ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Airsoft Standard Race Gun

Andare in basso 
+7
alva78
Wizard
JMB
jeared
max70
Pino
GP
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Airsoft Standard Race Gun - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun - Pagina 2 Empty6th Ottobre 2013, 12:57 pm

Si il carrello della Zion è molto bello e leggero e si presta bene..........

Un consiglio: se non vuoi indebolire troppo la zona del plug vai a vedere il make over della mia e modifica anche il blocchetto della volata.........
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Airsoft Standard Race Gun - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun - Pagina 2 Empty6th Ottobre 2013, 2:43 pm

la prima mi piace molto per le tanfo ,mi spiace molto bella ma quanto delicata ed è un peccato è una pistola molto intuitiva ,bella collezione ,vedo che le scimmia si diffondono a virus letali eheheheheh!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bomberos
Gunsmith
Gunsmith
bomberos


Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 02.10.13
Età : 66
Località : Ferrara

Airsoft Standard Race Gun - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun - Pagina 2 Empty6th Ottobre 2013, 3:50 pm

GP ha scritto:
Si il carrello della Zion è molto bello e leggero e si presta bene..........

Un consiglio: se non vuoi indebolire troppo la zona del plug vai a vedere il make over della mia e modifica anche il blocchetto della volata.........
Già letto......già letto......straletto......study study study.....me lo sono sognato pure stanotte Sleep affraid 
......sarò malato ???
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Airsoft Standard Race Gun - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun - Pagina 2 Empty6th Ottobre 2013, 4:47 pm

Comunque ragassi... per quanto riguarda Tanfoglio e IPSC affini mi piacerebbe proprio provare questa
https://www.youtube.com/watch?v=9sNBmTzgzsw
Se abitassi in zona Corbetta l'avrei già ordinata... dicono che WE sia notevolmente migliorata.
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Airsoft Standard Race Gun - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun - Pagina 2 Empty6th Ottobre 2013, 5:08 pm

bomberos ha scritto:
GP ha scritto:
Si il carrello della Zion è molto bello e leggero e si presta bene..........

Un consiglio: se non vuoi indebolire troppo la zona del plug vai a vedere il make over della mia e modifica anche il blocchetto della volata.........
Già letto......già letto......straletto......study study study.....me lo sono sognato pure stanotte Sleep affraid 
......sarò malato ???
Tranquillo sei ancora in media............ malati si diventa solo quando accadono collaterali sospetti tipo usare un magwell al posto di un condom.................hahahahahahaha.......... nella meno grave delle ipotesi.


@Claus: di suo l'xdm è molto bella ...... ma pur sempre un evoluzione della solita glock e visto come funzionano le WE nostrane....................hahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Airsoft Standard Race Gun - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Airsoft Standard Race Gun   Airsoft Standard Race Gun - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Airsoft Standard Race Gun
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Airsoft MiniRifle Race Gun
» Airsoft Production race gun
» Airsoft OPEN Race gun
» Airsoft Singlestack Race Gun - Monofilari - 1911, MEU ecc.
» SISTEMA "EXOTIC RACE GUN"...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Airsoft Gallery-Foto softair-
Vai verso: