ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Accessori per KJW KP-06

Andare in basso 
+5
Nighthawk
JMB
claus57
GP
rad
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Exagal
Appassionato
Appassionato
Exagal


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 06.01.13
Località : Mi sono perso...

Accessori per KJW KP-06 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori per KJW KP-06   Accessori per KJW KP-06 - Pagina 2 Empty7th Gennaio 2013, 2:52 pm

Precauzioni intendete la camma?
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Accessori per KJW KP-06 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori per KJW KP-06   Accessori per KJW KP-06 - Pagina 2 Empty7th Gennaio 2013, 2:57 pm

camma si anche gommino su asta guida molla,io avevo fatto solo questo a co2
Torna in alto Andare in basso
Exagal
Appassionato
Appassionato
Exagal


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 06.01.13
Località : Mi sono perso...

Accessori per KJW KP-06 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori per KJW KP-06   Accessori per KJW KP-06 - Pagina 2 Empty7th Gennaio 2013, 3:05 pm

Poichè io sono ancora all'alfabeto del custom,cosa è la camma?A che serve,come è fatta?
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Accessori per KJW KP-06 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori per KJW KP-06   Accessori per KJW KP-06 - Pagina 2 Empty7th Gennaio 2013, 4:40 pm

Questo è un pò avanzato ma senza fare i perni basta incollare la camma. C'è più del necessario ma di sicuro capisci come si fa.
https://zeroairsoftcw.forumattivo.it/t271-camma-a-cambio-rapido
Comunque se hai raggiunto i post necessari all'accesso completo devi cominciare a farti tutta questa sezione
https://zeroairsoftcw.forumattivo.it/f4-la-teoria-e-le-basi-basic-knowledges
Torna in alto Andare in basso
Exagal
Appassionato
Appassionato
Exagal


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 06.01.13
Località : Mi sono perso...

Accessori per KJW KP-06 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori per KJW KP-06   Accessori per KJW KP-06 - Pagina 2 Empty7th Gennaio 2013, 4:47 pm

Ciao claus adesso riesco a leggere i post perchè ho i consensi,mi metto giù a leggere di brutto e vediamo cosa ne capisco,ma al 99,99% vi romperò per chiedervi qualcosa....
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

Accessori per KJW KP-06 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori per KJW KP-06   Accessori per KJW KP-06 - Pagina 2 Empty8th Gennaio 2013, 7:11 am

Exagal ha scritto:
Ragazzi ma c'è qualcuno di voi che usa la CRC a CO2 o sparate tutti a gas?Io vorrei utilizzare prferibilmente il CO2 anche se so dei consumi eccessivi,scarrellamento bestiale e rischio di logorazioni precoci....che mi consigliate?

IO!!!!!
Quando mi prende la scimmia di usarla...
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Accessori per KJW KP-06 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori per KJW KP-06   Accessori per KJW KP-06 - Pagina 2 Empty8th Gennaio 2013, 5:47 pm

exagal,la camma che ho fatto io è questa circa 15mm ma ogni crc va regolata a soggetto è semplicemente incollata con un po di attack ed fatta di plasticacosi' con un cutter la puoi sagomare meglio
Accessori per KJW KP-06 - Pagina 2 Sam_1727
Accessori per KJW KP-06 - Pagina 2 Sam_1728
è quella blu ho cercato di riprodurre l'angolatura della gabbietta buon divertimento
Torna in alto Andare in basso
Exagal
Appassionato
Appassionato
Exagal


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 06.01.13
Località : Mi sono perso...

Accessori per KJW KP-06 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori per KJW KP-06   Accessori per KJW KP-06 - Pagina 2 Empty8th Gennaio 2013, 5:51 pm

Ciao Max adesso comincio a cpirci qualcosa su questa camma in plastica,mi ricordo anche che maion in passato e sul vostro precedente forum affrontò il problema della camma utilizzando le spaccatine in piombo per la pesca,a questo punto mi chiedo quale tra le due sopporta meglio l'usura.....comunque grazie per la tua precisazione..
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Accessori per KJW KP-06 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori per KJW KP-06   Accessori per KJW KP-06 - Pagina 2 Empty8th Gennaio 2013, 5:58 pm

ma guarda io la camma in plastica da quando l'ho messa l'ho usata molto ed è ancora li il piombo da pesca credo sia troppo morbido non vorrei che a furia di scorrere sul disconnettore si deformi presto,poui magari mi sbaglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Accessori per KJW KP-06 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessori per KJW KP-06   Accessori per KJW KP-06 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Accessori per KJW KP-06
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Caricatori a gas e accessori esoterici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Accessori - Parts and upgrade-
Vai verso: