ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 gabbiette 5ku

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

gabbiette 5ku Empty
MessaggioTitolo: gabbiette 5ku   gabbiette 5ku Empty12th Gennaio 2014, 9:19 pm

Ho iniziato a lavorare sulla mia prossima custom. Ho iniziato i preliminari, prendere le prime misure. Ebbene ho scoperto che le ultime gabbiette 5ku che abbiamo acquistato calzano alla perfezione sui carrelli KJW. Davvero ben fatte, nulla a che vedere con le schifezze che avevamo preso la volta precedente. A saperlo ne avrei preso un paio in più. Comunque si vedeva subito che erano fatte meglio, ma non mi aspettavo tolleranze così strette. Promosse!
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

gabbiette 5ku Empty
MessaggioTitolo: Re: gabbiette 5ku   gabbiette 5ku Empty13th Gennaio 2014, 11:22 am

ottima notizia io la mia pero' sulla crc ho provato a montarla ,ma sul carrello monta bene e quando la monti sul fusto tramite carrello fa un po di frizione quindi andrà leggermente limata qua e la ma del resto lo fa anche con la aip che ho provato per sicurezza ,ben tornato jmb
Torna in alto Andare in basso
 
gabbiette 5ku
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Accessori - Parts and upgrade-
Vai verso: