ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

WE M4 brasstube, note anatomiche....

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
GP
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   7th Febbraio 2013, 5:06 pm

AaammmmmmmmmmMaion............................PPPrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Me faccio una pippa delle tue richieste.........hahahahahahahah

ma per parconditio ti dico di procurarti una canna di precisione per VSR-10 hahahahahaha

e anche occhio al caricatore a co2 che poi oltre al pallino spari anche la valvola deviatrice (funghetto)...........cerca piuttosto se esiste una Firefly compatibile per il KingArms..........................è in alluminio..............un pò più robusta.........

Gunsmith
Gunsmith

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   7th Febbraio 2013, 6:27 pm

Citazione :
Me faccio una pippa delle tue richieste.........hahahahahahahah ma per parconditio

Ah siiiii questa e' esperienza.....costruttiva e condivisa ....mmmmmm VSR-10
e un funghetto in alluminio....gnam gnam gnam ahhhhhh che goduria.

Procuro,procuro e poi vi dico ehmmmmm I love you
Torna in alto Andare in basso
g-gunner
Gunsmith
Gunsmith

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   7th Febbraio 2013, 7:27 pm

guarda te... ci sono anche le foto del mio cr20.
claus57
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   7th Febbraio 2013, 10:22 pm

Miiii... Maion che pippone!
Allora fa come me e per complicarti un pò la vita compra canne di precisione di seconda mano per elettrico e adattale al gbb così ci metti pure un falso silenziatore e metti la canna più lunga ancora... Cantento?
maion
Gunsmith
Gunsmith

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   8th Febbraio 2013, 6:28 am

claus57 ha scritto:
Miiii... Maion che pippone!
Allora fa come me e per complicarti un pò la vita compra canne di precisione di seconda mano per elettrico e adattale al gbb così ci metti pure un falso silenziatore e metti la canna più lunga ancora... Cantento?

Questa e' la confema della NOSTRA malattia.....buona.
max70
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   8th Febbraio 2013, 6:56 am

si concordo ,ma il problema e'gli scenziati nasa stanno cercando cure ma dicono che e'un mistero e non riecono a trovare soluzioni per sta malattia ahahahahahah
GP
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   10th Febbraio 2013, 4:43 pm

Oggi a corbetta ho portato il trattore per alcuni test ................. allora ..........al crono di max che è meno chiavica del mio ................. il fucile a gas e fresco di macchina.......................... sparava a 130mt/sec.
molto costanti e ripetitivi .............................. a co2 ....................stesse condizioni climatiche 155mt/sec..................... tutto molto bello direi.......

MA.............. una nota negativa la devo fare alla canna ............ ho avuto parecchi inceppamenti di pallini in canna ................. probabilmente 6,01 è eccessivo per canne cosi lunghe e per pallini nella media.................. anche se il dubbio è che i pallini si segnino nel cameramento devo controllare.....

nell'insieme sono molto contento e penso che non perderò nemmeno tempo a montare l'hopup visto che tira teso ad oltre 50 metri............hahahahahahha
cosi posso montare ottica doppia per 20 e 10 mt......................hahahaha

WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   10th Febbraio 2013, 6:13 pm

concordo!!!!!!molto molto bello Twisted Evil
Pino
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   10th Febbraio 2013, 6:44 pm

anche se non amo i fucili,pero' devo dire che a gas e fantastico.............non so se sparano tutti cosi,perche e' il primo che vedo,ma quello di GP va veramente bene.......
GP
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   10th Febbraio 2013, 6:49 pm

Ringrazio per i complimenti...... anzi sono commosso.............hahahahaha

Si Pino secondo mè i fucili a gas sono decisamente appaganti rispetto agli elettrici.............. chiaro poi l'uso non è quello combat ......... ma per sparare ai bersagli e ai barattoli lo trovo il meglio.................

Normalmente quando vanno (notare il condizionale) sia open che closed funzionano cosi............. a breve se ne aggiungeranno altri..........sembra a corbetta................................hahahahahahaha

WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   10th Febbraio 2013, 6:58 pm

SIIIIII!!!!eheheheh!!!!!pino in effetti il realismo del gas è veramente bello,gp secondo me con i bersagli trova il suo posto perfetto per il divertimento ,e se qualcuno va qualche venerdi si puo' fare tra di noi una specie di tiro multiplo in unica sessione ,cioè allestire i vari stage e dividerli cosi'
tipo tiro al bersaglio con mover ,uno stage di steel e uno dini rifle ed in ultimo di precisione magari con un bolt o minirifle ,ho visto fare qualcosa del genere in qualche video puo' essere divertente,tanto per cambiare un po'
Pino
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   10th Febbraio 2013, 7:02 pm

max le linie di tiro secondo me sono troppo castigate per i fucili a gas.........
max70
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   10th Febbraio 2013, 7:05 pm

si in effeti si per questo ti dico un tiro di precisione del tipo prendere monete o bombolette di co2 appese,pero' poi se fai la linea da parete a parete penso che 10/15 mt li tiriamo su ,o no,sai poi alla fine mi fa parlare il fatto di stare in compagnia e 2 risate ,mi accontento delle distanze a disposizione
Pino
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   10th Febbraio 2013, 7:19 pm

certo max pienamente daccordo,tranne che a me il tiro di precisione non mi piace,ovviamente parlo per me..............
max70
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   10th Febbraio 2013, 7:29 pm

ahahahahah!!!!!!ok ma è solo per movimentare ,comunque è sufficente cambiare un sti stage Wink
GP
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   10th Febbraio 2013, 8:39 pm

Max Ma anche tu hai fatto la follia ???? oltre a GG ?????

WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   10th Febbraio 2013, 8:47 pm

piu' che io, regalo di compleanno di mia moglie fu!!!!! Twisted Evil
GP
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   10th Febbraio 2013, 9:08 pm

Hahahahahaha siete una manica di debosciati....................hahahahahaha
dovremo mettere una linea di fianco alla ruspa fuori............. hahahahaha

WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   10th Febbraio 2013, 9:46 pm

ahahahahahah!!!!!!!dopo aver visto come sputa il tuo è salita la febbre,eheheheheh
maion
Gunsmith
Gunsmith

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   11th Febbraio 2013, 4:24 pm

max70 ha scritto:
piu' che io, regalo di compleanno di mia moglie fu!!!!! Twisted Evil

E ci informi cosi'...senza un preavviso????

Che tipo? Che modello???
GP
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   11th Febbraio 2013, 4:26 pm

Si effettivamente è proprio un cafone Max................... hahahahaha

PS maion la foto dell'avatar con la crc groowe (da groviera) è molto bella....

Gunsmith
Gunsmith

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   11th Febbraio 2013, 4:29 pm

max70 ha scritto:
ahahahahahah!!!!!!!dopo aver visto come sputa il tuo è salita la febbre,eheheheheh

Lascia perdere i brass .....sputano dappertutto ...hanno la dentiera.
maion
Gunsmith
Gunsmith

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   11th Febbraio 2013, 4:34 pm

GP ha scritto:
Si effettivamente è proprio un cafone Max................... hahahahaha

PS maion la foto dell'avatar con la crc groowe (da groviera) è molto bella....

Quella foto non e' solo una foto qualunque....quella fa badabadaboummmmm quando spara e devo usarla solo in casa
perché all'esterno nun se po' senno'chioammazzano i carambainieri.

badabadaboummmmm/badabadaboummmmm/badabadaboummmmm cherry cherry cherry
max70
WarHammer
WarHammer

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   11th Febbraio 2013, 5:19 pm

ciao maion ,si le notizie si danno cosi' a secco,ahahahahah!!!!!!
comunque m4 openbolt della we in arrivo da hk su ordinazione da kalico jack perchè non ho trovato nessun'altro che lo ordinava
maion
Gunsmith
Gunsmith

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   11th Febbraio 2013, 6:19 pm

max70 ha scritto:
ciao maion ,si le notizie si danno cosi' a secco,ahahahahah!!!!!!
comunque m4 openbolt della we in arrivo da hk su ordinazione da kalico jack perchè non ho trovato nessun'altro che lo ordinava

Posso essere indiscreto € in tutto ? anche in m.p. va benone
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   

WE M4 brasstube, note anatomiche....
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
 Argomenti simili
-
» Brano musicale..Criminal Minds."note dal profondo" 16 ep.
» Apps for Android

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: