ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 è strana, ma mi piace

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

è strana, ma mi piace Empty
MessaggioTitolo: è strana, ma mi piace   è strana, ma mi piace Empty9th Dicembre 2014, 8:07 pm

Guardate che lavoro è stato fatto su questa Luger (vera). Una custom davvero incredibile sulla base di una pistola difficile e molto particolare come la luger. Mi piace, mi fa venir voglia di fare qualcosa di simile suna Luger softair.

è strana, ma mi piace Lugercustom
Torna in alto Andare in basso
bomberos
Gunsmith
Gunsmith
bomberos


Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 02.10.13
Età : 66
Località : Ferrara

è strana, ma mi piace Empty
MessaggioTitolo: Re: è strana, ma mi piace   è strana, ma mi piace Empty9th Dicembre 2014, 9:15 pm

Davvero particolare e..sicuramente..unica !!
Nulla da dire sul lavoro..indubbiamente impegnativo..anche se appare più "un'esercizio di stile" e "tecnica".
Molto meno utile all'atto pratico..infatti così agghindata non so in quale categoria possa rientrare e..comunque..resta pur sempre una monofilare con gli ovvi limiti agonistici !!
Comunque JMB approvo il tuo desidero di replicare il lavoro..dato che ne hai tanto i mezzi che le capacità !! yes master
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

è strana, ma mi piace Empty
MessaggioTitolo: Re: è strana, ma mi piace   è strana, ma mi piace Empty11th Dicembre 2014, 4:23 pm

Mah... Non saprei che dire.  
Luger si identifica con un certo tipo di silouette che in questo caso direi che non esiste più.    Concordo "sull'esercizio di stile" anche se a questo punto è uno stile discutibile in base a l'idea estetica di ognuno.  
Fose sarebbe più giusto parlare di esercizio tecnico: "sono riuscito a stravolgere una pistola".
Personalmente trovo orribili la prolunga posteriore e la falsa sicura ambedue stile 1911.
La mia domanda è: perchè una Luger deve diventare una 1911?
Questo a livello estetico, poi a livello tecnico penso ci si possa sbizarrire sull'efficienza dell'attrezzo nel tiro dinamico.
Comunque chi ci ha lavorato ha indubbiamente fatto un eccezionale lavoro meccanico.

P.s. @ JMB ti interesserebbe la mia nuova Luger KWC a co2 a 75 € spedita?
Vorrei comprarla in cal. 4,5.
Torna in alto Andare in basso
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

è strana, ma mi piace Empty
MessaggioTitolo: Re: è strana, ma mi piace   è strana, ma mi piace Empty11th Dicembre 2014, 10:39 pm

Claus, mi interessa, ma a gas non a co2
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

è strana, ma mi piace Empty
MessaggioTitolo: Re: è strana, ma mi piace   è strana, ma mi piace Empty12th Dicembre 2014, 9:24 pm

bella e originale direi ,va apprezzato almeno l'impegno di creare qualcosa di semidiverso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è strana, ma mi piace Empty
MessaggioTitolo: Re: è strana, ma mi piace   è strana, ma mi piace Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è strana, ma mi piace
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: