ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Hammer protection buffer

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

Hammer protection buffer Empty
MessaggioTitolo: Hammer protection buffer   Hammer protection buffer Empty7th Dicembre 2012, 9:09 am

Mi chiedo chi ha copiato da chi....sbaglio o avete realizzato qualcosa di simile?
Ad ogni modo vi posto le foto dell'hammer protection buffer:

Hammer protection buffer 12221_10
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Hammer protection buffer Empty
MessaggioTitolo: Re: Hammer protection buffer   Hammer protection buffer Empty7th Dicembre 2012, 11:33 am

ti do io la prima risposta................quello che hai postato tu come forse puoi notare ma non credo,non e' regolabile..............
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Hammer protection buffer Empty
MessaggioTitolo: Re: Hammer protection buffer   Hammer protection buffer Empty7th Dicembre 2012, 12:38 pm

Wart...................siccome su quel carrello c'è di più faresti bene a mettere i link di provenienza cosi vado a curiosare................. se è farina del suo sacco è persona da seguire con interesse................

O sono oculti perchè è di provenienza altrove.org ???? sembra una composizione fotografica familiare....................

Comunque appunto non regola.....................
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

Hammer protection buffer Empty
MessaggioTitolo: Re: Hammer protection buffer   Hammer protection buffer Empty7th Dicembre 2012, 1:15 pm

@GP non ti dirò mai le mie fonti....ahahaahaahah tutta roba di HK comunque.
Il copiare si riferiva ai cinesi o hkesi

io cmq faccio fatica a capire a che serve

il produttore si chiama warbearhk.com
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

Hammer protection buffer Empty
MessaggioTitolo: Re: Hammer protection buffer   Hammer protection buffer Empty7th Dicembre 2012, 1:17 pm

Gp lo monta Lao, ha postato in questi giorni la foto su facebook...
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

Hammer protection buffer Empty
MessaggioTitolo: Re: Hammer protection buffer   Hammer protection buffer Empty7th Dicembre 2012, 2:15 pm

Wizard ha scritto:
Gp lo monta Lao, ha postato in questi giorni la foto su facebook...

SPIONE!!! AHAHAHAAHAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

Hammer protection buffer Empty
MessaggioTitolo: Re: Hammer protection buffer   Hammer protection buffer Empty7th Dicembre 2012, 2:41 pm

ahahahh ma l'avrebbe trovato anche lui la fonte...mica usiamo facebook solo noi Very Happy

Gp: mi devi 50€ per la soffiata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Hammer protection buffer Empty
MessaggioTitolo: Re: Hammer protection buffer   Hammer protection buffer Empty7th Dicembre 2012, 2:53 pm

Sul sito non appare il salva cane, ma pochi articoli e già tutti visti ......................
la foto l'hai presa fa FB ?????

Grazie WIZ

@Wart: qui trovi la spiegazione di come funziona l'accrocchio e come è nato
https://zeroairsoftcw.forumattivo.it/t488-ottimizazione-apertura-valvola-caricatore

Per questo sia io che pino diciamo che non è regolabile...........vai a leggere
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

Hammer protection buffer Empty
MessaggioTitolo: Re: Hammer protection buffer   Hammer protection buffer Empty7th Dicembre 2012, 3:15 pm

dice Lau che serve solo a proteggere il carrello.
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Hammer protection buffer Empty
MessaggioTitolo: Re: Hammer protection buffer   Hammer protection buffer Empty7th Dicembre 2012, 3:49 pm

Indubbiamente e come già detto sia da Pino che da mè è vero quello serve solo a proteggere il carrello perchè ha il fermo del cane masticato (sul castello)..........e quindi il cane batte sul carrello appunto.

Vai a leggerti tutto quello che c'è nel link e capirai................
PS........... Lao è un gran tiratore ma non è un meccanico............... le pistole le compra già fatte di solito...............

Sai com'è loro sono estimatori delle molle rinforzate anche sul cane............. come in swissera........................e dispongono di gas come gli hcf22 che da noi sono proibiti......................solo i maestri lo usano in italia, ma solo in foto.............hahahahha

Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

Hammer protection buffer Empty
MessaggioTitolo: Re: Hammer protection buffer   Hammer protection buffer Empty7th Dicembre 2012, 4:39 pm

Lao spara al caldo e quindi gli basta il green gas normale, niente super gas, almeno è quello che dice.
lao è anche meccanicuzzo almeno so per certo che si monta i pezzi di ricambio etc. etc.

è chiaro che sparando indoor con temperature quasi costanti tutte le storie di miglioramento che ci facciamo noi per il freddo lì non se le fanno.

cmq stai tranquillo meccanici bravi come te non ne esistono ahahahahahaah
tiratori più bravi nemmeno in tutto il jappongi ahahahahahaahah

Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

Hammer protection buffer Empty
MessaggioTitolo: Re: Hammer protection buffer   Hammer protection buffer Empty7th Dicembre 2012, 4:40 pm

Comunque Lau e non Lao come ho scritto prima....usa roba seria come frame e slide prohandgun....
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

Hammer protection buffer Empty
MessaggioTitolo: Re: Hammer protection buffer   Hammer protection buffer Empty7th Dicembre 2012, 4:43 pm

Inoltre la sua risposta a delle mie domande:

Credo che la pistola impostato come u è già sufficiente per la buona prestazione, dopo u modificare il PDI 6,01 canna interna la pistola sarà più preciso.
Normalmente in inverno, la pistola sempre Slow Down, è possibile utilizzare l'asciugacapelli per riscaldare la vostra rivista di circa 30 gradi, che u sarà a posto.
Io uso solo il normale gas verde, e io uso il phon per riscaldare la mia rivista prima di sparare, o ho sempre mantenere la mia rivista in tasca per scaldarla, fare una prova!
JOE
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Hammer protection buffer Empty
MessaggioTitolo: Re: Hammer protection buffer   Hammer protection buffer Empty7th Dicembre 2012, 4:46 pm

warthog ha scritto:

cmq stai tranquillo meccanici bravi come te non ne esistono ahahahahahaah
tiratori più bravi nemmeno in tutto il jappongi ahahahahahaahah

Quando mi aduli così mi commuovo.................hahahahahahahah.............tutto vero per'altro..................hahahahahahaha

Si per Lao intendevo un assemblatore non uno che lavora di fresa.................

E comunque regolare il cane serve sempre sia con il 134 che con il co2............indipendentemente dal clima..................
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Hammer protection buffer Empty
MessaggioTitolo: Re: Hammer protection buffer   Hammer protection buffer Empty7th Dicembre 2012, 4:51 pm

Wizard ha scritto:
Gp lo monta Lao, ha postato in questi giorni la foto su facebook...

be Lao con quella faccia puo montare solo questo hahahahaah
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Hammer protection buffer Empty
MessaggioTitolo: Re: Hammer protection buffer   Hammer protection buffer Empty7th Dicembre 2012, 4:54 pm

hahahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Hammer protection buffer Empty
MessaggioTitolo: Re: Hammer protection buffer   Hammer protection buffer Empty7th Dicembre 2012, 5:03 pm

Wizard ha scritto:
Inoltre la sua risposta a delle mie domande:

Credo che la pistola impostato come u è già sufficiente per la buona prestazione, dopo u modificare il PDI 6,01 canna interna la pistola sarà più preciso.
Normalmente in inverno, la pistola sempre Slow Down, è possibile utilizzare l'asciugacapelli per riscaldare la vostra rivista di circa 30 gradi, che u sarà a posto.
Io uso solo il normale gas verde, e io uso il phon per riscaldare la mia rivista prima di sparare, o ho sempre mantenere la mia rivista in tasca per scaldarla, fare una prova!
JOE

Buahahahah! I traduttori automatici sono tremendi! Eccchisssene frega di riscaldare la rivista col phon? Sarà che "magazine" si può tradurre sia come rivista che come caricatore? Buahahah!
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Hammer protection buffer Empty
MessaggioTitolo: Re: Hammer protection buffer   Hammer protection buffer Empty7th Dicembre 2012, 5:09 pm

warthog ha scritto:
Mi chiedo chi ha copiato da chi....sbaglio o avete realizzato qualcosa di simile?
Ad ogni modo vi posto le foto dell'hammer protection buffer:

Hammer protection buffer 12221_10

comunque gia nel 2010 avevo postato questo lavoro al trove..............
quando avevo la we,mi era stato suggerito da Umberto uno dei propietari di Primoreggimento...........
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

Hammer protection buffer Empty
MessaggioTitolo: Re: Hammer protection buffer   Hammer protection buffer Empty7th Dicembre 2012, 5:26 pm

Wiz mi fa piacere che confermi, anche se pare hai parlato con il fratello scemo ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hammer protection buffer Empty
MessaggioTitolo: Re: Hammer protection buffer   Hammer protection buffer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hammer protection buffer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Accessori - Parts and upgrade-
Vai verso: