ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 WE M4 brasstube, note anatomiche....

Andare in basso 
+6
lbbast
warthog
max70
claus57
maion
GP
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty25th Gennaio 2013, 1:34 am

Visto che l'argomento è molto attuale ringraziando i soliti "tossici"............
Vi presento il mio...........

Nota : il sistema we è unico nel suo genere nel panorama dei gbb.........e per quanto ripudiato dalla stessa WE , presenta delle caratteristiche di assoluto interesse.............. unico neo la qualità della canna e il gruppo hopup.......

Il mio per quanto WE è un modello fatto per Socomgear quindi i loghi non sono i colt ma i noverske................

Eccolo

WE M4 brasstube, note anatomiche.... 100_1827

Un dettaglio della finestra di espulsione con l'otturatore aperto............
quello che vedete è il brasstube (tubo d'ottone)

WE M4 brasstube, note anatomiche.... 100_1828

Lo smontaggio è come nell'originale...........si sfila la spina posteriore e si può estrarre l'otturatore.

WE M4 brasstube, note anatomiche.... 100_1829

Dettagli della parte inferiore

WE M4 brasstube, note anatomiche.... 100_1830

e dello scatto che è gia della 2a/3a generazione

WE M4 brasstube, note anatomiche.... M4110

Questo è il brasstube visto da sotto con l'otturatore inserito

WE M4 brasstube, note anatomiche.... M4210

Questo è sempre il tubo ma senza l'otturatore.............
nel cerchio rosso si vede da dove entra il gas del caricatore........
nel cerchio blu la cava per i lip del caricatore, praticamente da dove si camerano i pallini

WE M4 brasstube, note anatomiche.... M4310

In queste 2 foto l'otturatore con lo spingipallini, la parte anteriore di un blowback delle nostre pistole in pratica................
Il corpo cilindrico è costituito dal brasstube.

WE M4 brasstube, note anatomiche.... M4410

WE M4 brasstube, note anatomiche.... M4510

Ecco un dettaglio dello spingipallini.......................
La freccia gialla indica l'or di tenuta sul tubo e quella rossa la Vd..... con or di tenuta sulla battuta di chiusura...............

WE M4 brasstube, note anatomiche.... M4610

Per estrarre il tubo bisogna sfilare la canna a cui è solidale.
Lo smontaggio è come per il vero.......... tramite la ghiera anteriore indicata dalla freccia gialla...........
A sinistra invece il mio strumento universale per queste ghiere............ lo preferisco anche all' originale colt.........hahahahahah......... uno schiaccianoci

WE M4 brasstube, note anatomiche.... M4710

ecco come si presenta il tubo con la canna........... appoggiato al caricatore

WE M4 brasstube, note anatomiche.... M41110

E questo è il parafiamme noverske in tutto il suo suino splendore

WE M4 brasstube, note anatomiche.... M4910

WE M4 brasstube, note anatomiche.... M41010

I prò di questo sistema sostanzialmente sono la tenuta assoluta del sistema e la mancanza di sollecitazioni laterali...........
I blowback degli openbolt, praticamente uguali a quelli delle pistole, softono molto il problema della pressione generata dal gasrouter su di sè e tendono a perdere gas oltre a sforzare il normale arretramento della parte.

non a caso questo sistema eroga 150mt/sec con pallini da 0,25 e muove un percussore da quadi 300grammi.................

Per contro........... gli spazi ridotti impediscono l'uso di hopup efficenti
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty25th Gennaio 2013, 6:42 am

Citazione :
Per contro........... gli spazi ridotti impediscono l'uso di hopup efficenti

Quindi per contro solo.....colpi a destra a a manca e l'eventuale manutenzione
legata ad una meccanica più complessa dell'open ma sostanzialmente più efficace.
E perché allora quei "cornuti" della we lo hanno ripudiato?

A me interessa proprio per queste "fatture" da "vecia manera" complesse ma funzionali in termini di resa,
avere un pezzo di "storia"e più vicino possibile all'originale,poi che mi frega se ci sparo
cinquanta colpi l'anno.

Bellissimo,ripeto sono ignorante in merito ma,leggerti dove scrivi (si smonta come l'originale) e' il punto di maggior interesse,quindi ritengo bellisimo non solo per l'estetica.

Grazie del post.

Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty25th Gennaio 2013, 7:06 am

Poi ho letto che chi ha acquistato il Brass tempo addietro
aspettava con ansia la conversione a Open...forse non ci capisco davvero una mazza
ma che si vuole (me compreso) a livello di una REPLICA???

Forse e' solo un gran Businnes e nulla di piu',forse bisogna imparare a dividere
le scelte tecniche.
1) Per sparare bene e con la giusta potenza(gare) tribolare poco..investendo bene i tuoi soldi.
2) Sparare con potenza fregandosene della precisione ma più realistiche possibili con possibili migliorie.
3) Tutto come va, va, (basta che sia REAL ,basta che ne sia innamorato esteticamente)mano al cacciavite passami il bisturi appena spacchettato che devo vedere come e' fatto. (io)

Per poi dirgli "seduto sul divano"ti ho curato io e mentre spari dirti "e' cosi' perché io l'ho fatto co'si'" e ti senti appagato e non solo un acquirente
con un giocattolo di plastica in mano......(dovevo nascere in Texas).
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty25th Gennaio 2013, 8:58 am

Bel 3d GP. Si capisce veramente bene il funzionamento dell'acrocco che devo dire è veramente bello. Sono convinto che una ditta come WE non ci metterebbe molto a ideare una modifica per far funzionare l'hop hup in maniera decente e unire la potenza alla precisione. Il tutto però mi fa essere pessimista sulla possibilità di far qualcosa da apprendista Mc Giver.
Il buon Maion chiede giustamente: perchè WE ha abbandonato l'idea?
Prossimamente farò il 3d di smontaggio dell'open e si capirà benissimo.
Nel brass tube ci sono materiali nobili e parecchie lavorazioni di precisione CNC (non credo raffinate comunque Laughing MBuahahahah!!!!)
Nell'open trovi varie parti di zama e plastica. Tutta roba stampata in molti casi utilizzabile anche su altri giocattoli... in poche parole molto meno costosa.
WE non è Inokatsu, occupa un segmento di mercato diverso e non è facile cambiare target. Quindi, (visto che oltretutto i limiti di legge delle velocità sono quelli che sono) meglio un compromesso che aumenti la precisione e abbassi i costi piuttosto che un perfezionamento che non aumenta i margini di guadagno e fa contento solo l'aquirente.
Maion, per quanto riguarda il realismo quando vedrai il sisetma open vedrai che è più simile all'arma vera del brass.
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty25th Gennaio 2013, 9:10 am

Diciamo che i probblemi di affidabilità del brasstube non sono nel "tube" ma in tutto il contorno che era estremamente fragile................

Se noti il mio ha già lo scatto del 2/3 generazione con il cuscinetto sul percussore.......... ma percussore e disconnettore si sono tritati subito e i ricambi non hanno prezzi popolari

Il problema vero è l'hopup che praticamente non lavora mai bene e non serve a un cacchio se non a deviare a cazzo i pallini................

Io dovessi comunque tornare in dietro andrei di openbolt..................e non per estetica ma per affidabilità

Claus penso tu abbia colpito nel segno.................
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty25th Gennaio 2013, 9:35 am

Che mi dite???

http://www.modelkitplanet.com/cat312.htm

Gli ho telefonato mi conferma disponibilita' da meta' Febbraio.


Opinioni???
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty25th Gennaio 2013, 10:11 am

bello sto 3d finalmente m4 ,ho deciso di aspettare outlet e vedere che propone ,ma sicuramente open bolt è molto realistisco ,il tuo funziona molto bene hop up apparte ,perchè hai messo le mani tu ,piace anche a me l'idea di lavorarci sopra ma per come la vedo io con un we ,devi sostituire praticamente tutto ,come hai detto tu, ti si trita tutto molto in fretta con l'originale ,quindi visto che,non è che te li regalano ,in piu' i pezzi di ricambio .........forse conviene uno gia' un po ,almeno affidabile e poi lavorarci se è il caso
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty25th Gennaio 2013, 10:21 am

claus57 ha scritto:
Sembrerebbe bene. Mi ispirerebbe un G39... che malattia ste armi...

ho visto il g39c a 150 euro su modelkitplanet, segnalato da maion.

perchè costa 50 euro in meno del g39k? potrei fare la pazzata e comprarlo.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty25th Gennaio 2013, 10:23 am

Citazione :
GP ha scritto:
i ricambi non hanno prezzi popolari


Diciamo che il problema vero è trovarlo un C4220 di gommino hop-up per close-bolt....... sono due giorni che cerco..... Mad
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty25th Gennaio 2013, 10:44 am

warthog ha scritto:
claus57 ha scritto:
Sembrerebbe bene. Mi ispirerebbe un G39... che malattia ste armi...

ho visto il g39c a 150 euro su modelkitplanet, segnalato da maion.

perchè costa 50 euro in meno del g39k? potrei fare la pazzata e comprarlo.... Laughing


Gli ho telefonato ...ed e' solo questione di prezzo alla fonte ,
non riesce ad avere la stessa offerta, pur essendo solo esteticamente diverso.


p.s. a me' pare un sito dove si acquista a buon mercato.....

bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty25th Gennaio 2013, 10:54 am

lbbast ha scritto:
Citazione :
GP ha scritto:
i ricambi non hanno prezzi popolari


Diciamo che il problema vero è trovarlo un C4220 di gommino hop-up per close-bolt....... sono due giorni che cerco..... Mad

Te l'avevo detto di non comperarlo(close..ma open Suspect )
te hai voluto fare di testa tua e ora sei nella cacca
e che ca22o. Razz Razz

Ovviamente scherzo....so a malapena scriverlo ma,
visto che ho tempo da cazzeggiare te lo cerco anche me.

Gommino hop-up close bolt di che roba ?????
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty25th Gennaio 2013, 11:06 am

Ti ringrazio, è per il T91...... dopo varie provole ritengo che il problemino scaturisca dal gommino..... ma prima di "aprirlo" vorrei avere il possibile ricambio a portata di mano...... non hai idea di quante cose si riescano a perdere nel mio "triangolo delle bermuda" Laughing

Comunque, ho ritrovato (per gli invidiosi anti-close bolt) questa foto del Pdw a 9,5 metri con bb da 0,40 ad aria compressa 9 Bar circa........ naturalmente col dot regolato ad-hoc ed hop-up a zero (in realtà avevo perso la sferetta di regolazione e rimpiazzata con mini-grano)

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Sany0133
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty25th Gennaio 2013, 1:12 pm

comunque sto cercando in giro e al momento per quanto mi spiace ammetterlo ,ma gli unici acquistabili a prezzi popolari sono i WE,non so a quanto potranno dare il kjw all'outlet ma non penso meno di 400 il che mi sembra un botto Mad
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty25th Gennaio 2013, 2:32 pm

@Ibbast

Questo c'entra qualcosa??

http://shop.ehobbyasia.com/falcon-vs-z-double-point-hop-up-barrel-system-for-we-m4-416-t91-gbb-363mm.html
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty25th Gennaio 2013, 2:35 pm

max70 ha scritto:
comunque sto cercando in giro e al momento per quanto mi spiace ammetterlo ,ma gli unici acquistabili a prezzi popolari sono i WE,non so a quanto potranno dare il kjw all'outlet ma non penso meno di 400 il che mi sembra un botto Mad


M4WE,M4WE,M4WE,M4WE x Max.......al prezzo che lo propongono nuovo, secondo me dovresti
io l'ho ordinato poi si vedra' a Febbraio.
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty25th Gennaio 2013, 2:44 pm

Maion... quel kit Falcon su Hobby Asia sembra fare il suo lavoro... dopo un'aggiustatina! Però costa più dei kit open bolt.
Quì dicono che va bene... centra un bersaglio a 70 m. (mah...) però ha un pezzo che si rompe.
http://gasguns.info/forum/viewtopic.php?f=7&t=6047

Il G39C è la versione QCB, la più corta del G39. RAS e K sono uguali a parte l'esterno mentre la E è la più lunga complete di bipiede.
Però... tenendo conto che costa come una pistola...
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty25th Gennaio 2013, 3:28 pm

Citazione :
tenendo conto che costa come una pistola

Significativo il costo.... interessa a Warthog.(a me non mi gusta).

[/quote]Maion... quel kit Falcon su Hobby Asia sembra fare il suo lavoro... dopo un'aggiustatina! Però costa più dei kit open bolt.
Quì dicono che va bene... centra un bersaglio a 70 m. (mah...) però ha un pezzo che si rompe.
http://gasguns.info/forum/viewtopic.php?f=7&t=6047
[quote]

beh speriamo di aver dato una mano a Ibbast
oppure che abbia una traccia da seguire.
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty25th Gennaio 2013, 3:36 pm

Cazzarola ma......
lawebcartoleria
lo vende ad un prezzo ben superiore...presumo sia lo stesso.

http://negozio.la-cartoleria.it/product_info.php?products_id=1276&osCsid=e5faf3e789f119c07544ba9de8673df0
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty25th Gennaio 2013, 3:39 pm

Quel kit della falcon ha fatto storia anche se invero l'hopup resta abbastanza critico..............
Di base penso che adattando una canna di precisione ed escludendo definitivamente l'hopup a 15/20 metri si resti in un paio di centimetri..........

La grande differenza del kit falcon è proprio la canna .............. ma il fatto che l'hopup non abbia una regolazione elastica come le pistole o gli elettrici lo rende decisamente precario in distanza....................... ma noi non li usiamo per i kombat..........................hahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty25th Gennaio 2013, 5:23 pm

Citazione :
maion ha scritto:
@Ibbast

Questo c'entra qualcosa??

http://shop.ehobbyasia.com/falcon-vs-z-double-point-hop-up-barrel-system-for-we-m4-416-t91-gbb-363mm.html

Grazie, ma cerco solo questo cioè il gommino:

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Immagi10

Ho fatto un giro sia su e-hobby che un altro paio di HK ma nadaaaaaa...........

somiglia a questo ma me lo ricordo più corto, al massimo provo uno di questi per aeg:

http://www.emperionstore.com/index.php?dispatch=products.view&product_id=30209

scratch
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty25th Gennaio 2013, 5:35 pm

Particolari quindi di un M16...mi sembra di leggere.
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty25th Gennaio 2013, 5:53 pm

Diciamo che le parti interessate dovrebbero essere uguali...... purtroppo lo spaccato del T91 (e anche quello del Pdw) fanno vedere il brass-tube assemblato.....
ricordo solo che non è stato facile sul Pdw disassemblarlo..... per levare una spina mi son dovuto aiutare facendo pressione con la morsa Sad
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty25th Gennaio 2013, 8:00 pm

Max...preparati la we sta per sfornare la sua versione dell MP7...presumo a gas!!!
distruction TEST!!!
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty25th Gennaio 2013, 8:18 pm

IBBa ............. è questo l'hopup per i brasstube
http://shop.ehobbyasia.com/upgrade-part/parts-upgrade-pistol/hop-up-enhancements/falcon-hop-up-rubber-for-we-gbb-70-degree-2.html

vogliamo max per gli stresstest.................hahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty25th Gennaio 2013, 8:48 pm

Sarò io, ma non riesco a vederlo bene nella foto...... e non gli assomiglia per niente

@Warth..... e posta una prova di tiro completa se puoi di sta caffettiera.... o desisti con sto spot Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: WE M4 brasstube, note anatomiche....   WE M4 brasstube, note anatomiche.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
WE M4 brasstube, note anatomiche....
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Note D'uso
» ATTENZIONE: Note importanti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: