ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 gruppo hop up aip + canna

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

gruppo hop up aip + canna Empty
MessaggioTitolo: gruppo hop up aip + canna   gruppo hop up aip + canna Empty10th Ottobre 2012, 1:14 pm

il 29 settembre ho preso da RSOV il gruppo hop up AIP e anche la canna liscia oro pacchiana ahaha
dopo 10 giorni sono arrivati.

il prodotto ormai lo conoscete tutti, ci tengo a segnalarvi che il negozio non è certamente veloce nelle spedizioni in compenso i due pezzi mi sono costati euro 29.80 compresi di spese di spedizione mentre da safara costa 49,80.....più spese di spedizione...
saluti
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

gruppo hop up aip + canna Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo hop up aip + canna   gruppo hop up aip + canna Empty10th Ottobre 2012, 2:46 pm

RSOV? non lo conoscevo, interessante....
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

gruppo hop up aip + canna Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo hop up aip + canna   gruppo hop up aip + canna Empty10th Ottobre 2012, 4:22 pm

rsov.com io è la terza volta che compro qualcosa ed hanno spese di trasporto particolarmente basse...
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

gruppo hop up aip + canna Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo hop up aip + canna   gruppo hop up aip + canna Empty10th Ottobre 2012, 7:02 pm

Bene, allora lo possiamo aggiungere nella lista dei LINK UTILI... e mo vado a farmici un giro che mi mancano ancora dei pezzi!!!
Torna in alto Andare in basso
rad
Top Shooter
Top Shooter
rad


Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 55
Località : Lucera (FG)

gruppo hop up aip + canna Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo hop up aip + canna   gruppo hop up aip + canna Empty11th Ottobre 2012, 4:12 am

Ho trovato su questo rsov (mi avete messo la curiosità ...) quasi la pistola di NightHawk: è questa 'WE' full metal Knight Hawk style 1911 GBB pistol . C'è solo una "K" in più! lol!
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

gruppo hop up aip + canna Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo hop up aip + canna   gruppo hop up aip + canna Empty11th Ottobre 2012, 12:04 pm

WE noooooo Evil or Very Mad lol!
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

gruppo hop up aip + canna Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo hop up aip + canna   gruppo hop up aip + canna Empty11th Ottobre 2012, 2:02 pm

per conto mio WE siiiii non dare retta a certi guru ahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
rad
Top Shooter
Top Shooter
rad


Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 55
Località : Lucera (FG)

gruppo hop up aip + canna Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo hop up aip + canna   gruppo hop up aip + canna Empty11th Ottobre 2012, 2:29 pm

Night, però te l'hanno dedicata la pistola Laughing
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

gruppo hop up aip + canna Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo hop up aip + canna   gruppo hop up aip + canna Empty11th Ottobre 2012, 3:12 pm

Citazione :
Nighthawk ha scritto:
WE noooooo Evil or Very Mad lol!

Il vero problema delle We è che non le devi modificare............................... pena l'insorgere di problemi che ootb non hanno. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

gruppo hop up aip + canna Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo hop up aip + canna   gruppo hop up aip + canna Empty11th Ottobre 2012, 4:56 pm

Vabbe prima o poi la faccio la follia e provo na WE.... tanto cerco di limitare le modifiche allo STRETTO necessario Wink
Dalla sfigatissima TM51 in poi il mio motto è "if ain't broke don't fix it!!!"
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

gruppo hop up aip + canna Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo hop up aip + canna   gruppo hop up aip + canna Empty12th Ottobre 2012, 10:03 am

è anche vero che la WE ha cambiato e migliorato la produzione negli anni.....infatti anche le hi capa ultimi modelli sono differenti....per non parlare poi delle ultime produzioni tipo glock 17 e gli ultimi modelli prodotti come sig p226, xdm 40 e in uscita mp s&W etc. sono prodotti interessanti, anche se forse non indicati in maniera specifica per il dinamico.

l'estetica hi-capa....mi ha anche un pò annoiato
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

gruppo hop up aip + canna Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo hop up aip + canna   gruppo hop up aip + canna Empty12th Ottobre 2012, 2:26 pm

warthog ha scritto:
è anche vero che la WE ha cambiato e migliorato la produzione negli anni.....infatti anche le hi capa ultimi modelli sono differenti....per non parlare poi delle ultime produzioni tipo glock 17 e gli ultimi modelli prodotti come sig p226, xdm 40 e in uscita mp s&W etc. sono prodotti interessanti, anche se forse non indicati in maniera specifica per il dinamico.


Penso che tu sia l'unico che conosco ad essersene accorto.......................hahahahahahahha
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

gruppo hop up aip + canna Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo hop up aip + canna   gruppo hop up aip + canna Empty12th Ottobre 2012, 2:51 pm

GP ha scritto:
...

Penso che tu sia l'unico che conosco ad essersene accorto.......................hahahahahahahha

... ne conosci anche altri...
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

gruppo hop up aip + canna Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo hop up aip + canna   gruppo hop up aip + canna Empty12th Ottobre 2012, 7:33 pm

GP ha scritto:
Penso che tu sia l'unico che conosco ad essersene accorto.......................hahahahahahahha

lol!
Comunque qualche merito diamoglielo alla WE dopotutto hanno inventato la Dragon hahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gruppo hop up aip + canna Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo hop up aip + canna   gruppo hop up aip + canna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gruppo hop up aip + canna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gabbietta e canna HiCapa 5.1 5KU

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Accessori - Parts and upgrade-
Vai verso: