ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CZ 75 KSC - Distribuita da ASG

Andare in basso 
+4
GP
claus57
Wizard
warthog
8 partecipanti
AutoreMessaggio
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty
MessaggioTitolo: CZ 75 KSC - Distribuita da ASG   CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty21st Settembre 2012, 8:51 pm

In attesa della KJW KP 09 - ovvero la CZ75 prodotta dalla KJW, vi posto le foto della mia ASG (KSC) CZ 75.

Prima cosa foto della custodia, che per una botta di fortuna, è originale CZ

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Img_8810

basta impugnarla per capire che è stata costruita con molta accuratezza. il carrello scivola sul fusto con una precisione, finora mai vista nelle repliche full metal "out of the box".

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Img_8811

altra foto con miglior contrasto

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Img_8812

lato b

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Img_8813

foto del fusto da cui noterete le guide continue....

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Img_8814

foto del carrello
vedete che lo spingipallino è incassato e protetto in una sorta di scatola, si intravede la valvola deviatrice in alluminio.
il carrello medesimo è in alluminio e il peso, così come lo vedete in foto è di soli 90 grammi.

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Img_8817

ed ora la particolarità della molla di richiamo del carrello che è piatta, ovvero è lamellare, si vede dalla foto?

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Img_8816

In ultimo ho deciso di dare una occhiata alla canna che a giudicare dall'aspetto e dal peso mi sembra proprio in acciaio....sicuramente una caratteristica che contribuisce alla precisione. Altro contributo alla precisione "innata" di questa replica e il sistema di scorrimento di canna interna e canna esterna...guidato e rettilineo.

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Img_8818

Questa replica si dimostra anche nell'utilizzo di una qualità veramente ottima. Speriamo che si dimostri anche resistente....nell'utilizzo.
saluti a tutti.
W
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty
MessaggioTitolo: Re: CZ 75 KSC - Distribuita da ASG   CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty21st Settembre 2012, 8:57 pm

Questa è una replica che mi piacerebbe avere...io onestamente ho adocchiato quella con le shell eject ma qui in europa mi pare non ci sia. Sarebbe solo per scena non per "giocarci"
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty
MessaggioTitolo: Re: CZ 75 KSC - Distribuita da ASG   CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty21st Settembre 2012, 9:10 pm

Wizard, ho anche quella con le shell.
Da grande soddisfazione caricare i bossoli nel caricatore!! Però la pistola è tutta in plastica e la forma del cane è un pò innaturale....appena posso metto le foto!!
L'ho presa per tenerla da collezione, ma dovrei comprare del gas molto spompo per usarla!
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty
MessaggioTitolo: Re: CZ 75 KSC - Distribuita da ASG   CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty21st Settembre 2012, 9:11 pm

immagino....i miei complimenti per la collezione...aspetto le foto allora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty
MessaggioTitolo: Re: CZ 75 KSC - Distribuita da ASG   CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty21st Settembre 2012, 9:57 pm

Beh, sembra proprio bella! Dove l'hai presa, quanti soldini? Qualche rosata.. e raccontaci com'è lo scatto. Se è robusta come promette potrebbe essere una buona base.
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty
MessaggioTitolo: Re: CZ 75 KSC - Distribuita da ASG   CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty21st Settembre 2012, 10:45 pm

I Miei complimenti questa è la vera Ksc......................
Normalmente il livello di finitura è notevole...... migiore delle marui normalmente per le versioni giapponesi................ mentre è pessimo per le versioni su misura fatte fare da umerdex su base kwa, purtroppo quelle disponibili al momento in italy.

Un altro piccolo cenno storico è che il gruppo blowback nasce come clone WA per poi evolversi nell'attuale system 7.....................

A quanto vedo la tua monta di serie la valvola firefly........sul BB...................

Veramente una bellissima pistola e finalmente distribuita integra come KSC l'ha fatta e senza economie di scala...............

Complimenti
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty
MessaggioTitolo: Re: CZ 75 KSC - Distribuita da ASG   CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty21st Settembre 2012, 11:01 pm

l'ho comprata usata, e so che a sua volta è state acquistata in germania. la replica è in doppia azione, quindi a cane alzato, lo scatto è molto leggero. il contraccolpo del carrello è delicato di suo. Forse l'unica pecca è il mirino anteriore che è molto fine...simile a quello della colt 1911.
la foto rende un pò l'idea...

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Img_8819
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty
MessaggioTitolo: Re: CZ 75 KSC - Distribuita da ASG   CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty21st Settembre 2012, 11:13 pm

complimenti davvero bella ,notevole la somiglianza con la tanfoglio ,ma piu' rifinita ,bella
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty
MessaggioTitolo: Re: CZ 75 KSC - Distribuita da ASG   CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty22nd Settembre 2012, 7:30 am

claus57 ha scritto:
Beh, sembra proprio bella! Dove l'hai presa, quanti soldini? Qualche rosata.. e raccontaci com'è lo scatto. Se è robusta come promette potrebbe essere una buona base.

per conto mio, questa non la modifico....non sono pratico di classi...ma credo che la userei come production...cioè come mamma l'ha fatta Laughing
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty
MessaggioTitolo: Re: CZ 75 KSC - Distribuita da ASG   CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty22nd Settembre 2012, 7:33 am

GP ha scritto:
...

Un altro piccolo cenno storico è che il gruppo blowback nasce come clone WA per poi evolversi nell'attuale system 7.....................

sai per cosa si contraddistingue il system 7?

GP ha scritto:
Veramente una bellissima pistola e finalmente distribuita integra come KSC l'ha fatta e senza economie di scala...............

Complimenti

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty
MessaggioTitolo: Re: CZ 75 KSC - Distribuita da ASG   CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty22nd Settembre 2012, 10:14 am

La differenza principale è la valvola direzionale , in origine era come quella WA (che è brevettata come parte fondamentale del magna blowback) poi ha cambiato forma raggiungendo la forma delle firefly, che per altro funzionano in maniera meno altalenante ..........e garantiscono un pelo di potenza in più.
Anche il BB è cambiato dall'originale, simile al WA agli attuali simili al marui come forma esterna.....................

Non a caso dopo la fase WA ci fu un periodo dove le STI Nighthawk Ksc (in pratica delle Hi-capa ) rimpiazzarono le WA nel dinamico...............

Oviamente WA nel tempo si è evoluta anche lei ma poi i costi Hanno fatto la differenza...........

Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty
MessaggioTitolo: Re: CZ 75 KSC - Distribuita da ASG   CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty22nd Settembre 2012, 12:01 pm

Quindi dici che potrebbe essere un buon acquisto una WA? Anche se full plastic? potrebbe funzionare con il green gas, magari riducendo lo stress con camma?
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty
MessaggioTitolo: Re: CZ 75 KSC - Distribuita da ASG   CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty22nd Settembre 2012, 12:18 pm

Sicuramente è un bel pezzo di plastica.........hahahahahah
Io sono rimasto ai modelli "antichi" e le ultime scw3 TypeR tipo sti hanno comunque il castello in metallo..............si sono buone pistole ma non ho mai provato queste nuove e mi fido un pò di quello che ho letto..............

Questa la prenderei a occhi chiusi............
http://www.wa-gunnet.co.jp/product_info.php?cPath=5&products_id=779
Ma anche questa comunque non mi farebbe schifo...........hahahaha
http://www.wa-gunnet.co.jp/product_info.php?cPath=5&products_id=631

Comunque li ho contattti ....... vi faccio sapere come finisce....

Ps si la camma è come il maiale...............non si butta niente...........hahahahaha
Torna in alto Andare in basso
dark stewie
Top Shooter
Top Shooter
dark stewie


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : MILANO

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty
MessaggioTitolo: Re: CZ 75 KSC - Distribuita da ASG   CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty22nd Settembre 2012, 3:50 pm

Peccato spara solo in doppia azione a differenza della vera che spara a anche single!infatti la peculiarità della CZ(e per questo molto ricercata ai tempi negli U.S.A.) era che come una 1911 potevi portarla in sicurezza cane alzato e sicura....(io avevo una CZ 85,doppia sicura),per fortune il carrello pesa solo 90 grammi e NON COME LE WE(Chiaviche...) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty
MessaggioTitolo: Re: CZ 75 KSC - Distribuita da ASG   CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty22nd Settembre 2012, 4:12 pm

Giulio ma le we,sono come le tanfoglio ...
si usano per rompere le noci,o come ferma carte hahahahaha
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty
MessaggioTitolo: Re: CZ 75 KSC - Distribuita da ASG   CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty22nd Settembre 2012, 4:26 pm

Questa funziona sia in singola che in doppia azione, come l'originale...... complimenti per l'acquisto..... l'hai presa da una "gatta" nera? Aspettiamo rosateeee!!!!
PS: la molla in quel modo la trovi anche sulle glock 3^ gen.
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty
MessaggioTitolo: Re: CZ 75 KSC - Distribuita da ASG   CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty22nd Settembre 2012, 5:10 pm

Mi piace moltissimo.... certo che è difficile da trovare, in molti shop è out of stock. C'è quì:
http://www.uncompany.com/pageproduct.asp?subcatid=14

e questa non ho capito se è solo rimarchiata, cercando KWA cz 75 vollmetall
http://www.airsoft24.de/
e quì
http://www.sniper-as.de/new/index.php?c=product&id=110275b
Da quello che capisco KSC-KWA-ASG fanno la stessa minestra.
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty
MessaggioTitolo: Re: CZ 75 KSC - Distribuita da ASG   CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty22nd Settembre 2012, 6:20 pm

Ksc e Kwa sono rispettivamente la casa madre jappongi e la fabbrica cinese.
ASG è un grosso distributore tipo umerdex o cybergun
questo per capirci
http://www.actionsportgames.com/

A livello di qualità il top è ksc che a sua volta produce con carrello in abs per il mercato interno e in alluminio per l'export........ i carrelli alu. chiaramente li fà kwa.

Kwa fà anche le pistole intere chiaramente ( è il braccio armato di Ksc) ma a seconda del cliente e di quello che vuole spendere scalano sulla qualità...........

non è un caso che in umerdex le H&K sono le uniche belle che hanno a catalogo, ksc oviamente, mentre il CZ che distribuiscono loro è un ibrido con carrello in abs di provenienza Kwa ma parecchio inpoverito................poverini se nò non guadagnano a sufficenza...........
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty
MessaggioTitolo: Re: CZ 75 KSC - Distribuita da ASG   CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty22nd Settembre 2012, 10:03 pm

Ma... alla fine la Kwa full metal è uguale alla Ksc o no? Da quello che dici direi di sì. Boh!
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty
MessaggioTitolo: Re: CZ 75 KSC - Distribuita da ASG   CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty22nd Settembre 2012, 10:21 pm

La società è la stessa ma.............quando kwa fà le ksc il livello è alto .......... quando fà le kwa è ful metal ma a un livello di dettagli minore............ (vedasi rotazione stampi) poi quando arrivano i distributori intelligenti vedi umerdex............se vogliono spendere poco gli si dà poco................

ASG tra i vari distributori mi sembra attento al discorso qualità per fortuna.........

esempio su unicompany

Ksc tay version : qualità Ksc ma carrello in metallo (quella del 3d)
Ksc Jappo version: qualità Ksc ma carrello abs
Kwa : come la prima ma senza loghi o con materiali più ecconomici
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty
MessaggioTitolo: Re: CZ 75 KSC - Distribuita da ASG   CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty23rd Settembre 2012, 5:43 pm

lbbast ha scritto:
Questa funziona sia in singola che in doppia azione, come l'originale...... complimenti per l'acquisto..... l'hai presa da una "gatta" nera? Aspettiamo rosateeee!!!!
PS: la molla in quel modo la trovi anche sulle glock 3^ gen.

intendi glock versione softair?
l'ho fatta una rosata ma fa schifo...datemi tempo di trovare il pallino adatto perchè ora come ora impenna troppo la traiettoria.
In compenso l'ho cronografata e si aggira intorno ai 94 con pallini 0,23 di pessima qualità.

si esatto "gatta" nera.
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty
MessaggioTitolo: Re: CZ 75 KSC - Distribuita da ASG   CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty23rd Settembre 2012, 6:00 pm

Intendevo sulla glock "non softair" Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty
MessaggioTitolo: Re: CZ 75 KSC - Distribuita da ASG   CZ 75 KSC - Distribuita da ASG Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CZ 75 KSC - Distribuita da ASG
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: