ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BB AIP ...malfunzionamento

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
daniele67
Top Shooter
Top Shooter



Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 56
Località : Savona

BB AIP ...malfunzionamento Empty
MessaggioTitolo: BB AIP ...malfunzionamento   BB AIP ...malfunzionamento Empty11th Marzo 2013, 6:17 am

Recentemente ho avuto modo di provare un pò di cose sulle varie repliche, ho rimesso mano alla Dynamic su cui in occasione dell'accorciamento del pistone avevo sostituito il BB originale con uno della AIP (quello grigio per intenderci).
E' da un pò di tempo che in queste condizioni la pistola non riusciva a finire i pallini di un caricatore in quanto rimaneva senza gas, ieri guardando meglio ho visto che in alcune occasioni sfiatava vistosamente da dietro (diciamo dalla finestra di espulsione) e seguendo i consigli di GP ho rimesso il BB originale e tutto è tornato a funzionare perfettamente ovvero con il pieno di gas di sparano un caricatore e mezzo di pallini.
Non mi sembra di aver sentito parlare molto male di questi BB per cui potrei essermi imbattuto in un esemplare difettoso, che fare per tentare di recuperarlo? sostituire la molla della valvola con una più morbida?
Torna in alto Andare in basso
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

BB AIP ...malfunzionamento Empty
MessaggioTitolo: Re: BB AIP ...malfunzionamento   BB AIP ...malfunzionamento Empty11th Marzo 2013, 7:09 am

Dciamo che i BB non sono la cosa migliore che gli è riuscita all'AIP. Il migliore resta sempre il rosso KJW da co2. E infatti è quello che usiamo tutti con grande soddisfazione.
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

BB AIP ...malfunzionamento Empty
MessaggioTitolo: Re: BB AIP ...malfunzionamento   BB AIP ...malfunzionamento Empty11th Marzo 2013, 7:55 am

diciamo che essenzialmente i BB della aip hanno 2 difetti ............ risolvibili.....

Il primo è che la testa della valvola deviatrice quando chiude ..... sfiata come un polmone bucato per via delle sbavature dello stampo ma si sistema veloce con un pelo di manualità.

il secondo è la molla che è parecchio dura e ritarda ulteriormente la chiusura della valvola........

Io sul mio Ho montato molla e valvola del marui originale che si era rotto e và alla perfezione...............
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

BB AIP ...malfunzionamento Empty
MessaggioTitolo: Re: BB AIP ...malfunzionamento   BB AIP ...malfunzionamento Empty11th Marzo 2013, 11:39 am

Citazione :
Io sul mio Ho montato molla e valvola del marui originale che si era rotto e và alla perfezione...............

anchio faccio la stessa cosa.............pero' se riesci atrovare i bb della 1911 classic army(quello blu) sarebbe il massimo,ma purtroppo sono introvabbili..........io l'ho monatato sulla mia 5.1 ed e' va una meraviglia..........
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

BB AIP ...malfunzionamento Empty
MessaggioTitolo: Re: BB AIP ...malfunzionamento   BB AIP ...malfunzionamento Empty11th Marzo 2013, 11:46 am

Lo sò ma nulla da fare purtroppo...................
Poi comunque tu sei di parte con il BB azzurro napoli..............hahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
daniele67
Top Shooter
Top Shooter



Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 56
Località : Savona

BB AIP ...malfunzionamento Empty
MessaggioTitolo: Re: BB AIP ...malfunzionamento   BB AIP ...malfunzionamento Empty11th Marzo 2013, 11:58 am

Grazie delle info ma i BB che consigliate sono intercambiabili con gli originali?
Nel frattempo provo a togliere le bave come indicato da GP.
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

BB AIP ...malfunzionamento Empty
MessaggioTitolo: Re: BB AIP ...malfunzionamento   BB AIP ...malfunzionamento Empty11th Marzo 2013, 12:11 pm

l'unico che non và bene è il Kjw rosso che cita JMB perchè richiede l'accorciamento del pistone della gabbietta senon è Kjw ma marui o marui compatibile..............

E non è nemmeno vero che la usiamo tutti...............hahahahahahah

Però tu la puoi montare sulla dynamics visto che il lavoro lo hai fatto......

Torna in alto Andare in basso
daniele67
Top Shooter
Top Shooter



Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 56
Località : Savona

BB AIP ...malfunzionamento Empty
MessaggioTitolo: Re: BB AIP ...malfunzionamento   BB AIP ...malfunzionamento Empty11th Marzo 2013, 12:19 pm

GP ha scritto:
l'unico che non và bene è il Kjw rosso che cita JMB perchè richiede l'accorciamento del pistone della gabbietta senon è Kjw ma marui o marui compatibile..............

E non è nemmeno vero che la usiamo tutti...............hahahahahahah

Però tu la puoi montare sulla dynamics visto che il lavoro lo hai fatto......


Grazie GP al prossimo orine inserirò questo pezzettino color ARAGOSTA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

BB AIP ...malfunzionamento Empty
MessaggioTitolo: Re: BB AIP ...malfunzionamento   BB AIP ...malfunzionamento Empty11th Marzo 2013, 7:08 pm

GP ha scritto:
Lo sò ma nulla da fare purtroppo...................
Poi comunque tu sei di parte con il BB azzurro napoli..............hahahahahaha

se vuoi faccio fare dei cloni hahahahaha
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

BB AIP ...malfunzionamento Empty
MessaggioTitolo: Re: BB AIP ...malfunzionamento   BB AIP ...malfunzionamento Empty11th Marzo 2013, 7:24 pm

Di cartone ????
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

BB AIP ...malfunzionamento Empty
MessaggioTitolo: Re: BB AIP ...malfunzionamento   BB AIP ...malfunzionamento Empty12th Marzo 2013, 10:23 am

Pino ha scritto:
Citazione :
Io sul mio Ho montato molla e valvola del marui originale che si era rotto e và alla perfezione...............

anchio faccio la stessa cosa.............pero' se riesci atrovare i bb della 1911 classic army(quello blu) sarebbe il massimo,ma purtroppo sono introvabbili..........io l'ho monatato sulla mia 5.1 ed e' va una meraviglia..........


Pinooooo intendi questo???

http://www.gm-softair.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&IDPROD=4742&tendina_ordina=&tendina_marca=&pos=0
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

BB AIP ...malfunzionamento Empty
MessaggioTitolo: Re: BB AIP ...malfunzionamento   BB AIP ...malfunzionamento Empty12th Marzo 2013, 10:29 am

A proposito a me si e' rotta la valvolina interna

BB AIP ...malfunzionamento Valvol10

di un BB rosso KJW ...si trova solo lei oppure bisogna acquistare il BB completo?

Oppure me la faccio con un tappo della bic ???

tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

BB AIP ...malfunzionamento Empty
MessaggioTitolo: Re: BB AIP ...malfunzionamento   BB AIP ...malfunzionamento Empty12th Marzo 2013, 11:42 am

maion ha scritto:
Pino ha scritto:
Citazione :
Io sul mio Ho montato molla e valvola del marui originale che si era rotto e và alla perfezione...............

anchio faccio la stessa cosa.............pero' se riesci atrovare i bb della 1911 classic army(quello blu) sarebbe il massimo,ma purtroppo sono introvabbili..........io l'ho monatato sulla mia 5.1 ed e' va una meraviglia..........


Pinooooo intendi questo???

http://www.gm-softair.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&IDPROD=4742&tendina_ordina=&tendina_marca=&pos=0

si intendo proprio quello bravo..........
Torna in alto Andare in basso
daniele67
Top Shooter
Top Shooter



Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 56
Località : Savona

BB AIP ...malfunzionamento Empty
MessaggioTitolo: Re: BB AIP ...malfunzionamento   BB AIP ...malfunzionamento Empty22nd Marzo 2013, 7:16 am

Premetto che ora dico una castroneria, per cui chiedo venia in anticipo.

Ma si può mettere questa sul corpo BB AIP?



http://www.primoreggimento.com/public/index.php?main_page=product_info&cPath=4_264&products_id=2102
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BB AIP ...malfunzionamento Empty
MessaggioTitolo: Re: BB AIP ...malfunzionamento   BB AIP ...malfunzionamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BB AIP ...malfunzionamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» malfunzionamento Hold open

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Accessori - Parts and upgrade-
Vai verso: