ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Bersaglio fai da te.......

Andare in basso 
+3
max70
JMB
Pino
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty25th Aprile 2014, 9:11 am

Avevo costruito tempo addietro questo bersaglio.........molto semplice da realizzare.
avevo comprato queste sagome in alluminio..........che ho fissato con delle cerniere ad un asse.......

Bersaglio fai da te....... 00148
Bersaglio fai da te....... 00241

notate l'accrocco dietro?una volta abbattuti.......

Bersaglio fai da te....... 00428

Quell'acrocco,serve per tirarli su una volta abbattuti,con una cordicina legata sopra l'accrocco.........
senza andare avanti e indietro tutte le volte.........

Bersaglio fai da te....... 00518
Bersaglio fai da te....... 00620

Buon Divertimento.......
Torna in alto Andare in basso
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty25th Aprile 2014, 9:21 am

Vabbé però se ti sei costruito corbetta in miniatura a casa per allenarti non vale... questo è allenamento sleale.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty25th Aprile 2014, 9:40 am

pino ho anch'io gli stessi pupazzetti ma li ho lasciati liberi di saltare quando colpiti poi vi faro' una foto del mio poligonetto del box vero g-g pero' l'idea di bloccarli è otttima eheheheheh
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty25th Aprile 2014, 9:42 am

devo dire che sono veramente robusti...........
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty25th Aprile 2014, 9:58 am

si gli ho sparato anche con una depo 6 pz per 10 euro non è male
Torna in alto Andare in basso
NinjaH
Appassionato
Appassionato
NinjaH


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Imperia

Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty25th Aprile 2014, 10:21 am

Ottima idea e complimenti per la messa in pratica Wink

Io sto incominciando a fare qualche bersaglio, ma per ora mi limito a robe semplici (per ora solo supporti in legno dove ci andranno i fogli A4). Con il tempo ho intenzione di fare qualcosa anche di elettrico  Laughing 

P.S. che ne dite di aprire una sezione del forum dove possiamo "mostrare" le nostre invenzioni e condividerle tra noi? Io prendo spunto da te e te da me!
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty25th Aprile 2014, 10:27 am

esiste gia la sezione,dei nostri lavori...........magari non sei ancora abilitato,per vederla.........
Torna in alto Andare in basso
GianniReplay
The
The
GianniReplay


Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 48
Località : Milano

Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty25th Aprile 2014, 10:59 am

Pino ha scritto:
devo dire che sono veramente robusti...........

Dove li avete presi???
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty25th Aprile 2014, 11:11 am

io da primo reggimento...........
Torna in alto Andare in basso
GianniReplay
The
The
GianniReplay


Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 48
Località : Milano

Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty25th Aprile 2014, 11:16 am

ok! Grazie Pino.... Wink 
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty25th Aprile 2014, 12:08 pm

Mmmmm... simpatica l'idea!
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty25th Aprile 2014, 3:30 pm

Io ebay
Torna in alto Andare in basso
GianniReplay
The
The
GianniReplay


Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 48
Località : Milano

Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty25th Aprile 2014, 5:16 pm

Grazie Max!
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty25th Aprile 2014, 7:11 pm

cia visto che ci siamo ecco la mia cantina per lavori e test ,ed il mio box
la cantina
Bersaglio fai da te....... 20140419
Bersaglio fai da te....... 20140420
ed il box
Bersaglio fai da te....... 20140421
Bersaglio fai da te....... 20140422
niente di speciale solo qualche scatola opportunamente rinforzata dietro,e un raccoglitore fatto in legno a misura per fogli a 4 con imbottitura per il recupero dei pallini e un battifreccia per le depo
Torna in alto Andare in basso
GianniReplay
The
The
GianniReplay


Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 48
Località : Milano

Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty25th Aprile 2014, 7:18 pm

ci mancano i cornini appesi e poi è completo.... lol! 
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty25th Aprile 2014, 7:23 pm

mica siamo a napoli
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty25th Aprile 2014, 7:47 pm

Mbuahahaha!  lol! 
Condivido la sensazione di Gianni!
Aèèèèèèèh... chillo è lu capitell'è San Birillo, ù protettor i pistoleriiiiiii..... Aèèèèèèhhhh.... accorriteeee e inginocchiatteveeee.... puortateve rispett' ò santoooo....
Tu pino che dici?
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty25th Aprile 2014, 8:18 pm

vabbe' intanto quando li uso sono un po più aperti non sono tutti cosi concentrati e poi in questo modo non sparo sempre alla stessa altezza ,poi se vi urta posso sempre togliere le foto  Wink pero' per curiosita a 8/10 mt riesci a prendere la bomboletta di co2?
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty25th Aprile 2014, 8:26 pm

Guarda che tutto quel trambusto in garage fa allegria... era solo per sfottere un pò! Very Happy 
La bomboletta a 10 m.?  Eccheccevò!  Quella da 1 litro di gas con la pistola e quella da 12 g di co2 senza nessun problema... con la PCP .22 in appoggio e 12 ingrandimenti nel cannocchiale !  What a Face Mbuahahaha!  Sarràcchemmesòccecato!  Mammamiacommestò! Mbuahahah!
Torna in alto Andare in basso
GianniReplay
The
The
GianniReplay


Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 48
Località : Milano

Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty25th Aprile 2014, 8:48 pm

max70 ha scritto:
vabbe' intanto quando li uso sono un po più aperti non sono tutti cosi concentrati e poi in questo modo non sparo sempre alla stessa altezza ,poi se vi urta posso sempre togliere le foto   Wink pero' per curiosita a 8/10 mt riesci a prendere la bomboletta di co2?

Sai che scherziamo.......comunque se i bersagli che hai preso su Ebay li metti più vicini uno con l'altro non sbagli di sicuro.....hahahahahaha!

Bersaglio fai da te....... Fedele10
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty25th Aprile 2014, 9:04 pm

eheheheheh va che anch'io scherzo mica mi offendo ,si in effetti se li metti vicini uno lo prendi
claus va che è un'ottimo allenamento cercare di prendere la bobmboletta di co2 magari a 8 mt e meglio eheheheheh!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
g-gunner
Gunsmith
Gunsmith
g-gunner


Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 29

Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty25th Aprile 2014, 10:36 pm

max te l'ho già detto, è una figata. hahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty26th Aprile 2014, 5:02 am

claus57 ha scritto:
Mbuahahaha!    lol! 
Condivido la sensazione di Gianni!
Aèèèèèèèh... chillo è lu capitell'è San Birillo, ù protettor i pistoleriiiiiii.....  Aèèèèèèhhhh....  accorriteeee e inginocchiatteveeee.... puortateve rispett' ò santoooo....
Tu pino che dici?

dico che stavolta mi ha superato hahahaha
Torna in alto Andare in basso
NinjaH
Appassionato
Appassionato
NinjaH


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Imperia

Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty26th Aprile 2014, 7:42 am

Pino ha scritto:
esiste gia la sezione,dei nostri lavori...........magari non sei ancora abilitato,per vederla.........
Nono, sono abilitato! Però io intendevo una sezione interamente dedicata ai bersagli. Così da vedere dove può portare la mente malata di uno shooter ^^
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty26th Aprile 2014, 3:31 pm

In effetti delle idee sono state realizzate, altre sono in gestazione tipo stella texana... però un'intera sezione probabilmente è troppo, nei "nostri lavori" ci sta bene uguale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bersaglio fai da te....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bersaglio fai da te.......   Bersaglio fai da te....... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bersaglio fai da te.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Accessori - Parts and upgrade-
Vai verso: