ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 M4 gbb King Arms ... lavori in corso

Andare in basso 
+4
claus57
max70
GP
maion
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty5th Febbraio 2013, 1:04 am

questo poi di video nella sua palestra privata ne ha fatti una montagna di video............................hahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty5th Febbraio 2013, 6:31 am

claus stupenda colt ,e che posto dove divertirsi.gp questo ha provato di tutto
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty5th Febbraio 2013, 2:53 pm

AIUUUUUUTTTTOOOOOOOOOOOOOO..................

Che esperienze avete con questo c422o di gas????M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Epg02_10
Super Power Gas

Mi spiego ,il ciufile all'arrivo come gia' descritto sparava molto bene si a colpo singolo
che a raffica,alle valvole dei caricatori non ho fatto nulla,non l'ho nemmeno sfiorata la valvola ho solo riparato per le perdite del gas.
Alla valvola del blowback ho solo sostituito la molletta di ritegno del nozzle con una quasi sosia e il ciufile dopo tutti i controlli del caso(usure) era stato montato ed usato sia per regolazioni e controlli sia per i caricatori, ieri sera mi sfogo in casa e non ricordo se ho sparato circa sei settecento pallini tutti con una precisione costante tutti con una potenza costante...e qui casca l'asino,per togliermi dalle balle il gas (T&T Diablo )mi ero detto uso solo lui che quando l'ho finito faccio una prova con il gas in questione(Super Power Gas) e cosi ho fatto ieri sera ho inserito sto' gas nel primo caricatore e devo dire che tirava bene (22° in casa circa) ma al terzo caricatore ho iniziato a vedere degli sbuffi di gas provenire dalla canna e dal gruppo di scatto,proprio come quando "rubi" troppo gas e la valvola magari e' da chiudere un poco,ma porco c4220 non ho nessuna variabile che mi possa rispondere(non ho fatto nulla se non sparare)provo il secondo caricatore...il terzo ..storia sempre uguale...che non si sia rotto qualcosa?
Smonto il gruppo blowback e trovo tutto lordo di silicone da far paura (quasi cocciolava) e che c422o !
Lavo tutti i tocchetti uno a uno e li sgrasso con dell'alcool rimonto il gruppo blowback,
svuoto i caricatori e lavo quello che posso con l'alcool,riempio con gas T1000
sparo .sparo e ancora sparo tre volte riempio lo stesso caricatore con lo stesso gas e tutto funziona alla meraviglia,mi domando sara' vero che sia il gas ???????
Prendo un secondo caricatore lo carico con sto (Super Power Gas) e sparo,sparo quasi finisco i colpi che mi domandavo ancora che era successo ...che si ripete la storia ....
potenza vicina allo zero con sbuffi da gas dalla canna e dal gruppo.

Ma e' possibile ????

Sssssiiieeeee!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty5th Febbraio 2013, 3:10 pm

ciao maion pare strano io quel gaa lo uso per le glock e le hi capa e crc e non ho nessun problema magari con i fucili i sara qualcosa da settere questo e'meglio che faccia chiarezza chi ne sa di piu'
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty5th Febbraio 2013, 3:27 pm

Maion.................... tutto è possibile a questo mondo.............hahahahaha

Io il gas della evolution lo uso da che esiste in commercio e anche altre persone su questo forum........ sulle pistole và benissimo a mio avviso .........ma comunque ci sono diverse differenze tra i vari gas che hai usato e la cosa può portare a variabili notevoli.

Il Diablo è sicuramente il più alto di pressione ma è anche il meno lubrificato.
L'et1000 è un gas refrigerante ma ha la stessa pressione del evolution grossomodo. entrambi lubrificati bene.

La mia impressione è che L'evolution tu non lo abbia agitato bene prima di riempire il caricatore ........... il flacone è molto grosso e se non lo agiti il silicone (che è più pesante ) , sporatutto a bombola nuova , che inietti è troppo............................

Sul mio m4 và molto bene .............. ma oviamente ha meno perdite e sfiati di un open bolt.....................
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty5th Febbraio 2013, 4:05 pm

Citazione :
il flacone è molto grosso e se non lo agiti il silicone

Puo' essere..io non l'ho mai agitato...che cazzone che sono.

Poi mi serviva un'altra cosa...mi serve alche il giudizio di claus(visto che e' cliente)
mi spiego:
sul sito UNCOMPANY vendono il famigerato caricatore a co2 della wa (compatibile con il KA gia chiesto a Webcartoleria ma che né sprovvista)
ad un prezzo di 50$ + 49$ di spese di consegna per un totale di € 70.00 circa
non e' che gli acquisti fatti su UNCOMPANy sono soggete a Tasse di importazione e spese di dazi ????
Altrimenti faccio il bravo ed aspetto la web per fine mese "forse".

Grazie
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty5th Febbraio 2013, 4:09 pm

IL caricatore e' di marca GHK...
sigla esatta

GHK 40 Rds CO2 Magazine per WA M4 GBB
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty5th Febbraio 2013, 4:39 pm

Maion dimenticavo una cosa importantissima ..... tu dici :

sparo .sparo e ancora sparo tre volte riempio lo stesso caricatore con
lo stesso gas e tutto funziona alla meraviglia,mi domando sara' vero che
sia il gas ???????
Prendo un secondo caricatore lo carico con sto
(Super Power Gas) e sparo,sparo quasi finisco i colpi che mi domandavo
ancora che era successo ...che si ripete la storia ....


Una cosa fondamentale è che non puoi mischiare i caricatori............ se nò non ne esci.............
mi spiego meglio In questo momento potresti avere 2 variabili................
Il gas e il caricatore..................prendi l'abitudine di segnarli così ti eviti bestemie inutili................

Caricali tutti e 4 con lo stesso gas e vedi se ci sono differenze di rendimento.........
Poi cambi gas e ripeti l'operazione e verifichi se è un problema di caricatore o gas....................

Normalmente la lavata è conseguenza della troppa apertura della valvola o del diverso quantitativo di liquido caricato................
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty5th Febbraio 2013, 4:58 pm

si maion per esperienza si se non è imbustato ma scatola ,è sottocontrollo dogana quindi tassato,almeno l'ultima volta ,ma cio' non accade con kjw ma non so come mai ,forse dipende anche dall'impiegato doganale Wink
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty5th Febbraio 2013, 5:02 pm

Citazione :
sparo .sparo e ancora sparo tre volte riempio lo stesso caricatore con
lo stesso gas e tutto funziona alla meraviglia,mi domando sara' vero che
sia il gas ???????
Prendo un secondo caricatore lo carico con sto
(Super Power Gas) e sparo,sparo quasi finisco i colpi che mi domandavo
ancora che era successo ...che si ripete la storia ....

La tua osservazione e' giusta
con questo sistema sono andato per esclusione sul primo(riempio con gas T1000)
e poi il secondo dei due caricatori(Super Power Gas) (Tutti segnati)...
e qui si ripete la storia(prima della pulizia profonda).

Credo comunque che se influente e' il fatto di agitare la bombola forse e' la causa
perché io non ho mai agitato nulla...anzi.
Oppure il diverso quantitativo di liquido caricato...mah!

So solo che e' iniziato tutto
(sono cosi' pignolo che mi segno quando vado a fare pipi' fra un po')
con l'inizio dell'uso del Super Power Gas adesso ordino del Diablo , rifaccio il lavaggio
vaginale con il Tantum e riprovo,ma se non succede nulla con il Diablo il Super me lo sparo con la Desert /Luger.....

Ciao e grazzzzziiieeeeee

Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty5th Febbraio 2013, 5:07 pm

max70 ha scritto:
si maion per esperienza si se non è imbustato ma scatola ,è sottocontrollo dogana quindi tassato,almeno l'ultima volta ,ma cio' non accade con kjw ma non so come mai ,forse dipende anche dall'impiegato doganale Wink

Quindi rischio altri 50$ ?

50+49+50=149 dollari che stanno per circa 100 €.... sti cazzi un caricatore a co2
mi conviene aspettare LAWEB che forse a fine mese con 59 lo piglio.

Grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty5th Febbraio 2013, 5:15 pm

Si.......può tranquillamente essere che In virtu della sua pressione maggiore il diablo sofra meno a muovere le masse dell'otturatore del super ..............

Anche io quando sono passato dal hyper al super ho dovuto rivedere tutte le tenute delle pistolette.............. mentre sul mio M4 attualmente con canna nuova spara gli 0'25 a oltre i 145mt /sec con valvola limitata.............hahahahahah
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty5th Febbraio 2013, 5:24 pm

Citazione :
spara gli 0'25 a oltre i 145mt /sec con valvola limitata

Azzzzz 145 .....devo cronografare il mio poi te dico..
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty5th Febbraio 2013, 5:29 pm

piuttosto ,gp hai finito il lavoro alla canna?
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty5th Febbraio 2013, 5:51 pm

Am proposito di valvole il KA e' provvisto di due valvole intercambiabili
una definita High l'altra Lower ..quindi + e- in sequenza.

Questa e' la High
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 High10
e questa e la Lower
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Lower10
e questa e' la sequenza di montaggio
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Img_0414
pensa che guardandole ero convinto che avessero invertito
il nome visto il maggiore passaggio della Lower
ma siamo sicuri ??
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty5th Febbraio 2013, 5:53 pm

E non fate osservazioni sulla tovaglia a "cuoricini"
l'ho notata adesso e la elimino
e' che mia moglie mi "rifila" quello che vuole.
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty5th Febbraio 2013, 6:15 pm

Ecco come si muove ed il rumore della mia macchina da caffe'

https://youtu.be/tUOcl_KVxQc

Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty5th Febbraio 2013, 7:06 pm

Maion................ i due spessori in foto non sono la valvola .................. ma i finecorsa della valvola...............

La valvola è quella tipo firefly o funghetto con molla conica che gli stà davanti.

il trucco è quanto stà arretrata .............. più è arretrata a riposo più eroga......
troppo non si muove però.............................occhio ................ poi si che sbuffa come un colabrodo se non c'è pressione...............altro che gas.............hahahaha
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty5th Febbraio 2013, 8:38 pm

Ah cavolo adesso capisco il movimento e l'apertura
io invertivo il fatto della sequenza e non capivo perché ....
Meno male che ci sei te..ma cosa intendi in "troppo poi in si muove però'
quel distanziamento e' quello che c'era in dotazione .
La frase " se nò non c'è' pressione" intendi quando sta per finire oppure si carica poco il caricatore?
Mizzica adesso capisco i movimenti di sto GBB e'solo tutto invertito
c422o.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty6th Febbraio 2013, 6:43 am

Inizia a studiare Qui ................ il sistema si chiama magna blowback di western arms

http://www.dentrinity.com/Topics/magna.htm

http://www.airsoftsniperforum.com/showthread.php?t=5085

Poi ti linco altro
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty18th Febbraio 2013, 5:28 pm

Gli ultimi due "lavoretti" di estetica.......[img]

Un simil Acog "red per fare il figo Razz

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Img_0718

Un laserino sotto al paramano per le mire "corte " a vista. affraid
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Img_0719

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Img_0714

Mirino anteriore tattico...vedo non vedo Suspect
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Img_0712
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Img_0713
Tre colpi-colpo singolo-10metri -0,36
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Img_0715
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Img_0716
Rosata.....
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Img_0717
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty18th Febbraio 2013, 5:49 pm

wow!!!!direi che a style stai messo bene mi piace , ma a rosata ancora meglio , la latta che hai bucato è piuttosto spessa,direi ottima potenza hai cronografato? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty18th Febbraio 2013, 6:06 pm

max70 ha scritto:
wow!!!!direi che a style stai messo bene mi piace , ma a rosata ancora meglio , la latta che hai bucato è piuttosto spessa,direi ottima potenza hai cronografato? Twisted Evil


Ciao Max,
so che lo style e' lo stesso di tutti e due,la latta e' una classica della polpa dei pomodori,senza il rinforzo interno in plastica
(con quelle e' ben piu' dura lasciare la "rottura",devi considerare tre colpi tutti allo stesso punto,
altrimenti a colpo singolo vedi i due lateralmente al foro la microrottura che inizia,
i dati al crono credo siano gli stessi dell'altra settimana

https://zeroairsoftcw.forumattivo.it/t660p60-we-m4-brasstube-note-anatomiche

(credo) non ho piu' provato, mi sono dedicato un poco alla valvola "pacioccando" qua e la' e provando un casotto di tipi di gas
(adesso ho usato del T-1000 (OK) e del gas RED-Gas preso alla Titanostore che non vale un c422o e di red ha solo il contenitore ...
meglio Elleenne del Red venduto da loro.

domani o dopo spero mi arrivi un altro tipo Abbey e allora ritorno col crono...poi ti dico
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty18th Febbraio 2013, 7:02 pm

ok,per il crono, per lo stile mi riferivo ai vari sistemi di mira che hai montato direi molto originali mi piace ,molto versatili ad ogni circostanza
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty18th Febbraio 2013, 7:08 pm

Hahahahaha non è vero............................ ha solo la mira a ribaltina anteriore................... scandalo........................ manca una bella magpull a ribaltina anche dietro al dot.........................vergogna!!!!! hahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
M4 gbb King Arms ... lavori in corso
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Corso......T.D.S......
» Colt 1911 Western Arms.............Moabb

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: