ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 crc incredibile rottura

Andare in basso 
+7
g-gunner
lbbast
Pino
GP
warthog
rad
max70
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty8th Novembre 2012, 6:11 pm

ciao ragazzi ,questa è bella ,guardate come mi si è rotto il cane ,mentre sparavo mi è arrivato un pezzettino in faccia ma senza conseguenze ,per gp dimmi che è colpa mia ora ahahahahah!!!!ciao
crc incredibile rottura  Sam_1516
crc incredibile rottura  Sam_1517
crc incredibile rottura  Sam_1518
crc incredibile rottura  Sam_1519
crc incredibile rottura  Sam_1520
geek
Torna in alto Andare in basso
rad
Top Shooter
Top Shooter
rad


Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 55
Località : Lucera (FG)

crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: Re: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty8th Novembre 2012, 6:14 pm

Che brutta cosa Crying or Very sad quanto ci avevi sparato?
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: Re: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty8th Novembre 2012, 6:16 pm

Incredibile! La stessa rottura l'ho vista sul cane di una graffuel Gold custom. L'unica spiegazione è che il cane si è messo paura ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: Re: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty8th Novembre 2012, 6:17 pm

beh! devo dire che l'ho usata abbastanza pero' credo che con uno in acciaio si risolve,tieni presente che è a co2 probabilmente le vibrazioni devo studiare qualcosa sull'impatto finale che ha diacamo sulla vite della gabbietta,in modo da ammortizzare la chiusura del cane
warthog ,deve averne visto uno piu' grosso ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: Re: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty8th Novembre 2012, 6:20 pm


hahahahaha è bellissima come rottura.............. la prima che vedo di questo tipo..............hahahahah

Io aprofitterei per limarlo e sagomarlo bene e spacciarlo per cane alleggerito

max70 ha scritto:
per gp dimmi che è colpa mia ora ahahahahah!!!!ciao
geek

Certo che è colpa tua............... è nonlo dico solo io ....................... anche alex dice che le glock we vanno bene.........................quindi.................................viaggetto a lurdes ?????

hahahahahahahaha mittttico max
Torna in alto Andare in basso
rad
Top Shooter
Top Shooter
rad


Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 55
Località : Lucera (FG)

crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: Re: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty8th Novembre 2012, 6:25 pm

Ma la zona di impatto del cane in che condizioni sta? Mi ricordo (nel forum dei bannati o almeno mi pare) che una volta GP disse che la molla del cane della CRC era forte, forse un po' troppo ...
Bella l'idea del cane alleggerito, grande GP cheers
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: Re: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty8th Novembre 2012, 6:27 pm

miiiii e ti pareva che non ti succedeva qualcosa di strano......


PS..........Comunque con i cani ci devi parlare.........fidati io lo so hahahaha
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: Re: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty8th Novembre 2012, 6:31 pm

zona impact è a posto in effetti funziona ,ma non vorrei che non avendo la parte rotonda dietro, si sia indebolita e a furia di pestare si rompa,essendo cosi libera puo' produrre flessioni all'impatto.
gp sara' ma Alex non era quello che ha fatto la crc che fa boom!!!!!!se è cosi se lo dice lui allora .....ahahahahaha Suspect
ciao pino se è per quello sono l'unico che capisce il mio cane anzi lei capisce me il che è strano ahahahaha
oh pino m'ha da presta' nu corniett,a ca' c'stann e gufe,ahahahah


Ultima modifica di max70 il 8th Novembre 2012, 6:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: Re: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty8th Novembre 2012, 6:33 pm

Citazione :
Pino ha scritto:
miiiii e ti pareva che non ti succedeva qualcosa di strano......


PS..........Comunque con i cani ci devi parlare.........fidati io lo so hahahaha

Totalmente d'accordo..... he he..... poi soprattutto mai usare la forza....... Sad
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: Re: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty8th Novembre 2012, 6:42 pm

Maxxxxxxxxx...............

Sagomalo come questo e poi vai in giro a fare lo sborone....hahahahahaha

http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&products_id=5688
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: Re: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty8th Novembre 2012, 6:43 pm

Citazione :
oh pino m'ha da presta' nu corniett,a ca' c'stann e gufe,ahah
te lo presterei volentieri,ma credo che i miei corniett si siano guastati...............
hahahaha
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: Re: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty8th Novembre 2012, 7:15 pm

eheheheheheh!!!!!vabbuo' m'arrangero',gp è bello ma ho paura che si rompe ahahah
Torna in alto Andare in basso
g-gunner
Gunsmith
Gunsmith
g-gunner


Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 29

crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: Re: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty8th Novembre 2012, 7:21 pm

mettigli una vite con guarnizione esterna che avvita sulla gabbietta e ammortizza il cane
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: Re: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty8th Novembre 2012, 7:22 pm

volevo fare una cosa che ammortizzasse propio la vite ci pensero' su non voglio che batta sul duro ma sul morbido
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: Re: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty8th Novembre 2012, 7:25 pm

max70 ha scritto:
gp è bello ma ho paura che si rompe ahahah

Max non essere timido la sfiga và affrontata e sfidata..........affrontala risagomando il cane come il PDI.................... alla peggio perdi...................ma non ci credo...........hahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: Re: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty8th Novembre 2012, 7:54 pm

eheheheh Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: Re: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty8th Novembre 2012, 8:57 pm

Max come direbbe mia madre: cose ca ccappunu alli vì!

Una cosa che viene usata è destinata a rompersi....
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: Re: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty8th Novembre 2012, 10:11 pm

e si ci sta se le usi le cose prima o poi qualcosa si rompe Mad pazienza vediamo se riesco a ripararla in qualche modo
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: Re: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty9th Novembre 2012, 12:30 am

Miiiiiiiiinghia Max a quest'ora la avevi già smontato limato e rimontato ............hahahahahaha

Si forte quella rottura era quasi sicuramente un difetto di fusione (aria) e se ce ne fosse stata anche nel resto del pezzo si satebbe rotto prima altrove che li.........................

Serve lima bastarda ???????
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: Re: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty9th Novembre 2012, 9:00 am

Fai così: ordina da Kj un cane nuovo, ti arriva in due settimane al massimo, e nel frattempo moddi questo. Magari con l'occasione prendi anche altri pezzi "di consumo" tipo hopup, spingipallino, vd, mollettine varie.
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: Re: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty9th Novembre 2012, 11:19 am

si ,ma forse ho gia risolto il mitico jmb ,il mastro della crc ne ha uno ,e magari questo gli e damo una limata intanto vediamo un po che succede ,mi sa che gp ci ha visto giusto o notato una piccola crepetta,cissa forse errore di fusione bah!!!!
sicuramente alla prima occasione di kjw ordino un po di pezzi tongue
Torna in alto Andare in basso
dark stewie
Top Shooter
Top Shooter
dark stewie


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : MILANO

crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: Re: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty9th Novembre 2012, 6:21 pm

Max, ha ragione GP....dacci una bella limata così ti diventa CUSTOM e rinforza la molla del cane a compensazione del peso......poi ti compri un bel cane in acciaio e la smetti di usarla a co2!!!!!! Very Happy
ciao
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: Re: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty9th Novembre 2012, 6:26 pm

Ogni tanto ci penso a usarla a gas magari provo con un caricatore a vedere come cicla
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: Re: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty10th Novembre 2012, 8:54 pm

si puo' cosi' è troppo brutta
crc incredibile rottura  Sam_1521
crc incredibile rottura  Sam_1522
per essere un lavoro da 1 minuto non male ,ma non se puo' guarda'
crc incredibile rottura  Sam_1523
crc incredibile rottura  Sam_1524
domani vediamo come cicla ,ma spero che riesco amettere un martellino nuovo,che è meglio come dice puffo quattrocchi ,ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: Re: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty10th Novembre 2012, 8:58 pm

max e diventata quasi una crc con cane interno alla cuccia hahahahahahah.........

ma tanto e un open...con manettino di armamento,problemi non ce ne sono........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





crc incredibile rottura  Empty
MessaggioTitolo: Re: crc incredibile rottura    crc incredibile rottura  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
crc incredibile rottura
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Accessori - Parts and upgrade-
Vai verso: