ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prowin 170 magazine

Andare in basso 
+4
GianniReplay
max70
Pino
JMB
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
daniele67
Top Shooter
Top Shooter



Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 56
Località : Savona

Prowin 170 magazine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine - Pagina 2 Empty26th Marzo 2013, 10:09 pm

claus57 ha scritto:
Approposito di caricatori... grazie del consiglio di recuperare un microOring da una valvola sgrausa per passarlo su quella del TMarui. ECCEZIONALE, finalmente riesco a caricarlo! per mettere una valvola WE (cosigli

??????? Cioè dove lo hai messo???
Torna in alto Andare in basso
daniele67
Top Shooter
Top Shooter



Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 56
Località : Savona

Prowin 170 magazine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine - Pagina 2 Empty26th Marzo 2013, 10:10 pm

JMB ha scritto:
Aggiungo per quel cazzone di GP che sui fusti CRC non ci sono assolutamente problemi. Al massimo sui marui e we.

Confermo sulla CRC Domenica l'ho provato poco ma zero problemi.
Torna in alto Andare in basso
daniele67
Top Shooter
Top Shooter



Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 56
Località : Savona

Prowin 170 magazine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine - Pagina 2 Empty26th Marzo 2013, 10:11 pm

GP ha scritto:
Daniele ............ prima che tu faccia cose improponibili .......... in perfetto stile JMpig (J....... postare una foto faceva schifo o non sei capace ?????) guarda la foto sotto.............

Il prowin è leggermente piu spesso dei marui......... e si incastra nelle aree indicate......................
In rosso la zona e in azzurro il dettaglio.......... io ho limato un pelo il corpo del caricatore , visto che gli altri entrano bene e quindi escluderei il problema del fusto .......................

Quanto limarlo è facile..... togli il carrello e provi a inserirlo e sfilarlo (suona male ma è quello che devi fare) il caricatore deve enrare fino ad almeno l'aggancio senza fatica e uscire di peso proprio.

Prowin 170 magazine - Pagina 2 Prowin10

divertiti......... anzi visto che in diversi hanno questi caricatori .......... divertitevi..............

Preciso come sempre e con foto esplicativa, ora sò dove limareeeee!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

Prowin 170 magazine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine - Pagina 2 Empty26th Marzo 2013, 10:25 pm

daniele67 ha scritto:
JMB ha scritto:
Aggiungo per quel cazzone di GP che sui fusti CRC non ci sono assolutamente problemi. Al massimo sui marui e we.

Confermo sulla CRC Domenica l'ho provato poco ma zero problemi.


ecco bravo diglielo che solo lui ha dovuto limare i caricatori con quelle sue impugnature dimerda...
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Prowin 170 magazine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine - Pagina 2 Empty26th Marzo 2013, 11:20 pm

daniele67 ha scritto:
claus57 ha scritto:
Approposito di caricatori... grazie del consiglio di recuperare un microOring da una valvola sgrausa per passarlo su quella del TMarui. ECCEZIONALE, finalmente riesco a caricarlo! per mettere una valvola WE (cosigli

??????? Cioè dove lo hai messo???

E' che tanto per cambiare non trovo più il link che ti spiegava...: prendi la valvola sgrausa e la smonti svitando il cilindretto interno che contiene la molletta. Con un cacciavitino spingi la "cannuccia" di carico con convinzione fino che esce e ti resta a disposizione un micro oring che infilerai sulla cannuccia Marui. Fai il carico di gas e così facendo spingerai l'oring al suo posto... fine delle perdite durante il caricamento!
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Prowin 170 magazine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine - Pagina 2 Empty26th Marzo 2013, 11:47 pm

JMB ha scritto:
Aggiungo per quel cazzone di GP che sui fusti CRC non ci sono assolutamente problemi. Al massimo sui marui e we.

Ragazzzzi........... JMPIG e Daniele................ che sulla crc vadano bene non me ne pò fregà de meno.........................hahahahahaha ............ è un clonaccio dalle misure incerte rispetto agli originali marui quindi ci può anche stare che vadano laschi............hahahahahah
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Prowin 170 magazine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine - Pagina 2 Empty27th Marzo 2013, 9:35 am

ciao ragazzi ,io ne ho due di questi caricatori entrabene in tutte le mie cucciole ,l'unica che era piu' sofisticata era la crc ma solo con un caricatore mentre l'altro andava bene ,in'oltre quello che andava male sulle marui girava bene ,allora l'ho aperto e ho scoperto la guarnizione messa male era finita dove ci sono i fori di scarico aria ,ma per il resto sti problemi non li ho Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prowin 170 magazine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prowin 170 magazine   Prowin 170 magazine - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prowin 170 magazine
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» prowin alu 170 mm hi capa magazine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Accessori - Parts and upgrade-
Vai verso: