ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 kwc 75 model

Andare in basso 
+2
max70
Wizard
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

kwc 75 model Empty
MessaggioTitolo: kwc 75 model   kwc 75 model Empty8th Settembre 2013, 4:23 pm

Scusate una domanda, ma secondo voi usa gli stessi materiali della tanfoglio eric? è sempre kwc....a occhio che ne dite?

Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

kwc 75 model Empty
MessaggioTitolo: Re: kwc 75 model   kwc 75 model Empty9th Settembre 2013, 7:44 am

beh!!che dire  a me è sempre piaciuta ne ho avuta una e le sensazioni di impugnatura rinculo e punteria sono buone, la linea della pistola stessa è molto bella  ,ma purtroppo il materiale con cui è fatta lascia molto a desiderare ,ma credo che la cosa piu' importante sia la possibilita' di reperire i ricambi,che nel nostro caso è la base per le attivita'che svolgiamo ,non ci sono ne i ricambi originali ne di altre marche,se la dovesse fare la kjw  o marui allora ad occhi chiusi Suspect 
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

kwc 75 model Empty
MessaggioTitolo: Re: kwc 75 model   kwc 75 model Empty9th Settembre 2013, 8:13 am

Max a questo punto aspettiamo...non penso che avranno l'esclusiva per molto tempo....altrimenti ripiego su una 4.3 che mi piace per la sua linea, e la sua compattezza...questa 75 è da sborone diciamo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

kwc 75 model Empty
MessaggioTitolo: Re: kwc 75 model   kwc 75 model Empty9th Settembre 2013, 10:26 am

Kwc non è la consociata di Ksc ????? vado a memoria..... le glock erano molto valide come le H&K .................
Se la base è quella Ksc allora il prodotto dovrebbe essere decisamente meglio .......
Bisogna indagare..............
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

kwc 75 model Empty
MessaggioTitolo: Re: kwc 75 model   kwc 75 model Empty9th Settembre 2013, 10:37 am

gp tu sai che ho una glock kwa che è davvero buona e sopratutto si trovano i pezzi che sono ksc,per la kwc non so della kwc ho una 1911 che è una bomba ma ho quasi paura di usarla (ricambi) ma per quanto riguarda la potenza e precisione non si discute ,ma se scopri qualcosa ........Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

kwc 75 model Empty
MessaggioTitolo: Re: kwc 75 model   kwc 75 model Empty9th Settembre 2013, 11:27 am

esatto ho cannato clamorosamente Kwa è la consociata Ksc ............... kwc è la stessa della tanfo....... viste anche le foto direi è lei con leggere modifiche estetiche ma è parente intima della tanfo

http://shop.ehobbyasia.com/pistols-gbb-smgs/kwc/gas-pistol/kwc-model-75-competition-model-co2-gbb-pistol.html
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

kwc 75 model Empty
MessaggioTitolo: Re: kwc 75 model   kwc 75 model Empty9th Settembre 2013, 11:48 am

si sono d'accordo hanno cambiato le guancette forse il cane ,ma credo niente di piu',penso solo che stanno riprovando il rilancio aggiungendo slitte compensatore e linee piu' nuove,ma in sostanza ..........forse mi sbaglio altrimenti avrebbero sottolineato i materiali nuovi o che so io di speciale Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

kwc 75 model Empty
MessaggioTitolo: Re: kwc 75 model   kwc 75 model Empty9th Settembre 2013, 12:00 pm

Magari su questa , fisto che non devono pagare marchetta a eric ....... e visto il costo simile si spera che abbiano investito qualche dollaro in materie prime.............

Comunque per quanto mi riguarda resto alla finestra............hahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

kwc 75 model Empty
MessaggioTitolo: Re: kwc 75 model   kwc 75 model Empty9th Settembre 2013, 12:26 pm

Speriamo di vederla da qualche parte...magari con una comparazione con la tanto
Torna in alto Andare in basso
g-gunner
Gunsmith
Gunsmith
g-gunner


Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 29

kwc 75 model Empty
MessaggioTitolo: Re: kwc 75 model   kwc 75 model Empty9th Settembre 2013, 3:39 pm

bentornato max, della kwc di ricambi online non si discute... non se ne trovano... devo comunque dire che quando ho portato a riparare (più di una volta) la mia m92 della kwc da elle enne, i pezzi di ricambio li avevano, e per quello che ho capito (parlando col tecnico) te li possono vendere...
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

kwc 75 model Empty
MessaggioTitolo: Re: kwc 75 model   kwc 75 model Empty9th Settembre 2013, 5:21 pm

Ciao g_g a me aveva detto no avevano molto quasi niente nemmeno la molla di richiamo di csnna esterna
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

kwc 75 model Empty
MessaggioTitolo: Re: kwc 75 model   kwc 75 model Empty9th Settembre 2013, 5:51 pm

g-g stai attento che ti cresce il naso come il mio hahahaha
Torna in alto Andare in basso
g-gunner
Gunsmith
Gunsmith
g-gunner


Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 29

kwc 75 model Empty
MessaggioTitolo: Re: kwc 75 model   kwc 75 model Empty9th Settembre 2013, 7:12 pm

ciao pino!
strano, a me avevano detto tutto il contrario, in questi giorni ci devo andare per i carri armati e chiedo se hanno anche i ricambi per repliche kwc....
p.s.
se avete bisogno di vernici fosco, conosco un negozio (in cui vado spesso) a Fizzonasco che le vende...
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

kwc 75 model Empty
MessaggioTitolo: Re: kwc 75 model   kwc 75 model Empty9th Settembre 2013, 9:57 pm

max70 ha scritto:
Ciao g_g a me aveva detto no avevano molto quasi niente nemmeno la molla di richiamo di csnna esterna
Miiiiii... Max, ma sei dislessico o scrivi col telefonino?
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

kwc 75 model Empty
MessaggioTitolo: Re: kwc 75 model   kwc 75 model Empty10th Settembre 2013, 6:47 am

Cell dal capo linea lavoro e di corsa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





kwc 75 model Empty
MessaggioTitolo: Re: kwc 75 model   kwc 75 model Empty

Torna in alto Andare in basso
 
kwc 75 model
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: