ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pistole di lusso

Andare in basso 
+7
Wizard
warthog
Nighthawk
GP
daniele67
lbbast
claus57
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty26th Novembre 2012, 12:27 pm

Dì un pò GP, visto che parliamo di tanti soldi, hai visto le ultime novità elvetiche acciaiose?
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty26th Novembre 2012, 12:35 pm

appropositooooo..... ma voi riuscite ad "avvicinarvi" ad altrove in questi ultimi giorni???
Torna in alto Andare in basso
daniele67
Top Shooter
Top Shooter



Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 56
Località : Savona

Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty26th Novembre 2012, 12:39 pm

Bhe! x tribolare così tanto vale prendersi un Infinity Open .....in Standard ce l'ho già....potrei fare l'accoppiata!!!!
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty26th Novembre 2012, 12:59 pm

@Claus:

no per 2 buoni motivi....... il primo è che mi hanno ribannato insieme ad altri e tò ancora aspettando il motivo...................il secondo è che sono offline da 7 giorni esatti a oggi............. penso abbiano chiuso definitivamente.......................

Se poi per novità acciaiose parli della inokatsu di quel povero cristo..............che ha fatto fare il lavoro all'elvetico................. stò ancora ridendo : dice il legittimo proprietario ..........85mt\sec con 24bar................io mi lamento dei miei 85 sulla glock a gas...................vedi tu......... ( entrambe canna corta da 97mm)

Altro non saprei......................ma puoi sempre raccontarci

Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty26th Novembre 2012, 3:14 pm

Ok... l'indirizzo attualmente (non si è ancora estinto buahahahah) è
http://tirodinamico.forumattivo.com/forum
GP, se non va bene il link della concorrenza nel nostro forum cancella pure, ma so che noi siamo diversi e non abbiamo nè paura nè pregiudizi verso nessuno.
Gli amici d'oltralpe hanno presentato la nuova SUPER HI CAPA 2011. Vi riporto integralmente la descrizione dell'autore:
"Tutte le parti metalliche sono perfettamente lavorate con fresa CNC e rifiniti a mano. Alla fine della fiera, la Super Hi Capa 2011 – Real Steel - non è una replica da vetrina, ma d’usare senza tante menate. Infatti, col caricatore da gas, ha superato stress test fino a 24 bar: roba da spezzare in due qualunque altra softair di zama o d’alluminio.
Naturalmente per essere al vertice della categoria ha diversi segreti armigeri ben nascosti e integrati. Per esempio: la massiccia canna d’acciaio inox ”Exotic Competition” ha un gradino in più, rispetto a quelle comunemente utilizzate nelle altre Hi Capa…
Mentre l’hop up - di rame - consente l’utilizzo di Top Gas sperimentali a base di Ethano in piena sicurezza: il rame è antistatico e non produce scintille.
Ma se il Top Gas non è reperibile, la Super Hi Capa 2011 può essere alimentata facilmente con il classico caricatore Hi Capa a CO2 o con l’aria compressa di un Mini Tank Air 3000 Match tarato da 10 a 15 bar: un limitatore di velocità interviene sopra i 15 bar per mantiene costante la velocità del pallino.
L’interno del carrello mostra il classico Super Red di policarbonato con valvola Gold, l’hop up di rame e una molla rinforzata progressiva. Naturalmente anche la guida molla è d’acciaio finemente lavorato con fresa CNC. Ma il piatto forte è il loading muzzle di Ergal: pesa 1/3 ma ha la stessa resistenza meccanica dell’acciaio al carbonio. Indispensabile per superare i tremendi stress test.
Il tutto è collegato al gruppo canne d’acciaio inox “Exotic Competition” e inserito nel carrello d’alluminio alleggerito Limcat.
Il frame 2011 è un piccolo capolavoro dell’arte armigera softair. Infatti, ogni sua parte d’acciaio è sapientemente rifinita a mano e istallato con la massima cura.
Assemblare bene un frame d’acciaio non è uno scherzo: richiede un lungo e paziente lavoro di rifinitura manuale. Per esempio, basta 2-3/100 mm per bloccare il movimento del carrello, del cane, delle sicure o rendere difficile la rimozione della spina “slide stop” per separare il carrello dal telaio della pistola. Ma una volta risolto tutti i problemi, la fluidità di movimento – privo di gioco - e uno scatto rapido e affidabile, ripaga l’impegno.
Sul prototipo ho montato uno slide d’alluminio Limcat alleggerito, con sistema di mira d’acciaio a fibra ottica, per verificare l’efficacia dell’ammortizzatore. Perché il contraccolpo - del ritorno in batteria - è assorbito dal "loading muzzle" di Ergal, dall’hop up di rame e dalla spina d’acciaio passante del carrello: slide stop. E non dalla pesante canna esterna.
Fatto da non sottovalutare se si desidera destinare la pistola a un uso intenso senza stressare la meccanica: una Super Hi Capa 2011- Real Steel - dura una vita.
Naturalmente il gruppo canne “Exotic Competition” sono state progettate per ottenere la massima precisione. Infatti, nel tiro rapido il ciclo di sparo non disturba il tiratore. Anzi, perfino un principiante, dopo un caricatore, può ottenere delle splendide rosate, perché la Super Hi Capa 2011 è veloce e precisa come un orologio svizzero: a 10 m le rosate difficilmente superano i 20 mm. In altri termini, è quasi impossibile sbagliare.
Il kit di montaggio della Super Hi Capa 2011 – Real Steel – è prodotto in Cina e messo insieme con cura in Svizzera. Il prezzo di vendita non è stato ancora fissato, ma difficilmente supererà i CHF 1.500 (ca. 1.250 euro).
Conclusione: la mitica Colt M1911 Inokatsu ha trovato pane per i sui denti… Ma qual è la migliore? La rustica Colt M 1911 o la raffinata Super Hi Capa 2011?"


Devo dire che è venuto fuori veramente un bell'attrezzo e che se il prezzo non è decisamente popolare c'è anche da dire che assemmblare una qualsiasi custom comprando i pezzi su Gun Art Shop non è che viene a costare poco.
Mi piacerebbe veramente provarla, come mi piacerebbe provare i "razzi" di GP perchè immagino che questa SUPER non riesca a ciclare con la stessa velocità avendo però altri pregi.
Vi pregherei di astenervi da osservazioni pubbliche sprezzanti sul forum onde evitare possibili ritorsioni legali e per mantenere il giusto livello di educazione previsto in un forum pubblico.
Per il resto ci sono i pm e i vostri pettegolezzi a Corbetta (bastardi dentro, ribadisco la mia invidia nei confronti di voi "sparatori" organizzati).
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty26th Novembre 2012, 4:10 pm

Io non la prenderei neanche regalata una "super" cino-svizzerata.... e non certo per pregiudizi contro la Cina!!!
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty26th Novembre 2012, 4:18 pm

Claus tranquillo ........ commenti da fare non ne ho solo per il fatto che non vedo foto e quindi non saprei dirti con esattezza di che parla................. è evidente che i ricambi in acciaio esistono da mò e considerato tutto non costano nemmeno tanto.......................

In attesa che posti qualche foto.........perchè diverse affermazioni che fà sono abbastanza contrastanti e fuorvianti (come al solito direi) ti posto alcuni link alla ceca direttamente dal distributore ufficiale della airsoftsurgeon.................

Qui il carrello limcat 113usd
http://www.redwolfairsoft.com/redwolf/airsoft/Accessories_Metal_Bodies_Slides_GBB_Airsoft_Surgeon_Metal_Slide_for_HI_CAP_5_1_1911A1_LIMCAT_CUSTOM_Black.htm
Cambio Pc e proseguo

Qui il Castello in acciaio ST 2011 a 430usd
http://www.redwolfairsoft.com/redwolf/airsoft/Accessories_GBB_Hammers_and_Triggers_Airsoft_Surgeon_ST_Steel_Frame_for_Tokyo_Marui_Hi_Cap_5_1_Silver.htm

Potrei allungare la lista ma mi limito a questo........... roba che esiste da mò

PS al link di altrove io non accedo lo stesso

PS2 sono curioso di capire il montaggio di alcuni dettagli tipo il blowback è il kjw ma il loading muzzle (parte dello stesso) in ergal, sorvoliamo sul paragone con l'acciaio al carbonio.................... e le conchiglie hopup in rame..................(spero di aver inteso male)

Aspetto foto con estrema curiosittà


@ wart.............. si a corbetta domenica si stava bene e si sparava meglio..........hahahaha...................e non lo dico per le medaglie che ho vinto................hahahahahahah (fatemela tirare un pò)


Ultima modifica di GP il 26th Novembre 2012, 4:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty26th Novembre 2012, 4:20 pm

Massì tutto 'sto acciaio è nella canna esterna (e li è da mo' che ce ne sono in giro) e nel castello..... non ne sento proprio tutta quest'esigenza.

P.S. se le sicure sono "real steel" le ha copiate da GP
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty26th Novembre 2012, 4:29 pm

mi è sembrato di capire che quella replica non funziona a gas: a co2 o aria compressa.
A me il CO2 non piace...preferisco il gas e preferisco anche sparare al caldo ù

ps: a Corbetta c'è un minimo di riscaldamento?
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty26th Novembre 2012, 4:52 pm

claus57 ha scritto:

Il frame 2011 è un piccolo capolavoro dell’arte armigera softair. Infatti, ogni sua parte d’acciaio è sapientemente rifinita a mano e istallato con la massima cura.
Assemblare bene un frame d’acciaio non è uno scherzo: richiede un lungo e paziente lavoro di rifinitura manuale. Per esempio, basta 2-3/100 mm per bloccare il movimento del carrello, del cane, delle sicure o rendere difficile la rimozione della spina “slide stop” per separare il carrello dal telaio della pistola. Ma una volta risolto tutti i problemi, la fluidità di movimento – privo di gioco - e uno scatto rapido e affidabile, ripaga l’impegno.

Qui il perchè (e detto in tempi non sospetti anche se vicini ) il motivo per cui è difficoltoso assemblare lo scatto hi-capa su un castello di questo tipo. Oviamente i kit dedicati (66usd airsoftsurgeon) vanno su al volo e tutalpiù a discrezione lucidare i pezzi.......................
https://zeroairsoftcw.forumattivo.it/t492-un-bel-castello-con-la-fregatura#9581
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty26th Novembre 2012, 4:55 pm

Io stimo il Maestro come sapete tuttavia per 1500 euri mi prendo una airsoft surgeon.....e tanti saluti
anche se cmq credo che 1500 euri siano una follia per una softair.....
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty26th Novembre 2012, 5:34 pm

@GP: Sai che il castello assomiglia TREMENDAMENTE a quello della Surgeon... ha pure "2011" stampigliato uguale... mah!
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty26th Novembre 2012, 6:57 pm

warthog ha scritto:
Io stimo il Maestro come sapete tuttavia per 1500 euri mi prendo una airsoft surgeon.....e tanti saluti
anche se cmq credo che 1500 euri siano una follia per una softair.....

Non credo doverti dire nulla in materia swissera, non è un problema mio verificare l'attendibilità di ciò che fà o dice o perlomeno non più.

Concordo che certe cifre siano folli............ ma comunque una pistola che non deve fermarsi in gara non te la regalano o perlomeno si và dai 170\180€ di una marui a salire a seconda della libidine o delle necessità......................non credo comunque sia necessario spendere più di 500€ circa
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty26th Novembre 2012, 7:15 pm

claus57 ha scritto:
@GP: Sai che il castello assomiglia TREMENDAMENTE a quello della Surgeon... ha pure "2011" stampigliato uguale... mah!

Vogliamo poi parlare del Loading Muzzle ammortizzato????
In primis è un BBH..........blowbackhousing............detto gabbietta................
Secondo chi le ha provate sà che sono ottime ..............hahahahahaha............5ku..........hahahah
http://gunartairsoft.com/products/5KU-Super-Light-Weight-Speed-Blowback-Housing-For-Marui-Hi%252dCapa.html

Vogliamo parlare della miracolosa canna ???? c'è anche la spiegazione di come funziona......
http://www.redwolfairsoft.com/redwolf/airsoft/Accessories_Outer_Barrels_GBB_Airsoft_Surgeon_Super_Match_Stainless_Steel_One_Piece_Outer_Barrel_for_Marui_Hi_Capa_5_1.htm

vabbe basta cosi.................hahahahahaha........................

Minghia ma non era più elegante dire " mi sono fatto una custom con parti airsoftsurgeon e altro....??????
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty26th Novembre 2012, 10:12 pm

GP ha scritto:
...
Concordo che certe cifre siano folli............ ma comunque una pistola che non deve fermarsi in gara non te la regalano o perlomeno si và dai 170\180€ di una marui a salire a seconda della libidine o delle necessità......................non credo comunque sia necessario spendere più di 500€ circa

concordo al 100% - io penso che Surgeon ci marcia un pò troppo....e chi sta su quelle cifre altrettanto
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty26th Novembre 2012, 10:33 pm

warthog ha scritto:
concordo al 100% - io penso che Surgeon ci marcia un pò troppo....e chi sta su quelle cifre altrettanto

E qui IMHO sbagli.... la Surgeon è un prodotto di lusso: non segue la logica del rapporto prezzo/prestazioni, ma dell'esclusività e del desiderio dei clienti.
Nonostante la crisi, il mondo è pur sempre PIENO di bambinoni pronti a pagare migliaia di euro per un giocattolone tecnicamente ben curato..... ma anche sberluccicante da esibire. Poi magari si POTREBBE anche commercializzare a prezzi minori, ma è più profittevole venderne 1 a 2000€ che sbattersi a cercare di venderne 4 da 500€. Per non dire che alcuni prodotti più sono cari e meglio si vendono....
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty26th Novembre 2012, 11:29 pm

che dire ............. e non voglio difendere Airsoftsurgeon o accusare altri.............

Per quanto mi riguarda ci possono stare i prezzi della surgeon, vende anche entrylevel a partire da 700 usd circa 500\550 euro........... e sono comunque a livelli stratosferici rispetto a quello che potrei assemblarmi io a pari livello con la metà della cifra......................e non nego che se faccio i conti di quello che ho speso in ricambi e lavori sulla mia dragon...........alcune surgeon sono addirittura oneste.

Poi sempre per restare in tema i carrelli nudi e crudi vanno da 98 a 113 usd.............
come un guarder da noi..............praticamente.

Questa è una pistola da 800usd
http://www.redwolfairsoft.com/redwolf/airsoft/Gas_Pistols_SMGs_Airsoftsurgeon_Airsoft_Surgeon_Slim_Cat_Summer_Special_Limited_Edition_Silver.htm

E questa da 830 usd
http://www.redwolfairsoft.com/redwolf/airsoft/Gas_Pistols_SMGs_Airsoftsurgeon_Airsoft_Surgeon_IPSC_ENTRY_Version_II.htm

Secondo voi quanto costa partire da una marui e comprando ricambi di pari livello farne una uguale ???? meno ???? sommate poi le ore che impieghereste a farla funzionare......................

@Wart: quando dico 500 alludo ai materiali oviamente e come al solito manodopera e sperimentazione a carico mio...................

Se poi un domani volessi concedermi il lusso di un castello in acciaio..........surgeon come quello Swissero costa 430 usd.........

Quello che invece continua a non piacermi è presentare prodotti senza spiegare nulla di cosa fanno e cosa servono e dire inesattezze.............

Vero anche che finche si è cosi pigri da non verificare .......... è giusto cosi.......

saluti


Ultima modifica di GP il 27th Gennaio 2013, 11:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty27th Novembre 2012, 7:03 am

warthog ha scritto:


concordo al 100% - io penso che Surgeon ci marcia un pò troppo....e chi sta su quelle cifre altrettanto

da quello che mi avete risposto direi che mi sono spiegato male, quindi cerco di chiarire:
- AIrsoft Surgeon è un marchio di lusso e quindi non c'è alcun rapporto prezzo/prestazioni da considerare. siccome per me le pistole valgono per le prestazioni....non la prenderei....anche se la tentazione è altissima.
- I prezzi di AIrsoft SUrgeon sono ingiustificati anche perchè i materiali li paga una miseria in confronto a quanto li paghiamo noi e a quanto li paga il maestro. Il castello di una marui su cui basa alcune sue pistole entry level lo avrà pagato si e no 10 dollari americani considerato che poi AS compra all'ingrosso.
- Resta da considerare anche il costo della manodopera che è noto non essere particolarmente elevato in cina e dintorni...
- In confronto è cmq onesta una replica svizzera proprio perchè AS produce all'ingrosso (mica pensate che le lavora ad una ad una???) ed acquista all'ingrosso, mentre il maestro non ha queste attrezzature e queste disponibilità.

Detto questo, la tentazione di prendermi una Airsoft Surgeon....è sempre dietro l'angolo lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty27th Novembre 2012, 8:26 am

Wart.............. quello che invece cerco di dire da mò è che determinati costi hanno logiche commerciali coerenti secondo mè.............

Ti faccio l'esempio del fusto:
Si parte da quello in acciaio a 430usd per arrivare ai 78€ del 5KU..........
Tutti condividono lo stesso file cad ma il primo è tutto in acciaio, il secondo e il terzo sono in alluminio fresati dal pieno con il blocchetto di scatto in acciaio e l'ultimo è ripreso cnc ma partendo da pezzo stampato e il blocchetto dello scatto è in alluminio.

Il surgeon in acciaio costa 430usd
http://www.redwolfairsoft.com/redwolf/airsoft/Accessories_Metal_Bodies_Slides_GBB_Airsoft_Surgeon_ST_Steel_Frame_for_Tokyo_Marui_Hi_Cap_5_1_Black.htm

Il surgeon in alluminio 283usd
http://www.redwolfairsoft.com/redwolf/airsoft/Accessories_Metal_Bodies_Slides_GBB_Airsoft_Surgeon_CNC_Frame_for_TM_Hi_Capa_STI_4_3_Silver.htm

Questo 250usd sempre surgeon
http://www.redwolfairsoft.com/redwolf/airsoft/Accessories_Metal_Bodies_Slides_GBB_Airsoft_Surgeon_CNC_Frame_for_TM_Hi_Capa_Short_Dustcover_Two_Tone.htm

Questo invece 76€ (è quello che Jnon ha ancora montato)
http://www.aegcart.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=3339&category_id=394&option=com_virtuemart&Itemid=34

Per un uso anche a 2 J continui anche il più scarso è abbondantemente oltre al necessario............quindi con il solito budget di circa 500€ riesci a fare comunque ottime pistole estremamente affidabili..............

Il resto è feticismo puro e come è giusto che ci sia è anche giusto pagarlo.

Sul discorso delle airsoftsurgeon fatte in serie ................ mi sà che non ci siamo.............La tiki per esempio solo 10pcs le altre non superano i 20\30 pezzi a fornitura..........se questo è un prodotto di serie come definiremmo una tiratura di mille esemplari ????

Restano comunque bellissimi giocattoli............hahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty27th Novembre 2012, 8:36 am

Io condivido che surgeon è giusto pagarla, ti danno un prodotto testato e funzionante al massimo senza sbattimenti di alcun genere.

Ho visto una foto della lavorazione dei castelli di surgeon ripresi al laser anche...

il discorso di una custom assemblata sta sulla bravura di chi la fa che riprende le tolleranze in modo da farla andare bene, l'utente normale come me avrebbe difficoltà a far ciclare bene un carrello su un fusto ad esempio 5ku per via della necessaria ottimizzazione delle parti.

L'idea di prendere i pezzi a poco a poco mi era venuta....ma....vedremo come si evolve la mia vita da tiratore....le cose purtroppo volgono al peggio

Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty27th Novembre 2012, 9:11 am

Condivido completamente l'ultimo post di GP.
Poi tutte le considerazioni sul perchè e sul percome di certi prezzi o delle logiche di mercato è come ragionare sul perchè delle ingiustizie di questo mondo.
Ognuno di noi può fare ben poco oltre che che prenderne atto per quel che sono.

(ho diviso il 3d perchè ormai non si parlava più del pistone)
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty27th Novembre 2012, 11:03 am

GP ha scritto:

Per quanto mi riguarda ci possono stare i prezzi della surgeon, vende anche entrylevel a partire da 700 usd circa 500\550 euro........... e sono comunque a livelli stratosferici rispetto a quello che potrei assemblarmi io a pari livello con la metà della cifra......................e non nego che se faccio i conti di quello che ho speso in ricambi e lavori sulla mia dragon...........alcune surgeon sono addirittura oneste
Non posso non quotare.... Il mio primo, maldestro tentativo di fare una custom mi è costato come una AS entrylevel più tutte le frustrazioni del caso....... Certo ho anche imparato parecchio, ma... che sbattone!!!
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty27th Novembre 2012, 11:33 am

se non ho capito male dice che la canna ha un dente in piu' se si riferisce ai tenoni e confermato la ciclabilita' e precisione non cheì velocita' in piu' senza tenoni,per non parlare del fattoi che si ribadisce che se non maontata dall'interessato viene fuori una cazzata ,bah!!!!!!! study
Torna in alto Andare in basso
LwAle
Appassionato
Appassionato
LwAle


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 38
Località : spiaggia di velluto

Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty27th Novembre 2012, 11:35 am

anche usando da soli i componenti si spende un botto, inoltre c'è da considerare che poi bisogna farlo funzionare l'accoppiamento.

Se provate a fare i conti anche provando a partire proprio da zero, cioè senza prendere la marui base, e si prende fusto cnc, slide ecc ecc alla fine si può arrivare a 600 dollari e oltre e ancora è tutta da montare (che poi alla fine è proprio quello il bello!)

poi ora come ora una volta assemblata dovete pure verniciare la prima parte del vostro futuro carrello da 100 dollari in rosso ahah!
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty27th Novembre 2012, 11:44 am

Minghia max........... leggi ................... nel link della canna surgeon che ho postato sopra c'è anche la spiegazione di come funziona e non sono denti sui tenoni ma sul piede...........................il tutto by airsoftsurgeon
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pistole di lusso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistole di lusso   Pistole di lusso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pistole di lusso
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Manutenzione pistole
» Tipologie di Pistole per il Tiro Dinamico
» pistole mitragliatrici-mini rifle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: