ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sbufff sbufff

Andare in basso 
+2
g-gunner
Wizard
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

sbufff sbufff Empty
MessaggioTitolo: sbufff sbufff   sbufff sbufff Empty6th Giugno 2013, 8:30 pm

Ebbene si, finalmente mi sono deciso a dare una revisionata alle mie pistolette...

1)glock : tutto in ordine, funzionante, precisa, buona autonomia e feeling come prima di essere riposta

2)5.1 : secondo me era incazzata perchè rimasta ferma, si è messa a sbuffare anziche sparare...dopo un po di "coccole" si è decisa, ma non più di 18 colpi con un caricatore....sarà fuori allenamento? domani gli regalo un bb nuovo di pacca così la smette di sbuffare. (per la cronaca sbuffa sia dalla volata che all'altezza del caricatore, credo che i gas router siano andati anche)
Torna in alto Andare in basso
g-gunner
Gunsmith
Gunsmith
g-gunner


Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 29

sbufff sbufff Empty
MessaggioTitolo: Re: sbufff sbufff   sbufff sbufff Empty6th Giugno 2013, 8:35 pm

guarnizioni secche.... moolto secche idem per il gas router, e per la testa del pistone...
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

sbufff sbufff Empty
MessaggioTitolo: Re: sbufff sbufff   sbufff sbufff Empty6th Giugno 2013, 8:40 pm

Si ho già dato una passata, domani riprovo per vedere se migliora
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

sbufff sbufff Empty
MessaggioTitolo: Re: sbufff sbufff   sbufff sbufff Empty7th Giugno 2013, 7:56 am

E' incredibile quanto siano critiche le tenute col gas... io l'ultima volta che ho provato avevo un'autonomia di ben 7 colpi. affraid
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

sbufff sbufff Empty
MessaggioTitolo: Re: sbufff sbufff   sbufff sbufff Empty8th Giugno 2013, 5:42 pm

ormai le mie pistole Sad sono belle e che andate ,be pero noi a corbetta le abbiamo usate fino all'esaurimento........
adesso sto rifacendo per primo la 4.3 con carrello guarder con la scritta infinity e fusto della crc almeno come programma poi si vedra scimmia .....porcaccia la miseria me tocca ricominciare daccapo tutto........................e poi rifaccio la 5.1
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

sbufff sbufff Empty
MessaggioTitolo: Re: sbufff sbufff   sbufff sbufff Empty8th Giugno 2013, 6:29 pm

Perchè pino che è successo alle tue?
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

sbufff sbufff Empty
MessaggioTitolo: Re: sbufff sbufff   sbufff sbufff Empty8th Giugno 2013, 7:08 pm

e solo l'usura......pensa che sono circa un anno intero ,che le uso senza avergli mai fatto un intervento,e adesso tra giochi e quote varie e andato tutto a farsi un ballo hahahah....e poi il cambio di guardia ci vuole........
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

sbufff sbufff Empty
MessaggioTitolo: Re: sbufff sbufff   sbufff sbufff Empty8th Giugno 2013, 9:28 pm

ah ecco...solo per quello...pensavo fosse successo qualche spiacevole inconveniente anche a te
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

sbufff sbufff Empty
MessaggioTitolo: Re: sbufff sbufff   sbufff sbufff Empty8th Giugno 2013, 9:36 pm

Eccheccavolooo... Una bella assemblata esoterica in vero steel collaudato con stress test a 60 bar e sei a posto tutta la vita.
Basta con queste zamacce no?
culo
Però... al di là delle battute chissà... io se sparassi tanto come voi un pensierino su qualcosa di più solido ce lo farei. E' che mi sa che poi il gas non ce la fa con l'acciaio.
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

sbufff sbufff Empty
MessaggioTitolo: Re: sbufff sbufff   sbufff sbufff Empty8th Giugno 2013, 10:18 pm

@wizz e poi le mie erano pure gia usate,quando le o prese.........

@claus sono daccordo con te,pero' secondo me se prendiamo delle pistole troppo perfette,finisce anche il divertimento dello smanettarci...........e che secondo me e la motivazione principale del divertimento per noi...............pero' ti posso garantire che ne abbiamo sparati di pallini........
Torna in alto Andare in basso
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

sbufff sbufff Empty
MessaggioTitolo: Re: sbufff sbufff   sbufff sbufff Empty9th Giugno 2013, 8:26 am

comsumate di brutto....aahahahha
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

sbufff sbufff Empty
MessaggioTitolo: Re: sbufff sbufff   sbufff sbufff Empty9th Giugno 2013, 10:30 am

Io devo vedere di prenderne una nuova, ma nonostante le vendo e potrei prenderle a prezzo di costo, non riesco ad avere abbastanza soldi da parte....quest'anno la moto fa 2 anni che non riesco ad assicurarla...porca paletta...speriamo non mettano l'assicurazione alle mtb altrimenti sono fregato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sbufff sbufff Empty
MessaggioTitolo: Re: sbufff sbufff   sbufff sbufff Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sbufff sbufff
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: