ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ho comprato da PROG4...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Ho comprato da PROG4... Empty
MessaggioTitolo: Ho comprato da PROG4...   Ho comprato da PROG4... Empty13th Settembre 2013, 9:00 pm

Oggi ho fatto piccole grandi spese!  
Dato che voglio approntare 2 carrelli completi, uno con canna da 5” e uno con canna da 7” sto mettendo insieme vari pezzi a seconda delle occasioni.  
In effetti questa non è esattamente un’occasione… comunque con l’ultimo ordine alla KJW mi ero fatto arrivare un bel mirino regolabile con fibra ottica mod. CRC.  
Con mio grande sconforto ho scoperto che per un’inezia non è compatibile TM e quindi con tutti i relativi carrelli aftermarket.  
Se la coda di rondine fosse stata un po’ più grande rimediavo, ma  è di un capello più piccola.    
Il mirino monta…  ma si muove un po’, quel che basta a fartelo strappare dal carrello dopo un po’ di colpi immagino.
Così dopo aver girato un pacco di siti ho deciso di prendere un mirino di lusso: PROG4.
http://www.prog4.com/db/product-show.asp?refno=AR1857
Pazzia?  Macchè, alla fine tra cambio favorevole e spese di spedizione ridicole il PROG4 costa come un AIP comprato in Italia (non poco, 43 eurozzi)… ma è fatto in acciaio brunito!
Il prezioso oggettino è arrivato ben protetto imbottito nell’ordine in: mille bolle, gommapiuma, scatoletta di cartone e busta!
Insomma era difficile che si ammaccasse… eccolo qua

Ho comprato da PROG4... Dsc00510

La prima sensazione è ottima: è pesante e freddo… e si capisce subito che non è dipinto.
Confrontiamolo un po’ col KJW che, diciamocela tutta, secondo me non è niente male come mirino, peccato poterlo usare solo sule KJW (serve a qualcuno?).
E’ pesante pure il KJW…  26,68 g. ;    il PROG4 fa 27,48 poca differenza quindi.
Mettiamoli vicini…

Ho comprato da PROG4... Dsc00511
KJW a SX

Ho comprato da PROG4... Dsc00512
KJW sotto

Ho comprato da PROG4... Dsc00513
KJW verde

Ho comprato da PROG4... Dsc00514
KJW sopra

Indubbiamente il Prog4  è più bello… in fondo è real steel,  si vede quando ce l'hi in mano la qualità della lavorazione CNC. La vite di elevazione cira con dei bei click precisi...
Comunque tenendo conto che il KJW non sfigura e viene sui 15 eurozzi spedito avrei sopportato volentieri la relativa minor qualità… in fondo si tratta pur sempre di giocattoli!
Ed eccolo qui montato sul carrello sul quale si è assestato solidamente con un CLICK… bisogna ammetterlo hanno lavorato bene!
Che dire… nonostante tutto PROG4 è un sito da tenere in considerazione non tanto per una sua convenienza quanto per la ladroneria nostrana.
Torna in alto Andare in basso
g-gunner
Gunsmith
Gunsmith
g-gunner


Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 29

Ho comprato da PROG4... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato da PROG4...   Ho comprato da PROG4... Empty13th Settembre 2013, 9:33 pm

è già da un po' che sto facendo un pensierino riguardo a un carrello e castello surgeon e i favolosi grilletti prog4, ma proprio quando mi decido a comprare il tutto i primi 2 pezzi sopra elencati vanno in out of stock...
p.s.
per gli amici di corbettolandia, se dovete fare un'ordine da prog4 fate un fischio perchè un bel grilletto nuovo per la mia hi capa lo vorrei prendere Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Ho comprato da PROG4... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato da PROG4...   Ho comprato da PROG4... Empty13th Settembre 2013, 11:00 pm

Bè dire che il mirino prog4 è bello ................ è riduttivo ..... si vedono i segni della fresa...........

non sfigurerebbe nemmeno su una real
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho comprato da PROG4... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato da PROG4...   Ho comprato da PROG4... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho comprato da PROG4...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Accessori - Parts and upgrade-
Vai verso: