ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 We T91.....................

Andare in basso 
+5
Pino
GP
warthog
max70
lbbast
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty22nd Gennaio 2013, 4:27 pm

Visto che arrivano dalla cina....
Siediti sulla riva del fiume prima o poi vedrai passare il cadavere dei tuoi nemici(we x me guerra totale)
Ahahahahahper la serie pazienza, ormai e'noto com'e' la WE
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty22nd Gennaio 2013, 4:58 pm

Continuando la saga.............. questi sono 10 colpi a 9 metri e mezzo in appoggio a 9 Bar e, per un altra ventina di colpi, di cui 10 a gas, tutto bene finché non ho provato a raffica......

We T91..................... - Pagina 4 Sany0024

ma oppofferbacco e acciderbolina un colpo e tutto il gas del caricatore dispersoooooooo...... con otturatore bloccato in chiusura....... apri il Tcoso a compasso e libera l'otturatore....... Evil or Very Mad
ricarica il gas nel caricatore e tira........ e che succede a sto punto????? che sia a gas che ad aria, il punto di impatto dei colpi è di 15 cm più in alto Shocked Mad Razz Mad No scratch scratch

Ora l'ho messo in castigo in un angolino finché non mi passa........... geek
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty22nd Gennaio 2013, 5:05 pm

Ti capisco bisogna sbollire prima di metterci le mani pirat
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty22nd Gennaio 2013, 5:26 pm

claus57 ha scritto:
Dice il saggio: Se l'ape passa sotto la ruota dentro la buca si schiaccia... e la testa del pesce va a finire dietro l'albero sopra la coda...
No, non mi è vanuta bene... Facciamo che: "La pazienza è la virtù dei forti"?
Mbuahahahah! jocolor

Fortissimo...ho pochi denti in bocca e non posso ridere tanto cosi'...mi si vede tutto vuoto, dai c422o smettila con ste cavolate
e siiiiiiii serio.

Comunque confermo: la pasiensa e' la virtu' dei forti !!!!
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty22nd Gennaio 2013, 5:27 pm

GP ha scritto:
Claus e Maion sappiate che finito di sistemare il forum vi faccio rosa..........hahahahahahaha

Rosa?? Volevi dire neri?

tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty22nd Gennaio 2013, 5:36 pm

Ribadisco..................

ROSA
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty22nd Gennaio 2013, 5:44 pm

Tranquilli, al massimo gli riesce il verde bile o il celeste nonsicapisceche Very Happy
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty22nd Gennaio 2013, 6:27 pm

GP ha scritto:
Ribadisco..................

ROSA

Ma io non voglio essere ROSA , sono un maschiettoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty22nd Gennaio 2013, 7:10 pm

Citazione :
max70 ha scritto:
Ti capisco bisogna sbollire prima di metterci le mani pirat

Sbollire è dir poco...... dopo altri dieci colpi alla "pene di segugio" l'ho messo in castigo nella sua scatola fino al giorno che avrò tempo ovvero pazienza per smontarlo e sistemarlo per bene he heeee Sad No
Torna in alto Andare in basso
rad
Top Shooter
Top Shooter
rad


Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 55
Località : Lucera (FG)

We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty22nd Gennaio 2013, 7:18 pm

ROSA ... pale vomitooooo ... peggio della gastroenterite che ho avuto nel weekend hahahahaha
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty23rd Gennaio 2013, 6:48 am

lbbast ha scritto:
Citazione :
max70 ha scritto:
Ti capisco bisogna sbollire prima di metterci le mani pirat

Sbollire è dir poco...... dopo altri dieci colpi alla "pene di segugio" l'ho messo in castigo nella sua scatola fino al giorno che avrò tempo ovvero pazienza per smontarlo e sistemarlo per bene he heeee Sad No


Se ti stufi mettiti una mano sul cuore e pensa di venderlo a me,
esperienza non ne ho di carabine del tipo ma, per iniziare a tribolare e (per averlo come ben mi sono espresso)
tu recuperi due (2) soldi e io inizio a capire con poca spesa che c422o vuol dire tale sistema, prima di spendere cifre per una cosa che poi non uso.

In pratica pensa di aver fatto societa' con me (stesso capitale...tu hai provato) adesso tocca a me.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty23rd Gennaio 2013, 8:01 am

Il punto fondamentale per correggere i problemi è la "ricerca guasti" che non è sempre cosa facile. Mentre per la rottura di un particolare la cosa può essere relativamente semplice per i difetti congeniti le cose si complicano. Sicuramente SAM può aiutare perchè normalmente le cose che capitano a noi sono già capitate ad altri.
Probabilmente non è un caso se i brass tube sono usciti di produzione... non che gli open siano dei miracoli di affidabilita...
http://www.softairmania.it/threads/232418-WE-M4a1-open-bolt-problemi-di-caricamento
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty23rd Gennaio 2013, 8:30 am

@Claus........ non conosco gli open, ma ti assicuro che il Pdw (close) una volta regolato e capito, fa paura...... Wink

@Maion..... offerta allettante, ma non avendo finora tirato sole a nessuno (PK a parte, ma era una mezza sola), preferisco continuare sulla mia linea..... e poi, se mi stufo, vuoi mettere il gusto di usarlo come la chitarra elettrica (visto che non ne possiedo una) alla fine di un concerto??????????? Laughing
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty23rd Gennaio 2013, 8:51 am

@Ibbast

Capisco nettamente , avrei agito cosi' anche io .
Grazie lo stesso.

@claus
Per quanto riguarda i "guasti" e i "malfunzionamenti" sono proprio il pane che cerco,
l'impegno settimanale al lavoro per me si allarga "solo" nel periodo estivo e adesso
ho tempo da vendere e sono più attivo nel settore softair.

Che goduria riuscire a far passare le giornate riparando o cercando una soluzione tecnica per migliorare il tiro o la potenza (sai che noia quando acquisti e tutto funziona bene? Almeno parlo per me riposto il tutto e non lo uso per periodi).
Leggo con piacere il link che mi passi, perche' da crescere non si smette mai.

Mi devo trovare un M4/T91 sia WE che KJW da spacioccare

Ciauzz a tutti
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty23rd Gennaio 2013, 9:04 am

Io per non sapere ne leggere e scrivere andrei di we kac openbolt............

Questo:

http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&cPath=21_230_271_242&products_id=9729

é gia un gen.3 e viene via con 2 caricatori................ costano 50€ l'uno normalmente..................

Volendo puoi usare anche i caricatori a co2 per il brasstube ..... a patto di cambiargli il lip e il gasrouter con quelli dei tuoi o comprare il kit dei gasrouter da snipper.de

Lo scatto è quello più affidabile e i gommini hopup sono come quelli delle pistole a gas...................... quindi qualunque canna di precisione per Marui VSR và bene a patto di tagliarla in misura.............direi un ottima base ............tuttosommato ecconomica
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty23rd Gennaio 2013, 9:05 am

Dimenticavo..................... già di suo è abbondantemente overJoule a green gas.....................hahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty23rd Gennaio 2013, 9:49 am

@Gp

Hai centrato i gusti tecnici (over) ma la linea non mi gusta....
e se non mi gusta..non mi gusta e che c422o.

Grazie ..... study
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty23rd Gennaio 2013, 12:14 pm

Ascolta un cretino........ nel dubbio, cicciotto o meno va che è una delizia (peccato che hai venduto il dot)
http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&cPath=21_230_271_242&products_id=8212
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty23rd Gennaio 2013, 2:32 pm

lbbast ha scritto:
Ascolta un cretino........ nel dubbio, cicciotto o meno va che è una delizia (peccato che hai venduto il dot)
http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&cPath=21_230_271_242&products_id=8212


Di dot ne ho altri.....quello che ho venduto e l'altro laser+torcia erano un regalo di Natale
di cui non me ne facevo nulla......l'unico dot per fucili che mi gusta e' l'Acog.

Cazzarola siete troppo gentili a darmi delle dritte.......moh mi leggo anche questo di safafa'.

Ciauzz


study
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty23rd Gennaio 2013, 3:01 pm

Son veramente bei prezzi! Però rimarrei sull'open del link di GP.
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty23rd Gennaio 2013, 3:27 pm

@claus

Questo e' come il tuo ?

http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&cPath=21_230_271_242&products_id=6008
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty23rd Gennaio 2013, 3:29 pm

claus57 ha scritto:
Son veramente bei prezzi! Però rimarrei sull'open del link di GP.


Non mi gusta la linea c422oooooooooooo...non mi gusta e che c422o.
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty23rd Gennaio 2013, 3:31 pm

Poi lo voglio come quello di claus.....cicca cicca

p.s. visto che siamo 4 gatti leccaculo......
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty23rd Gennaio 2013, 5:22 pm

Quello del link che hai postato è come il mio ma è close bolt cioè brass tube. Se vai su SAM negli argomenti in evidenza troverai pure un 3d mio che parla dei problemi che ho avuto con questo coso.
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty23rd Gennaio 2013, 5:45 pm

hahahahahha Quell'M4 è un prima generazione .............. si sbrindella solo a guardarlo................. ha dato problemi anche il mio che è un ibrido tra 2° e 3°
generazione...................

comunque Il mio spara male solo a causa del hopup sfigatissimo cioè non dritto.............ma la metà dei meccanismi interni è RaTeck.....................

e a quel punto compri il capostipite in abs (WA......non WE) o il suo kit fullmetal (WOC di G&G)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





We T91..................... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: We T91.....................   We T91..................... - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
We T91.....................
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: