ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Le nostre rosate.....come spariamo male....................

Andare in basso 
+6
lbbast
max70
Pino
Nighthawk
JMB
GP
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty6th Gennaio 2013, 6:05 pm

Diciamo che contano tutte e due, ma la confidenza è essenziale............ Cool
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty6th Gennaio 2013, 6:18 pm

Si.... io per ora sono al punto di ottenere pressoché lo stesso risultato con tutte le canne... cioè il limite è mio come tiratore e passando da 4 a 8 pollici non cambia un tubo, perlomeno con le softair.
Certo che a saper sparare anche quello dovrebbe contare... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty6th Gennaio 2013, 6:32 pm

Hè hè Night... Prova un pò a farti dare una 9X21 e vedi come cambia la muzika... Buahahahahah!
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty6th Gennaio 2013, 7:09 pm

claus57 ha scritto:
Hè hè Night... Prova un pò a farti dare una 9X21 e vedi come cambia la muzika... Buahahahahah!

Ogni tanto ne noleggio una.... ed effettivamente è MOLTO più difficile della 22 affraid

P.S. andando ad ingrandire l'immagine e facendo 2 conti.... rosata eccellente!!!
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty12th Gennaio 2013, 11:45 am

Visto che ierisera ero solo a corbetta ho fatto qualche cartoncino senza pretese (il tiratore è senza pretese oviamente..............)

Sono emerse alcune note interessanti................ Come riferimento considerate che l'alfa ovvero il settore centrale del cartoncino è largo 8cm.

Qui a 9mt la 1911 e la glock marui con il kit guarder con canna esterna in acciaio
La colt mi ha decisamente impressionato osservate il gruppo sopra il punto nero verso sx............. e considerate che le mire io non le vedo , quindi poco più che tiro istintivo........... un risultato notevole direi.
Anche la glock direi non è male anzi........... ma come noterete più avanti nel paragone con la 17 dinamic il peso è determinante su questa pistoletta.........

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 100_1822

Questo è il buon Riza alle prese con la glock dynamic a 6mt

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 100_1823

Qui invece sempre a 6mt sia io che Riza.......... notate la differenza di raggruppamento tra la 17pesante (verde) e la dinamic se poi confrontate la rosata a nove metri mia con la glock verde.......................
Decisamente più stabile e precisa nonostante la canna flottante

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 100_1824

Questo sotto invece sono la mia dragon a 9mt ...................notare i 2 gruppi ...........prima e dopo la pulizia della lente del dot............. come dire................non brilla per stabilità il clone c-more............hahahaha

L'altra rosata, ma invero sono due, una cerchiata e l'altra nel centro del cartoncino...............sono ottenute con la pistoletta che stò finendo di assemblare per la standard............considerato le mire fisse tipo meu e la canna con un gioco (al momento) di circa 1 mm abbondante nel carrello.............
Direi che promette molto bene.....................

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 100_1826

Spero che domenica ci sia qualcuno....................hahahahahahahah
mi sono troppo rotto le balle.............................
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty12th Gennaio 2013, 12:34 pm

si io e g-g ci siamo sicuro ,mi spiace per ieri ma sto lavorando fino a tardi ed in piu' ho un corso di aggiornamento del cqc (sono cotto)ahahahah ,domani mi sfogo,bam bam bam bam bam!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty12th Gennaio 2013, 1:26 pm

Gp a mio avviso tiri meglio con il naso ahahahh

la 17 mi piace comunque di più che delle 1911 e restanti...come ti spieghi che più pesante è meglio? se ho capito bene la verde ha masse più grosse rispetto alle altre, quindi per me le cose son due, o è più stabile o hai sbagliato le molle su quelle più leggere e non hai attenuazione a fondo corsa del carrello.

Fammi capì...il dot invece di aiutare ti disturba? sembra che con il dot cerchi la precisione millimetrica che poi magicamente diventa una rosata ampia...confermi? io mi trovo meglio con le mire e non con il dot.

detto questo...beati voi che vi divertite!!!
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty12th Gennaio 2013, 1:36 pm

nemmeno io dovevo andare ma una serie di coincidenze......................hahahahahahahaha

Wizzz sulle glock, ma è un parere strettamente personale e soggettivo direi, preferisco il peso abbondante ............... ma perchè indipendentemente dallo scatto e da come scarrellano faccio meno fatica a gestirla come strappo.......... poi con le mire di serie praticamente non vedo dove sparo...................hahahahahah
In tal senso la 1911 è la peggiore non rieco a vedere il mirino anteriore.........sono vecchio.....

Sulla dragon invece il problema è che il dot non è stabile di taratura per quanto fissato bene ..................... le due rosate cerchiate in rosso dentro a quella grande sono semplicemente la conseguenza (sempre mirando al punto nero) dell'aver pulito la lente del dot con lo straccetto................ io trovo la dragon ottima ma sicuramente dovrò trovare un modo di bloccare le regolazioni del dot.
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty12th Gennaio 2013, 2:34 pm

Dico anch'io la mia sul confronto fra Glock e Colt: io se considero le rosate migliori non trovo grande differenza, ma passando dall'una all'altra (e viceversa) mi trovo male.
Per esempio quando ho cominciato a sparare con la G23, mi sembrava decente, ma non troppo precisa, poi ci ho preso la mano e mi sono divertito a lungo. Poi quando mi è arrivata la CRC mi aspettavo risultati molto migliori, ed invece per i primi tempi sono rimasto un po' deluso. Ed ora che ho ripreso la G23 per l'uso a gas ho avuto la conferma che sono due tipologie di scatto diverse ed è più facile specializzarsi su una che usarle entrambe.

Alla fine la mia preferenza va per la colt, perché oltre ad avere un bello scatto è abbastanza compatibile con le armi che noleggio al poligono.... infatti quando ero andato dopo mesi di utilizzo della Glock le rosate si erano "aperte", mentre quando sono tornato abituato alla CRC le rosate "real steel" si sono "chiuse" con risultati simili (facendo la proporzione sulla distanza) a quelli con repliche airsoft.
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty12th Gennaio 2013, 3:44 pm

Citazione :
Spero che domenica ci sia qualcuno....................hahahahahahahah
mi sono troppo rotto le balle.............................

non mi posso allontanare per un periodo,che vi perdete tutti..........
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty12th Gennaio 2013, 4:20 pm

Io ho sempre preferito quelle un po piu pesanti propio per la gestione atrappi e lo steaao e pee il fuoco ho provato la p 99 cal. 22 e ingestibilequanto e'leggera
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty12th Gennaio 2013, 5:54 pm

@Pino: si fà una certa impressione arrivare e non trovarti..............hahahahah
vale anche per gli altri oviamente ......................hahahahahah

tornando sulle rosate invece volevo aggiungere ...............................

In primis non ho la pretesa di essere un tiratore come carrelloesplosoaroma.biz ma mi piace giudicare anche mestesso......
Sulle glock, con cui non ho invero grande affiatamento e confronto la rosata della verde a 9mt con quelle della dinamic a 6 la rosata della 17 dinamic........................... è la metà (quella della verde) e l'unica cosa che cambia è il peso ....... effettivamente
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty12th Gennaio 2013, 6:05 pm

Citazione :
@Pino: si fà una certa impressione arrivare e non trovarti..............hahahahah
vale anche per gli altri oviamente ......................hahahahahah
sto toccando ferro mentre sto leggendo hahahahahah
e stata una settimana pesante,venerdi dormivo in piedi Sleep

Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty12th Gennaio 2013, 6:09 pm

Io mi toccherei anche le parti basse........... con delicatezza però, già ti è rimasto in mano il grilletto........ Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty12th Gennaio 2013, 6:11 pm

@lbbast per toccare ferro,intendevo proprio le parti basse hahahaaha
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty12th Gennaio 2013, 6:14 pm

hahahahahaha a domani allora............hahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty12th Gennaio 2013, 6:23 pm

GP.............E' GIA TUTTO PRONTOOOOOOOOOOOOOOOO


Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 00713
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty12th Gennaio 2013, 6:38 pm

hahahahahahhahah
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty12th Gennaio 2013, 6:55 pm

Ecchime io e g-g presenti
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty12th Gennaio 2013, 7:47 pm

Pino....alla faccia del bicarbonato di sodio!!!! anche tu non scherzi quando vai in giro
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty12th Gennaio 2013, 8:43 pm

wow! don pino siamo accavallati weh!domani le contiamo le bestile e vediamo quante sono in tutto eheheh
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty12th Gennaio 2013, 8:50 pm

Pino ...................... ma porti anche i biscotti per i cani ??????
O hai un alimentazione alla Shaggy ?????
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty12th Gennaio 2013, 9:35 pm

Uhm... direi che Pino si muove con un misero camion oltre i 35 q. mentre GP si sposta col TIR!
Ma poi come scegliete quale usare? Vi bendate e scegliete a caso?
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty12th Gennaio 2013, 9:57 pm

un po alla volta le usiamo tutte eheheh si fa sul serio a corbetta ,"tra un caffè una risata e un 'impallinamento a caso a qualcunoi"mica ciccia e brufoli,ehehehehe domani porto anche mia figlia e li' si sa sono guai ( spara meglio di me ) eheheheh Twisted Evil Embarassed
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty12th Gennaio 2013, 10:15 pm

Claus non dire così................ al tir non sono ancora arrivato ...................
uso un portacontainer corto............................hahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre rosate.....come spariamo male....................   Le nostre rosate.....come spariamo male.................... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le nostre rosate.....come spariamo male....................
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le prime rosate
» Rosate GIGA non prorio rosee
» Modalità di esecuzione delle rosate (3D splittato)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Prove di Tiro - Shooting Test-
Vai verso: