ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto.

Andare in basso 
+3
daniele67
JMB
claus57
7 partecipanti
AutoreMessaggio
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto. Empty
MessaggioTitolo: Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto.   Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto. Empty1st Aprile 2013, 6:09 pm

Visto che "l'involucro" era piuttosto sprecato per una pistola sola e che la collezione comincia a occupare spazio mi son dato da fare di ritaglio.

Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto. P1070610

Custom con carrello Limcat, canna da 7" PDI 6,01, gommino 9 balle e vari particolari upgradati.
KJW Cybergun CRC 2000 come mamma l'ha fatta a parte qualche ritocco per correggere il difetto del blocco carrello.
Kit carrello La Brama 5.1 completo (per la verità mi manca molla e astina ma si fa... ) con canna esterna fissa per un cambio rapido di setup della Limcat.
Sto pensando di trasformare la Lim in open aggiungendo un C-More e poi avere la standard 5.1 pronta in un attimo.
Un quasi tris direi di classe e sopratutto di soddisfazione.
Torna in alto Andare in basso
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto.   Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto. Empty1st Aprile 2013, 6:23 pm

Posso dire che la CRC fa sempre la sua porca figura?
Torna in alto Andare in basso
daniele67
Top Shooter
Top Shooter



Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 56
Località : Savona

Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto.   Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto. Empty2nd Aprile 2013, 3:32 pm

Claus semplicemente spettacolari!! fuma
Una curiosità ma fino ad oggi come hai usato le versione con canna da 7", senza dot??
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto.   Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto. Empty2nd Aprile 2013, 5:57 pm

Concordo con JMB........ la Kp-06............. yeah!!
Torna in alto Andare in basso
GianniReplay
The
The
GianniReplay


Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 48
Località : Milano

Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto.   Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto. Empty2nd Aprile 2013, 8:20 pm

Complimenti per la Marui Open/Standard bella bella..........la KP-06 non mi piace molto.......infatti la mia l' ho venduta a JMB, mentre la Race Gun Marui....... yes master
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto.   Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto. Empty5th Aprile 2013, 9:24 pm

@Daniele: Sì, sto pensando adesso di allestirla open. E' che per me è solo un gioco feticistico, buco lattine e cartoni tra garage e giardino... di solito vado a aria compressa e non facendo gare alla fine dot o mirino cambia poco .

Bè la CRC indubbiamente forse non si può definire "bella"... però da feticista dell'airsoft quale sono la considerò un "must to have" nella mia collezione.
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto.   Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto. Empty7th Aprile 2013, 11:33 am

Per una volta concordo con J e Ibba... wath

La CRC è un mito Twisted Evil mitra

Complimenti x i bei giocattoloni cheers

P.S. (edit) vedo che la PDI ha trovato una collocazione... come sono le rosate?
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto.   Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto. Empty7th Aprile 2013, 12:07 pm

Ehm... ho montato la canna, provata velocemente con l'aria e poi col gas... a gas spara 3 colpi! Devo rimettere in ordine le tenute ma ho altri 10 ca**i per la testa e questa è rimasta in sospeso.
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto.   Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto. Empty7th Aprile 2013, 12:10 pm

Eh tornare al gas è sempre traumatico... forse d'estate riprovo, per ora continuo con l'aria yeah!!
E mi è quasi venuto voglia di finire il progettino Opps
Torna in alto Andare in basso
rad
Top Shooter
Top Shooter
rad


Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 55
Località : Lucera (FG)

Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto.   Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto. Empty7th Aprile 2013, 7:24 pm

Anche noi non vediamo l'ora Night hahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto.   Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto. Empty8th Aprile 2013, 10:19 am

beh anche tu puoi andare ad aria finché non fa un po' caldo no? ;-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto.   Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Simpatica valigetta... sopratutto il contenuto.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Airsoft Gallery-Foto softair-
Vai verso: