ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prowin 170 magazine

Andare in basso 
+4
GianniReplay
max70
Pino
JMB
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty23rd Marzo 2013, 4:00 pm

Sto chiedendo a Gunart se ha i pezzi di ricambio per i caricatori Prowin e lui mi fa: "i vecchi o i nuovi"? I nuovi??? Sono allora andato a vedere sul loro sito e in effetti c'è una nuova versione dei caricatori dove la modifica più evidente è la cava di aggancio del caricatore che non viene più scavata a fondo. così da impedire i difettucci che hanno i nostri...MAPPORCATR......

Prowin 170 magazine ProWin%20CNC%20140_170mm%20Magazine%20for%20Marui%20Hi-Capa%2003
Torna in alto Andare in basso
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty23rd Marzo 2013, 6:09 pm

Miii è tutto il pomeriggio che spiego al cinese che cosa mi serve e lui non ha ancora capito che lips e router non sono marui compatibili...poi mi fa: sorry my english is not good... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty23rd Marzo 2013, 6:52 pm

hahahaha fanno apposta fidati..............
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty23rd Marzo 2013, 7:34 pm

parlagli in pugliese vedi che ti capisce ahahahaha Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GianniReplay
The
The
GianniReplay


Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 48
Località : Milano

Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty23rd Marzo 2013, 10:10 pm

Pino ha scritto:
hahahaha fanno apposta fidati..............

Non sono tutti Napoletani..........hahahahahahaha!
Torna in alto Andare in basso
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty24th Marzo 2013, 6:51 am

Non vi dico il delirio per spiegargli che il router Prowin tiene due pin di gomma sotto. Lui mi fa: ma vuoi solo il router o anche i pin? What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty24th Marzo 2013, 8:30 am

La prossima volta manda 2 foto e usa l'inglese antico........... se fai fare la traduzione a Pino capiscono subito...................hahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty24th Marzo 2013, 12:31 pm

faro' molto di piu gli telefono,cosi ci capiremo meglio...hahahahahaaha
Torna in alto Andare in basso
angelo
Appassionato
Appassionato
angelo


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 07.03.13
Località : Cicciano (NA)

Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty24th Marzo 2013, 2:19 pm

GianniReplay ha scritto:
Non sono tutti Napoletani..........hahahahahahaha!

Mi fa piacere che tu riconosca con il napoletano un linguaggio "INTERNAZIONALE" fatto di sonorità e di segni Very Happy Very Happy Very Happy
Un partenopeista.
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty24th Marzo 2013, 2:23 pm

a proposito di sti caricatori ,vi ricordate che uno sulla mia crc non funzionava? ebbene,ho smontato la valvola ,e una volta fuori la valvola aveva un'oring che era posizionato dove ci sono i fori a meta' della valvola stessa anziche essere all'inizio, forse un'errore nel montaggio o che so io ,al momento l'ho comunque sostituita ,e ora va benissimo,era solo per informazione forse gp ha ragione questi li avra' montati un pescivendolo o macellaio tra un cliente e l'altro in qualche mercato a ovest di HK ahahahah Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty24th Marzo 2013, 2:42 pm

Mi fate voglia di provarne uno...
JM: ma quale sarebbe questa seconda serie? Su GunArt ne ho visti 3 tipi: 140, 140 IPC e 170 IPC ma mi sembrano tutti con lo stesso incastro.
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty24th Marzo 2013, 2:54 pm

Si claus è così infatti la colpa delle incomprensioni tra JMpig e i cinesi stà proprio nel fatto che i vecchi caricatori (la prima serie ) erano compatibili con le parti marui sia di lip che gas router............. i nuovi nò (2° serie) .......
poi con o senza buco per i 17 colpi (versione IPSC) non cambia nulla........
Torna in alto Andare in basso
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty24th Marzo 2013, 8:21 pm

Ah ma allora siete scemi? Ma non avete letto che cosa ho scritto? I caricatori Prowin si dividono in:

1^ serie:
kit marui compatibile 170 oppure completo prowin 170 con lip e router proprietari, su entrambi fresatura del blocco profonda.

2^ serie:
140 mm oppure 140 mm con finestrella oppure 170 mm oppure 170 mm con finestrella tutti con lip e router Prowin e fresatura del blocco cieca. Guardate la foto ZIOCANE!!!
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty24th Marzo 2013, 9:16 pm

JMPIG............... hai postato un semplice seconda serie con la fresatura profonda .............. il tuo................ cosa cacchio vuoi che ne sappiano gli altri se non metti una fotina per il confronto ?????

Comunque con o senza fresata profonda sono 2a serie i nostri..........
Anche per mè lip e gas router grazie...................
Torna in alto Andare in basso
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty24th Marzo 2013, 9:32 pm

GP tu sei cecato...ascolta un cretino...
Torna in alto Andare in basso
GianniReplay
The
The
GianniReplay


Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 48
Località : Milano

Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty24th Marzo 2013, 10:01 pm

Ecco i nuovi ProWin 1000!...........Hahahahahahahaha!

Prowin 170 magazine Tower_10
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty24th Marzo 2013, 10:12 pm

Estikazzi... allora compro il 1000 che è molto più sexy! Mbuahahah!
JM: RELAX! Per me (e molti altri) che non ne ho mai provato uno e che non ne conosco i problemi è ovvio non capirci una cippa.
A guardare le foto su Gunart sembrano tutti con fresatura profonda senza contare che le foto non sono sicuramente a garanzia di ciò che ti arriva a casa.
In parole povere se ne volessi uno funzionante cosa dovrei ordinare?
Torna in alto Andare in basso
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty25th Marzo 2013, 7:28 am

claus57 ha scritto:
Estikazzi... allora compro il 1000 che è molto più sexy! Mbuahahah!
JM: RELAX! Per me (e molti altri) che non ne ho mai provato uno e che non ne conosco i problemi è ovvio non capirci una cippa.
A guardare le foto su Gunart sembrano tutti con fresatura profonda senza contare che le foto non sono sicuramente a garanzia di ciò che ti arriva a casa.
In parole povere se ne volessi uno funzionante cosa dovrei ordinare?

Quelli 2^ generazione. Con la fresatura del fermo non passante. La certezza matematica ce l'hai prendendo quelli con la finestrella, perché degli altri secondo me ce ne sono ancora in giro.
Torna in alto Andare in basso
daniele67
Top Shooter
Top Shooter



Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 56
Località : Savona

Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty25th Marzo 2013, 9:34 am

Ora faccio alterare JMB, io ne ho uno che la Open non digerisce, nel senso che il BB spesso ci si pianta dentro non riuscendo a prelevare il pallino,la sensazione è che il caricatore rimanga "più piantato" nel fusto rispetto ai caricatori originali Marui, ma questo può dipendere da questa fresatura profonda? ovvero quel'è il difetto che genererebbe questo tipo di incastro? Poi umilmente se posso aggregarmi (il caricatore l'ho preso dalla web cartoleria) per avere dei ricambi ben venga. Scusate se ho detto delle belinate.....
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty25th Marzo 2013, 9:48 am

Grassie JM, adesso ho capito!
Torna in alto Andare in basso
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty25th Marzo 2013, 6:32 pm

daniele67 ha scritto:
Ora faccio alterare JMB, io ne ho uno che la Open non digerisce, nel senso che il BB spesso ci si pianta dentro non riuscendo a prelevare il pallino,la sensazione è che il caricatore rimanga "più piantato" nel fusto rispetto ai caricatori originali Marui, ma questo può dipendere da questa fresatura profonda? ovvero quel'è il difetto che genererebbe questo tipo di incastro? Poi umilmente se posso aggregarmi (il caricatore l'ho preso dalla web cartoleria) per avere dei ricambi ben venga. Scusate se ho detto delle belinate.....


Daniele, il fatto che si pianti deriva dal router bello cicciotto che molta aderenza al BB. Inoltre in alcuni fusti non va proprio bene in quota e quindi sta un po' più su, come sui marui. Su questi ultimi tocca un po' nella parte anteriore alta, subito al di sotto del lip. Se il BB ti rimane incastrato, dopo aver verificato le quote, devi verificare pure se il carrello compie una corsa sufficiente a sfilare l'uncino che camera il pallino e se la mollettina del BB è abbastanza tonica da farlo tornare subito in batteria.

La fresatura di cui parlo serve solo a tenere meglio allineati i pallini, che sul vecchia generazione poteva dar luogo a inceppamenti dei pallini nel caricatore, non del BB.
Torna in alto Andare in basso
daniele67
Top Shooter
Top Shooter



Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 56
Località : Savona

Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty26th Marzo 2013, 6:32 am

Perfetto, ora ho capito.....devo cercare di risolvere il problema seguendo le indicazioni che mi hai dato.
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty26th Marzo 2013, 8:50 pm

Daniele ............ prima che tu faccia cose improponibili .......... in perfetto stile JMpig (J....... postare una foto faceva schifo o non sei capace ?????) guarda la foto sotto.............

Il prowin è leggermente piu spesso dei marui......... e si incastra nelle aree indicate......................
In rosso la zona e in azzurro il dettaglio.......... io ho limato un pelo il corpo del caricatore , visto che gli altri entrano bene e quindi escluderei il problema del fusto .......................

Quanto limarlo è facile..... togli il carrello e provi a inserirlo e sfilarlo (suona male ma è quello che devi fare) il caricatore deve enrare fino ad almeno l'aggancio senza fatica e uscire di peso proprio.

Prowin 170 magazine Prowin10

divertiti......... anzi visto che in diversi hanno questi caricatori .......... divertitevi..............
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty26th Marzo 2013, 9:11 pm

Grande GP... almeno mi passa la paura di ordinarlo rendendomi conto che il problema è una fesseria!
Approposito di caricatori... grazie del consiglio di recuperare un microOring da una valvola sgrausa per passarlo su quella del TMarui. ECCEZIONALE, finalmente riesco a caricarlo! Sull'altro avevo forato e maschiato per mettere una valvola WE (cosigli svizzeri) spendendo 'na cifrata di maschi e lavorando un tot.
Torna in alto Andare in basso
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty26th Marzo 2013, 9:55 pm

Aggiungo per quel cazzone di GP che sui fusti CRC non ci sono assolutamente problemi. Al massimo sui marui e we.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prowin 170 magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prowin 170 magazine
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» prowin alu 170 mm hi capa magazine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Accessori - Parts and upgrade-
Vai verso: