ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PDW We...............

Andare in basso 
+3
GP
Pino
lbbast
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ray the Stinger
Admin
Ray the Stinger


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 57
Località : Provincia Ovest Milano

PDW We............... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PDW We...............   PDW We............... - Pagina 2 Empty21st Giugno 2012, 8:52 am

pensavo che fosse tipo un "guscio" ma che ci fosse un'anima in metallo.... azz... che botte allora !
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

PDW We............... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PDW We...............   PDW We............... - Pagina 2 Empty21st Giugno 2012, 7:33 pm

Ray the Stinger ha scritto:
claus57 ha scritto:
..... perchè di serie rompe l'attacco del calcio a causa della potenza dello scarrellameto...

minchia.... addirittura ? Ma di metallo ?

A dirla tutta si rompe anche su altri........... spesso dipende dalle pressioni in gioco o dal c..o

PDW We............... - Pagina 2 Prexxx10
Torna in alto Andare in basso
Ray the Stinger
Admin
Ray the Stinger


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 57
Località : Provincia Ovest Milano

PDW We............... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PDW We...............   PDW We............... - Pagina 2 Empty22nd Giugno 2012, 11:43 am

ahhh cazzzzooooo, si me la ricordo stà foto ibbast..... azz... ma è proprio come il fucile che ho visto in vendita.... pale mi sa che a stò punto mi conviene lasciarlo là.... tu che dici ?
Neutral
Suspect
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

PDW We............... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PDW We...............   PDW We............... - Pagina 2 Empty22nd Giugno 2012, 11:52 am

Al momento, dopo svariati problemi coi ricambi, ci avrò sparato almeno 2000 colpi sia a green che ad aria (8,5 Bar)...... e sta funzionando alla grande.... personalmente, da un punto di vista "strutturale" e di linearità di punti-applicazione delle forze/pressioni, ti consiglierei un M4..... poi magari sono stato io con pressioni esagerate a fare il danno.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PDW We............... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PDW We...............   PDW We............... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PDW We...............
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: