ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sparare con l'aria compressa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
angelo
Appassionato
Appassionato
angelo


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 07.03.13
Località : Cicciano (NA)

Sparare con l'aria compressa Empty
MessaggioTitolo: Sparare con l'aria compressa   Sparare con l'aria compressa Empty22nd Marzo 2013, 11:36 am

La bombola e il riduttore-regolatore di pressione a due stadi mi sono stati regalati da un amico che aveva un banco per la birra spillata, peccato che in uscita sia regolabile fino a un max di 6 bar, ma agendo sulla valvola di sicurezza riesco ad ottenere 7,5 bar. . Per ricaricarla, sono riuscito con una serie di riduzioni, l'attacco della bombola è particolare, ad adattare la pompa PCP che uso per le carabine, ma per portare la bombola di 5 litri a 50 bar, la bombola ne sopporta oltre 200, bisogna spendere parecchio tempo e fatica. Sul caricatore della WE , ho sostituito la valvola gas con un attacco rapido da 6. Non è il massimo del mini ingombro ma funziona... alla grande.
Sparare con l'aria compressa 27032012Sparare con l'aria compressa 05022010

Un test di qualche mese fa a 6.5 bar e a green gas:
Sparare con l'aria compressa Test11
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Sparare con l'aria compressa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparare con l'aria compressa   Sparare con l'aria compressa Empty22nd Marzo 2013, 11:52 am

Tutto ciò ha un difetto... quando ti abitui a sparare così è durissima tornare al gas specialmente se non hai il pungolo di Corbetta.
Torna in alto Andare in basso
GianniReplay
The
The
GianniReplay


Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 48
Località : Milano

Sparare con l'aria compressa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparare con l'aria compressa   Sparare con l'aria compressa Empty22nd Marzo 2013, 1:48 pm

Sparare con l'aria compressa Imagek10
Torna in alto Andare in basso
angelo
Appassionato
Appassionato
angelo


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 07.03.13
Località : Cicciano (NA)

Sparare con l'aria compressa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparare con l'aria compressa   Sparare con l'aria compressa Empty22nd Marzo 2013, 4:12 pm

Grande Gianni Very Happy meno male che non hai postato una foto con catetere attaccato altrove... Very Happy Very Happy Very Happy

Hai proprio ragione Claus, nonostante i miei sforzi per costituire qualcosa inerente il T.D. dalle mie parti si stenta a decollare.

Comunque ho letto tutto, vi decidete a farmi uscire dalla quarantena Sleep
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Sparare con l'aria compressa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparare con l'aria compressa   Sparare con l'aria compressa Empty22nd Marzo 2013, 6:31 pm

Giusto un'attimo di pazienza... accoda un pò di messaggi e si sblocca tutto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sparare con l'aria compressa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparare con l'aria compressa   Sparare con l'aria compressa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sparare con l'aria compressa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HW40 (aria compressa)
» HW30S (carabina aria compressa)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Prove di Tiro - Shooting Test-
Vai verso: