ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Info Corbetta

Andare in basso 
+10
JMB
jeared
Ray the Stinger
dark stewie
g-gunner
max70
lbbast
GP
Pino
GianniReplay
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty18th Settembre 2013, 8:22 pm

io le domeniche libere le ho da metà ottobre........... hahahahahaha
però al venerdi sera ci sono volentieri se si organizza........
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty18th Settembre 2013, 8:49 pm

Allora io posso a-n-c-h-e- venire il venerdi ma alle 23,00 devo filare via....

quindi se volete il prossimo venerdi, cioe giorno 20 settembre se po fa hehheh
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty22nd Settembre 2013, 10:06 am

Vi aggiorno...........
stamattina sono stato a corbetta,vi dico che l'amico rizza il quale vi saluta tutti e non vede l'ora di rivedere tutta la combriccola ha fatto un bel lavoro di sistemazione degli stage,l'unica cosa che dobbiamo fare e sistemare i piattelli che non vanno giu......

Il mio resoconto e' ,che la crc funziona bene:cheers: ,va solo cammata perche e ingestibile cosi,e sistemato un poco il plug del guida molla che causa impuntamenti.........
La springfield 5.1 sistemata e va ottimamente......
La 4.3 una disperazione dovro rivederla,ma credo sia o la molla di richiamo del carrello,oppure la triplice che si e lasciata andare dall'emozione(a breve fresature carrello) hehehehe
I caricatori perdevano come mongolfiere,mea culpa..........
Sulla precisine non parliamone nemmeno una vera ciofeca,direi di male in peggio...ma per questo prevedo in futuro un cane guida hahahahaahah
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty22nd Settembre 2013, 10:49 am

Dai, fatemi capire quando ci si potrebbe trovare tutti a Corbetta. Dovrei venir a Milano a far la visita medica dopo il 24 ottobre. Parto il giorno prima, dormo in centrale VVF e il giorno dopo faccio la visita. Quindi, se per ipotesi faccio la visita al venerdì posso venire a Corbetta il giovedì.
Prenotando la visita in anticipo posso scegliermi il giorno dal lunedì al venerdì quindi la sparatoria potrebbe essere tra il lunedì e il giovedì.
Forza vediamo di organizzare il convegno così vedo i vostri brutti musi!
Per adesso ho conosciuto il Paperastro e JMB, devo dire che tanto "a bolla" non sono... se quelli sono i meglio.... Mbuahahahah.
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty22nd Settembre 2013, 11:09 am

claus e purtroppo con dispiacere che ti dico,che il club a corbetta e aperto solo il venerdi sera e la domenica mattina................
Hai ragione il paperastro e jmb sono il meglio.............hahahahahha
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty22nd Settembre 2013, 1:31 pm

Naaaahhh... che rabbia! Evil or Very Mad NON E' GIUSTO!
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty27th Settembre 2013, 10:55 am

Gruppo corbettolesi..............io stasera sono giu.......
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty27th Settembre 2013, 11:59 am

Io anche e dovrebbero esserci anche Jmb e Janniiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty27th Settembre 2013, 1:21 pm

beati voi ,kiappe non riesco finisco tardi mia moglie lavora ed ho la bambina , vabbe x chi c'è cisi vede domenica ciaooooooo!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty27th Settembre 2013, 3:44 pm

almeno cominciamo a rivederci...........

@max noi ci si vede domenica................

Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty27th Settembre 2013, 3:52 pm

Ok contaci cc'è anche g-g forse
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty27th Settembre 2013, 10:10 pm

Devo dire che stasera,e stato un bel ritrovo di AMICI.........
.anche se non eravamo tutti,ma questo credo che e questione di poco tempo per rientrare anche gli altri..........
come sempre non poteva mancare la solita serata,dedicata a risate e minghiate,e anche qualche caricatore sparato.........
pero' io non capisco,in tutta italia credo che ci saranno 2/3 posti come il "nostro" club,pero' non bello cosi'.........sento tanta gente che cercano un postro del genere,e poi quando lo segnali non vengono...
BOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty28th Settembre 2013, 7:26 am

Pino, la pitonessaaaaaaa...ahahahahaa
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty28th Settembre 2013, 7:46 am

hahahhaaha disgrazia
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty28th Settembre 2013, 8:44 am

beh!!! se lo dici in altri siti ti bannano eheheheh Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty30th Settembre 2013, 9:18 pm

AVVISO AI NAVIGANTI... In funzione delle ultime informazioni ricevute che mi davano lo sparodromo aperto anche il mercoledì, sono riuscito a farmi spostare la visita medica a Linate il giorno giovedì 31 ottobre!!! yeah!! 
Questo significa che se riuscite ad organizzare una sparatoria il mercoledì 30 avrete l'occasione di impallinarmi le chiappe ed io di restituirvi il favore. mitra Mbuahahahah!
Dai, c'è parecchio tempo a disposizione, mi farebbe piacere da matti poter vedere le vostre facce da propanodipendenti. scimmia 
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty30th Settembre 2013, 9:21 pm

Salvo inconvenienti dell'ultima ora direi che và bene...... per mè
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty30th Settembre 2013, 9:24 pm

per quanto mi riguarda ho gia' sistemato le cose a casa e per me ZERO problemi (notata l'allusione al forum?)ihihihi dai mi fa piacere propongo pizza e sparatoria
Torna in alto Andare in basso
g-gunner
Gunsmith
Gunsmith
g-gunner


Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 29

Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty30th Settembre 2013, 9:26 pm

perchè non facciamo anche una pizzata pre sparatoria?!?
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty30th Settembre 2013, 9:29 pm

g-gunner ha scritto:
perchè non facciamo anche una pizzata pre sparatoria?!?
Si potrebbe essere logico ...... approvo
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty30th Settembre 2013, 10:25 pm

Meglissimo!  Qualcosa devo mangiare la sera... e in compagnia è meglio! L'unico problema (per modo di dire) è tirarsi dietro la "roba"... JMB docet!
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty1st Ottobre 2013, 10:45 am

Presente pero' sapete che per questioni di lavoro all 23,00 io scappo..........

Un ringraziamento a rizza, che si e reso disponibbile per venirci ad aprire il mercoledi'.............

PS.......claus hai nuovi arrivati,noi usiamo sparare sulle chiappe con il fucile a gas di GP........e un regolamento F.F.G.C.(federazione fulminati gruppo corbetta)hahahaha


Per informazione,lo sparodromo si trova nei pressi della caserma dei vigili del fuoco..........
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty1st Ottobre 2013, 11:36 am

Bene per la lochesciòn... va bene anche per il fucile di GP, io porto l'ultimo acquisto a tre Joule e mezzo per difendermi... Mbuahahahah! mitra 
Alle 23 che fai? Perdi la scarpina di cristallo? Mbuahahahah!
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty1st Ottobre 2013, 4:24 pm

si claus se perdo la scarpina.......sono nella mxxxa
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty5th Ottobre 2013, 9:52 am

off topic  ATTENZIO....BATTAJO......ATTENTI..... Please  ragazzacci mi serve una conferma di quanta gente c'è venerdi prossimo a corbetta ,e siccome ogni promessa è debito ,portero' le panelle con panini ,quindi ho bisogno di sapere quanti siamo ,penso che un paio di panini a cranio bastino??? cheers 
ah! serve un volontario per il vino ,altrimenti abbattere i plate è troppo facile ihihihihihih lol! Rodeo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Info Corbetta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Corbetta   Info Corbetta - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Info Corbetta
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Venerdi sera .......... corbetta ??
» Corbetta 17/06......garetta
» Gara Corbetta 19/10/2012
» Allenamento a Corbetta del 19-10-2014
» SoftAir Corbetta - Armi & Tiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Attività sportive e Game -Sports and games :: Tiro Dinamico - Action Shooting, IPSC, IDPA, Combat-
Vai verso: