ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 WE M4 brasstube, note anatomiche....

Andare in basso 
+6
lbbast
warthog
max70
claus57
maion
GP
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty3rd Febbraio 2013, 8:50 pm

cosi' ad occhio sembra un ottimo lavoro ,sono sicuro che quando lo avrai finito sara' una modifica da brevetto ahahahaha!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty3rd Febbraio 2013, 9:21 pm

A mè sà che la modifica da brevetto è quella che dovrai fare tu alla desert......................
Non è complicata ma caxxxxo che roba saresti si il primo...........hahahahaha
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty3rd Febbraio 2013, 9:27 pm

ahahahah oggi mi sono rifiutato di prenderla ,ero e sono troppo incazzato ,ma penso che in settimana provero' magari sara' anche il caso di fare qualche foto e descrizione che dici? che tu sappia esiste una mail per marui da richiedere ricambi?
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty3rd Febbraio 2013, 10:07 pm

Si le foto dell'intervento penso siano doverose visto che probabilmente altri avranno lo stesso problema .................... anche se spero non sia cronico.................

Per marui non saprei......

Ho fatto un giro ma non ho trovato mail o altro utile.............. dicono di rivolgersi ai distributori...............la vedo molto dura...............

http://translate.google.it/translate?sl=ja&tl=en&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.tokyo-marui.co.jp%2Findex2.html&act=url
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty4th Febbraio 2013, 6:35 am

GP ha scritto:
A mè sà che la modifica da brevetto è quella che dovrai fare tu alla desert......................
Non è complicata ma caxxxxo che roba saresti si il primo...........hahahahaha


Ecco.....se poi trasmettete anche a me gradirei.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty4th Febbraio 2013, 6:45 am

@GP

Bel lavoro...sei peggio di me,anche io mi trasformo all'occasione in un
"tornioman" poi subito dopo in "dreamelman" siamo poliedrici.....

Bel lauret....quindi se mi cimento in 6.01 e' meglio...
poi non ho capito sto filo interdentale sul hop-up serve a "serrarlo per eventuali perdite
oppure a non farlo andare dal dentista?

Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty4th Febbraio 2013, 6:46 am

@max
Se ti permetti di non farmi sapere quali sono le "modifiche" sostanziale a potenziare la 50AE sappi che ti elimino dall'elenco dei "preferiti".

bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty4th Febbraio 2013, 9:54 am

GP, non ho capito che cavolo di utensile hai usato per alesare la canna!
A parte i doverosi complimenti per il lavoretto, cos'è quella cosa che hai fissato sulla morsetta? Mai visto una cosa così.
Sì lo so che adesso mi prenderai per i fondelli per il resto dei miei giorni.....
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty4th Febbraio 2013, 10:06 am

maion ,non è tanto un potenziamento quanto una vera e propia rottura , di un pezzo nell'esploso è il de 3 ,una sorta di gabbietta che si fissa al mirino e che tiene il disconnettore della sicura ,diciamo che si potevano sprecare un po di piu' e fare una gabbia unica in un solo pezzo ,almeno sarebbe stato piu' facile ,comunque intanto che cerco il ricambio ,provero' a ripararlo come mi ha suggerito gp sperando di non fare troppo danno con le mie manine da chirurgo "della macelleria industriale"ahahahahahil tutto appena mi sara passata l'inc.........ra Mad ehehehehe ciao grazie per l'esploso
p.s.
dimenticavo da un occhio alla vite sotto il mirino che sia ben fissata,credo che a me si sia allentata dando gioco ,urtava corto il bb e si sia rotto il pezzo
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty4th Febbraio 2013, 11:04 am

@ Claus: è una "fresa" cilindrica della dreemell che uso normalmente anche sui carrelli........... non sono sicuro che i puristi le chiamino frese però.........

PS non ho più hopup da mandarti.............. uno l'ho sacrificato alla scienza e l'altro seve all'M4.................
Però sono molto interessato ai tuoi pezzi avvanzati dalla conversione sopratutto al brasstube............... cosi mi faccio anche una canna CQB o addirittura snipper..................hahahahahaha
Se vuoi te li ritiro io in blocco................
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty4th Febbraio 2013, 12:01 pm

Ok, tanto non me ne faccio nulla. Ti costeranno le spese di spedizione e poi una birra quando ci vediamo a marzo!
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty4th Febbraio 2013, 12:15 pm

Affare fatto ma rilancio ad almeno un paio di birre.............hahahahha

Grazie
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty6th Febbraio 2013, 5:28 pm

Questa immagine di repertorio la dedico a Maion e a tutti i possessori di Dan wesson.............hahahahahahha

Gas: il solito greengas evolution
BB da 0,25

Nota : questa è la velocità minima ............... del fucile e praticamente la massima del crono ............... un sacco di letture a vuoto.................

Nota 2 : La valvola deviatrice è nella posizione di massima limitazione della potenza...........................hahahahahaha .............. altro che depo a co2.......

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Mammam10
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty6th Febbraio 2013, 6:25 pm

Fiagaaaatttaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Domani "rilavo " l'interno del mio M4 e lo cronografo...voglio proprio sapere
out the box come si comporta ma......ho solo il gas evolution,fa lo stesso
rimetto la sua molletta originale sul "funghetto" (ora so come si chiama)
lavo rimonto e cronografo......poi te dico.

Te non e' che "leggi" il gas che esce dalla canna eh? Razz Furbetto! cheers

A che distanza il crono?? bom

Se mi fregi .....ti sputazzo in un occhio come ti incontro Sad
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty6th Febbraio 2013, 7:12 pm

Misurato alla volata ma il mio crono è al limite legge solo fino a 146/148 mt........ poi và in errore ............... magari a corbetta un cortex a caso sarà più obbiettivo.............hahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty6th Febbraio 2013, 8:07 pm

Citazione :
altro che depo a co2..

GP.......non fare lo sborone,perche tu non hai provato la mia beretta depo..........hahahahha
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty6th Febbraio 2013, 8:14 pm

Hahahaha vero ma mi sono basato su quanto visto in giro.............hahahahah
non discuto il tuo operato se prima non lo tocco con mano......hahahahahaha
Vurria mai che non chiuda bene il carrello................hahahahahaha

Però ora sono curioso............................
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty6th Febbraio 2013, 9:00 pm

gp il crhony è in viaggio ora mai ,ma se serve domenica il crono lo porto vediamo a quanto arriva, Twisted Evil poi cosi' ho l'occasione di rivedere il bambino (m4) pirat eheheheheheh!!!!!!!!!


Ultima modifica di max70 il 7th Febbraio 2013, 10:13 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty7th Febbraio 2013, 6:35 am

GP ha scritto:
Questa immagine di repertorio la dedico a Maion e a tutti i possessori di Dan wesson.............hahahahahahha

Gas: il solito greengas evolution
BB da 0,25

Nota : questa è la velocità minima ............... del fucile e praticamente la massima del crono ............... un sacco di letture a vuoto.................

Nota 2 : La valvola deviatrice è nella posizione di massima limitazione della potenza...........................hahahahahaha .............. altro che depo a co2.......

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Mammam10


Buongiorno neh!
Allora ieri sera ho fatto quanto avevo scritto,smontato pulito e rimesso quella cazzetta di molletta sul funghetto
(che mi pare di gelatina tanto e' morbida) tutto originale come mamma King lo ha fatto (la canna da quanto sara'?)
rimontato il tutto e fatto le prove al crono. Idea

Caricatore temperatura ambiente, pallini 0,20,crono alla volata,gas evolution, una quindicina di colpi.

145-140-139-140-139-138-(165 ?????) 135-135-138-142-140- (152 ????) 140-135-134-

Un poco bassetto e poi non capisco la discostanza (quei colpi a oltre 150= lettura sballata ? mah!)
suggerimenti per incrementare oltre all'arrivo del caricatore a co2 ???

Grassssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bounce bounce bounce bounce

Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty7th Febbraio 2013, 8:14 am

Scusa Maion, prima che venga li a bastonarti.................. cosa vuoi di più ????

Minghia una media di 140mt/sec non ti basta ???? pergiunta con l'hopup funzionante...............................

Ottenuti con il fermavalvola per la potenza alta immaggino...................

Secondo mè è ottimo cosi ........... senza farci altro............... e eviterei di usarlo a co2 ...........se vuoi che duri ............... piuttosto propano o diablo...........
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty7th Febbraio 2013, 10:23 am

beh!140 di media con un airsoft ,credo sia di tutto rispetto ,se vuoi di piu' prendi un 22 lr (5,56 mmx40)calibro standard di sti giocattoli eheheheheh allora si che ti diverti beneeheheheh,scherzo direi che ha gia' una buona potenza pirat
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty7th Febbraio 2013, 11:16 am

Concordo sia con GP che con Max.
Stiamo ragionando di poco più che giocattoli... e se le pistole son delicate questi peggio!
Lascia perdere il co2 e se vuoi la potenza vai su una PCP o simili... c'è di tutto senza spendere tanto.
http://www.gbverrina.net/SITO/LiberaVendita/ARIA%20COMPRESSA.htm
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty7th Febbraio 2013, 11:38 am

molto interessante questa desert ,ma l'utilizzo diventa un po' ridotto ,se gia' con il soft siamo cosi',purtroppo come la vedo io l'italia non è ancora pronta per questi hobby o sport di tiro ,poche strutture e tante restrizzioni burocratiche ,peccato per chi come noi piace questo hobby o sport come vogliamo ,ci sarebbe molto da divertirsi e aprire strutture a temi vari Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty7th Febbraio 2013, 2:43 pm

E allora ho sbagliato FORUM porca paletta.... Razz
tutti gli anni spesi con voi e con lo studio dello softair per poi lasciarlo cosi'
ma siamo impazziti???? tongue tongue

Leviamo peso per scarrellare meglio, aumentiamo qui togliamo la'
e guarnizioni,molle ,spessori, oring,valvole maggiorate,canne di precisione
in acciaio a diametro inferiore per poi lasciare "out the box"
un M4A1 della King...ma voi siete impazziti ,cosa fate eh silent comunella??????

Ditelo vi siete coalizzati Veneto orientale/Lombard VS Valle D'aosta !!!!!!!

Ma te pensa non c'e' piu' rispetto io DEVO ottenere di piu!! farao

L'avete capito??? study

Ora tutti a studiare che per sera voglio migliorie sulla mia scrivania...MAX compreso
(non fare il lavativo). Sleep
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty7th Febbraio 2013, 3:14 pm

E poi cicca lecca ci ho anche comperato il caricatore co2 bounce cheers
e quando mi arriva
a costo di fare una piastra di scorrimento in acciao temprato per il bolt carrier
il signorino deve funzionare a c02, non voglio un 22 ,volglio un fucile softair che faccia tra-tra-tra-tra-tra bum-bum-bum-voglio più potenza nel mio
M4A1 senza che mi duri una vita io non sparo se non cento colpi mese e quando iniziano le gare di pesca al colpo le armi non mi vedono per otto mesi ...voglio solo che quando lo uso ne sia soddisfatto e..... non lo sono
e voi dovreste sostenermi senza mandarmi da Verrina

(che tra l'altro conosco come le mie tasche,......io gironzolavo gia'nella sua armeria a Genova e poi nel cortile a Voltri che alcuni del sito giravano ancora nel girello di casa)

e di PCP e simili con e senza pompe a mano ne ho' le tasche piene da anni. geek

Quindi se volete che io rimanga sul vostro praticello a brucare l'erbetta insieme a voi ,
siete pregati di dare consigli cosi' furvianti ai novellini di passaggio neh??

Twisted Evil
Accetto le scuse anche in p.m. bom rabbit tongue pirat clown cyclops @ I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
WE M4 brasstube, note anatomiche....
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Note D'uso
» ATTENZIONE: Note importanti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: