ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mauser 98k... desiderio esaudito!

Andare in basso 
+3
Wizard
g-gunner
claus57
7 partecipanti
AutoreMessaggio
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty
MessaggioTitolo: Mauser 98k... desiderio esaudito!   Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty19th Febbraio 2013, 7:59 am

Sul 3D del Mosin dicevo che mi sarebbe piaciuto un 98k della stessa serie.
MI HANNO SENTITO... e sopratutto ACCONTENTATO! cheers cheers cheers

---------------------------------------------------------------------------------------
Mauser 98k... desiderio esaudito! 2013-010

----------------------------------------------------------------------------------------
Non è ancora in circolazione, ma appena esce me lo faccio arrivare dritto dritto da HK a Vienna!
http://redfirehk.com/eng/what_new_j.php?id=3
E' compatibile Tanaka.
Che tunnel ragazzi... sono troppo incontinente!
Torna in alto Andare in basso
g-gunner
Gunsmith
Gunsmith
g-gunner


Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 29

Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mauser 98k... desiderio esaudito!   Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty19th Febbraio 2013, 8:37 am

già visto... molto bello....
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mauser 98k... desiderio esaudito!   Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty19th Febbraio 2013, 8:50 am

Claus io posso prendertelo G&G però
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mauser 98k... desiderio esaudito!   Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty19th Febbraio 2013, 11:48 am

claus sei un provocatore,con sti giocattoli...........questo secondo me e' il numero 1 della tua collezione Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mauser 98k... desiderio esaudito!   Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty19th Febbraio 2013, 1:53 pm

Grazie del pensiero Wiz... nemmeno sapevo che G&G lo facesse.
Sembra anche molto bello... però mi sa che siamo un pò fuori range col prezzo.
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mauser 98k... desiderio esaudito!   Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty19th Febbraio 2013, 2:46 pm

.....Ma perché Crying or Very sad ??????

Che cosa io non so...che voi sapete ...che vende Wizard ? ??


geek
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mauser 98k... desiderio esaudito!   Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty19th Febbraio 2013, 2:58 pm

molto bello !!!!! Wink e si purtroppo è un tunnel molto lungo,ahahahah
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mauser 98k... desiderio esaudito!   Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty19th Febbraio 2013, 7:46 pm

@ Maion: Evidentemente Wiz avrebbe la possibilita di procurare un Kar 98k della G&G.
Da quello che ho visto in giro però è un pò caretto.
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mauser 98k... desiderio esaudito!   Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty20th Febbraio 2013, 8:30 am

claus57 ha scritto:
@ Maion: Evidentemente Wiz avrebbe la possibilita di procurare un Kar 98k della G&G.
Da quello che ho visto in giro però è un pò caretto.

Ma ha un punto vendita??
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mauser 98k... desiderio esaudito!   Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty20th Febbraio 2013, 9:13 am

Maion si praticamente posso ritirare G&G e altri prodotti softair, sempre nel limite impostomi dal titolare...fosse per me avrei già fatto la scorta...al momento sono in arrivo un G26, un m4, un m16 e un altro paio di modelli, alcuni sono scarrellanti ma elettrici. In quanto a pistolette disponibile mi sono rimaste una we 5.1 di quelle con il fusto lungo e una beretta m9 aos...poi i soliti pallini e gas...mi arrivano anche i pallini G&G sempre ma al momento avevano solo i 0.20
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mauser 98k... desiderio esaudito!   Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty20th Febbraio 2013, 9:13 am

Claus, se vuoi posso vedere che prezzo posso farti al 98...ma nel caso sappi che devo prenderlo appositamente, non si vende tutti i giorni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mauser 98k... desiderio esaudito!   Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty20th Febbraio 2013, 9:48 am

Wizard ha scritto:
Maion si praticamente posso ritirare G&G e altri prodotti softair, sempre nel limite impostomi dal titolare...fosse per me avrei già fatto la scorta...al momento sono in arrivo un G26, un m4, un m16 e un altro paio di modelli, alcuni sono scarrellanti ma elettrici. In quanto a pistolette disponibile mi sono rimaste una we 5.1 di quelle con il fusto lungo e una beretta m9 aos...poi i soliti pallini e gas...mi arrivano anche i pallini G&G sempre ma al momento avevano solo i 0.20

Capisco il sistema......quindi non esiste un link di un punto vendita.....oppure si ?



lol!
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mauser 98k... desiderio esaudito!   Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty20th Febbraio 2013, 9:50 am

Maion esiste, www.beastmodel.it considera che è al 99% modellismo e solo quattro cose di softair, generalmente il mio capo vuole che sul soft si lavori su ordinazione
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mauser 98k... desiderio esaudito!   Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty20th Febbraio 2013, 10:13 am

Wizard ha scritto:
Maion esiste, www.beastmodel.it considera che è al 99% modellismo e solo quattro cose di softair, generalmente il mio capo vuole che sul soft si lavori su ordinazione


beh!
Sempre meglio che nulla,alcune volte su ordinazione si trovano prodotti che altrimenti scordi,
dipende dal rincaro poi del commerciante.

Magari chissa!!

Grazie lol!
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mauser 98k... desiderio esaudito!   Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty20th Febbraio 2013, 10:19 am

figurati...per gli amici del forum se riesco potrei avere un occhio di riguardo :d
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mauser 98k... desiderio esaudito!   Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty26th Febbraio 2013, 12:03 pm

Bèh... però... essendo che ormai il porto d'armi cè l'ho... a pensarci bene è tanto carino! cheers

http://armeriasenini.com/contents/it/d103.html

https://www.google.it/search?q=NORINCO+JW25&hl=it&client=firefox-a&hs=kzz&rls=org.mozilla🇮🇹official&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=16QsUd7UA4_Rsgaw94DYAg&ved=0CDUQsAQ&biw=1280&bih=933

Non fosse che non ci puoi sparare in giardino quando ti pare e che è pericoloso con quello che costano le .22 non ci sarebbe storia! Certo che quando fai i confronti ti fa un pò incazzare! Bene o male da una parte c'è acciaio (anche se non sarà il top della qualità) e una canna rigata. Dall'altra c'è zama e una cannuccia di ottone. No
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mauser 98k... desiderio esaudito!   Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty26th Febbraio 2013, 12:32 pm

non fosse per il calibro da sparapiselli...................... direi entrambi molto belli ................................... fà anche rima..............hahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mauser 98k... desiderio esaudito!   Mauser 98k... desiderio esaudito! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mauser 98k... desiderio esaudito!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: