
maion ha scritto:
Quindi riguardo alla potenza io avrei dovuto prendere un
Brasstube/close bolt ????????

Ma no daiiiiiiii............... affraid Laughing
GP
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   27th Gennaio 2013, 7:03 pm

lbbast ha scritto:
Comunque, non mi fisserei troppo con l'hop-up........

Ti faccio una confidenza..........hahahahahaha
Se dovessi usarlo nel giardino di casa mia per sparare alle tolle......non avrei dubbi.......Con la valvola aperta e una canna di precisione (anche senza hopup)
a 15/20 mt sarebbe meglio di molte depo............................ma......... c'è sempre un ma.................. in realtà mi piacerebbe usarlo a norme................... addomesticato al J sia per il dinamico che per qualche occasionale combat tra amici senza troppe menate.......................

Gunsmith
Gunsmith

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   27th Gennaio 2013, 7:13 pm

E di grazia, che centra l'hop up con la potenza erogata? scratch
GP
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   27th Gennaio 2013, 7:33 pm

Semplice gittata........vurria mai che devo sparare a un nemico a 30/40 mt ...................... serve a quello l'hopup.................................... non posso usare un 308 in un gioco..........................hahahahaha.............. si offenderebbero

WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   27th Gennaio 2013, 10:00 pm

si ,si offenderebbero ad una gamba pero',ahahahahah
GP
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   3rd Febbraio 2013, 6:39 pm

Oggi ringraziando il mio spacciatore di fiducia (Max) che mi ha recuperato al volo una canna madbull da 6,01 mi sono messo al lavoro sull'M4...............

Il primo problema, come sapete, è che canne dedicate non ne esistono e l'idea era di montarne una senza quello sgradevole hopup tipico dei brasstube...................bisogna farsela.............. lavoro veloce se si possiede un tornio ma decisamente palloso se non si ha..........io ho fatto così..........

Per alloggiare il gommino di tenuta anteriore bisogna alesare il diametro interno della canna a 7,5mm ............... la prima passata l'ho fatta a mano con una punta del 7.............. è stato abbastanza facile................il complicato era poi portarlo a 7,5 e allora mi sono costruito un tornio a mano...........hahahaha

Questa è la torretta con l'utensile

qui la canna pronta per la finitura al tornio...........hahahahahaha.....oviamente è la we l'altra l'ho gia fatta.....

C'è voluta una buona mezzora a girare la canna sull'utensile usando un pollice come pressino per tagliare l'alluminio.............. ma alla fine è venuto un buon lavoro.......................penso

Qui le due canne a confronto, a sx la we a dx la madbull.

Qui con il suo bel gommino montato.......................e la cava per la spina...........

E qui in tutto il suo splendore il brasstube con la canna montata...................

manca ancora l'hopup ma per la sua installazione ci sono dei lavori un pò più corposi da fare sulla canna esterna e saranno fatti prossimamente...................

La bontà della canna ad un primo test mi sembra confermata ..............il pallino ha guadagnato 15 mt/sec rispetto all'altra canna.............se poi è anche precisa lo scopriremo prossimamente....................con dei veri test di tiro.............

Alla prossima......................hahahahahah

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   

WE M4 brasstube, note anatomiche....
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
 Argomenti simili
-
» Brano musicale..Criminal Minds."note dal profondo" 16 ep.
» Apps for Android

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: