ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sono brutti come la fame...

Andare in basso 
+4
jeared
Pino
rad
JMB
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono brutti come la fame...   sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty28th Dicembre 2012, 7:48 pm

AHAHAHAHAHAH....però è sempre na cosa napoletana....tiri due caricatori e si smonta a da solo.....AHAHAHAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono brutti come la fame...   sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty28th Dicembre 2012, 7:49 pm

Pino ha scritto:
JMB........ non mandare sfide perche in mezza giornata,lo costruisco............. Wink


sfida, sfida cheers cheers cheers cheers cheers cheers con le quote da desert.......... Cool
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono brutti come la fame...   sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty28th Dicembre 2012, 7:51 pm

JMB..........tu non sai nella mia tavernacantinagarageporticoattico..............cosa sto combinando.................
Torna in alto Andare in basso
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono brutti come la fame...   sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty28th Dicembre 2012, 7:51 pm

Max, la lentezza è anche colpa del fatto che dovendomi attrezzare da zero ed essendo io un cazzone perfezionista, cerco per quanto mi è possibile di curare ogni dettaglio...

per esempio, ho preso il tornio nuovo e preso dalla smania di precisione, gli ho cambiato ben quattro autocentranti...sembra na cazzata ma questa cosa mi ha portato via un mese e mezzo. Alla fine so benissimo che tutto sto sbattimento non valeva la pena per guadagnare 2 centesimi, ma era una sfida e volevo vincerla.

Pino lo sa bene: non è facile e io continuo a studiare e leggere per imparare il più possibile. La CRC Extreme, l'ho sempre detto, è una replica laboratorio. Se le soluzioni vanno bene, saranno estese anche alle altre. Ma bisognava comunque partire da qualche parte.
Torna in alto Andare in basso
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono brutti come la fame...   sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty28th Dicembre 2012, 7:53 pm

Pino ha scritto:
JMB..........tu non sai nella mia tavernacantinagarageporticoattico..............cosa sto combinando.................

lo so che stai facendo...mi ha detto GP che stai usando due putrelle per i cessi sospesi come base per un mini-rifle su base CZ
Torna in alto Andare in basso
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono brutti come la fame...   sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty28th Dicembre 2012, 7:54 pm

E aggiungo: se facciamo una gara a chi lo fa più brutto, vince sicuramente GP....già me lo vedo a unire con iul nastro americano due pezzi di tavola per tenere dentro la pistola.....AHAHAHAAHAHAHAHHAHAA
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono brutti come la fame...   sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty28th Dicembre 2012, 7:58 pm

JMB ha scritto:
Pino ha scritto:
JMB..........tu non sai nella mia tavernacantinagarageporticoattico..............cosa sto combinando.................

lo so che stai facendo...mi ha detto GP che stai usando due putrelle per i cessi sospesi come base per un mini-rifle su base CZ

ho sempre pensato che GP...........era uno spione,ma da adesso non gli dico piu niente..............
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono brutti come la fame...   sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty28th Dicembre 2012, 8:04 pm

lbbast ha scritto:
Pino ha scritto:
JMB........ non mandare sfide perche in mezza giornata,lo costruisco............. Wink


sfida, sfida cheers cheers cheers cheers cheers cheers con le quote da desert.......... Cool

lbbast hahaha e come hahahah sparare hahah sulla croce rossa per me hahahaha
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono brutti come la fame...   sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty28th Dicembre 2012, 10:13 pm

Hahahahahaha non mettetemi in mezzo cazzari.......................

Sicuramente comunque non userei il nastro americano ma le fascette da elettricista..................................hahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
rad
Top Shooter
Top Shooter
rad


Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 55
Località : Lucera (FG)

sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono brutti come la fame...   sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty28th Dicembre 2012, 10:45 pm

JMB ha scritto:
facciamo la gara a chi si fa il mini-rifle più brutto?

Non voglio neanche pensare a come si fa a "farsi" il mini-rifle più brutto affraid mi fa orrore hahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono brutti come la fame...   sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty29th Dicembre 2012, 7:58 am

GP ha scritto:
Hahahahahaha non mettetemi in mezzo cazzari.......................

Sicuramente comunque non userei il nastro americano ma le fascette da elettricista..................................hahahahahahahaha

si ma mi raccomando quelle rosse pero' hahahahhaa
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono brutti come la fame...   sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty29th Dicembre 2012, 8:53 am

OVVVVVVIamente e rigorosamente nylon................hahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono brutti come la fame...   sono brutti come la fame... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono brutti come la fame...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Caricatori Marui Hi Cap 4.3 e 5.1 sono uguali?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: