ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 C More replica

Andare in basso 
+3
claus57
Pikes
daniele67
7 partecipanti
AutoreMessaggio
daniele67
Top Shooter
Top Shooter



Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 56
Località : Savona

C More replica Empty
MessaggioTitolo: C More replica   C More replica Empty29th Novembre 2012, 4:23 pm

Ciao a tutti pensavo di montare sulla CRC un copia del dot sight C More, ottica utilizzata dalla stragrande maggioranza dei tiratori in Open IPSC division, in Italia non si trova nulla mentre su ebay ho visto che ci sono parecchie repliche disponibili a HK anche con costo di spedizione zero.
Sapreste indicarmi qualche venditore già sperimentato positivamente e già che ci siamo anche un modello dotato di staffa che possa andare bene?
Precedo il commento di GP....la staffa posso anche farmela fare ma perchè sbattersi tanto se per 40/60€ di danno già staffa e dot?
Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Pikes
Appassionato
Appassionato



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 01.09.12

C More replica Empty
MessaggioTitolo: Re: C More replica   C More replica Empty29th Novembre 2012, 4:57 pm

Primoreggimento.com ti da staffa e dot (c-more replica) a 35 euro. non so se li ha ancora ma prova a chiedere. io mi trovo benissimo da loro...
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

C More replica Empty
MessaggioTitolo: Re: C More replica   C More replica Empty29th Novembre 2012, 6:55 pm

Condivido totalmente , se trovi ciò che ti interessa ha buoni prezzi spese di spedizione basse ed è veloce!
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

C More replica Empty
MessaggioTitolo: Re: C More replica   C More replica Empty30th Novembre 2012, 11:40 am

ma le pile per i dot.......... non le trovo nei negozi di elettronica?
ma li vendono solo nei negozi softair?
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

C More replica Empty
MessaggioTitolo: Re: C More replica   C More replica Empty30th Novembre 2012, 11:44 am

Pino la batteria singola ....... se è un clone c-more non esiste............ sono 2 LR44 da noi in italia
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

C More replica Empty
MessaggioTitolo: Re: C More replica   C More replica Empty30th Novembre 2012, 11:49 am

ok adesso ho capito grazie.............
Torna in alto Andare in basso
daniele67
Top Shooter
Top Shooter



Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 56
Località : Savona

C More replica Empty
MessaggioTitolo: Re: C More replica   C More replica Empty30th Novembre 2012, 12:15 pm

Grazie per info, sembra che da Primo Reggimento sia disponibile ora studio cos'altro mi può servire.
Meno male che stò lontano da voi perchè se vi frequentassi anche di persona mi rovinerei ...ahahahahahah! (ho già iniziato la mutazione...ahahahahaha!)
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

C More replica Empty
MessaggioTitolo: Re: C More replica   C More replica Empty30th Novembre 2012, 5:55 pm

daniele telefona prima,perche' di solito non aggiornano il sito............
mi e' capitato piu di una volta di andare giu,e non trovare i prodotti che figuravano nel sito................
Torna in alto Andare in basso
daniele67
Top Shooter
Top Shooter



Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 56
Località : Savona

C More replica Empty
MessaggioTitolo: Re: C More replica   C More replica Empty3rd Dicembre 2012, 9:13 am

Grazie x avermi avvisato prima di formalizzare l'ordine li chiamo.
Torna in alto Andare in basso
daniele67
Top Shooter
Top Shooter



Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 56
Località : Savona

C More replica Empty
MessaggioTitolo: Re: C More replica   C More replica Empty7th Dicembre 2012, 12:12 pm

Replica C More ordinata da Primo Reggimento (ancora grazie per il suggerimento non conoscevo questo sito). Lunedì dovrebbe arrivare e settimana prossima penso di poter forare il fusto per l'installazione. Seguono aggiornamenti...
Torna in alto Andare in basso
angelo
Appassionato
Appassionato
angelo


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 07.03.13
Località : Cicciano (NA)

C More replica Empty
MessaggioTitolo: Re: C More replica   C More replica Empty9th Marzo 2013, 3:49 pm

Daniele, essendo interessato acquisto stesso tuo prodotto, penso ti sia arrivato.
Qualche dettaglio e considerazioni sull'utilizzo???
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

C More replica Empty
MessaggioTitolo: Re: C More replica   C More replica Empty9th Marzo 2013, 11:03 pm

Io ho un clone sulla dragon e un originale sull'M4 più diversi serendipty cloni...... (sono i c-more con integrate le staffe per le colt..................

sono dei discreti dot......... (anche l'originale ) per i miei gusti il dot è troppo grosso .......... anche se per il dinamico è perfetto mentre per il tiro mirato è troppo grosso..................in compenso le testine dei c-more originali vanno su pari sui cloni ............. quindi con una spesa relativamente contenuta si ha un ottimo strumento..................

La sfericità della lente è un pelo meglio sull'originale............

Altra nota è che il montaggio laterale è una gran figata per il parallasse minimo ma è deletereo per la lente che si riempe d'olio in pochi colpi..........
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

C More replica Empty
MessaggioTitolo: Re: C More replica   C More replica Empty9th Marzo 2013, 11:33 pm

A proposito... dicevi che si stara facilmente, sei poi riuscito a stabilizzare meglio la lente?
Torna in alto Andare in basso
daniele67
Top Shooter
Top Shooter



Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 56
Località : Savona

C More replica Empty
MessaggioTitolo: Re: C More replica   C More replica Empty10th Marzo 2013, 6:53 am

Io mi trovo bene, l'ho montato sulla CRC,la taratura la mantiene (parliamo di soft air). Devo dire che sul mio esemplare il dot è ben definito senza fastidiose sfrangiature laterali tipiche dei dot "giocattoli".
GP sai dove posso trovare le "testine" originali dei C More vorrri metterlo sulla replica che ho sulla Open/Surgeon?
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

C More replica Empty
MessaggioTitolo: Re: C More replica   C More replica Empty10th Marzo 2013, 8:07 am

le testine le trovi nelle armerie vere purtroppo .......... tra i 60 e 80€
ma con vari MOA (il diametro del punto rosso)
Torna in alto Andare in basso
angelo
Appassionato
Appassionato
angelo


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 07.03.13
Località : Cicciano (NA)

C More replica Empty
MessaggioTitolo: Re: C More replica   C More replica Empty10th Marzo 2013, 2:09 pm

Grazie signori delle dritte.
Sempre solleciti... nelle risposte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





C More replica Empty
MessaggioTitolo: Re: C More replica   C More replica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
C More replica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Accessori - Parts and upgrade-
Vai verso: