ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ????

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ???? Empty
MessaggioTitolo: Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ????   Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ???? Empty31st Mag 2012, 8:36 pm

Il softair, almeno in italia vive di "combat" e il tiro dinamico è agli albori e stenta a decollare per molti motivi.................... ma per mè il fascino delle pistole softair è pari a quello che hanno esercitato i fucili elettrici per oltre ventanni.
Ho sempre amato la meccanica di questi giocattoli ed ho avuto la fortuna di scoprirli appena nati.

Oggi, agli albori del tiro dinamico softair e a quasi 50 anni mi ritrovo ancora qui ad ammirare questi bellissimi e poco efficenti giocattoli scarrellanti...............già......... poco efficenti e altrettanto poco affidabili se paragonati ai fucili elettrici.

Ma il richiamo di questa attività è forte almeno quanto la voglia di avere un mezzo efficente e perfetto........se aggiungiamo l'innata curiosita e la voglia che ho di capire fin dove ci si può spingere è evidente che customizzare softair e sparare in dinamico sono una sfida con se stessi molto appagante.

Spero che i miei lavori e quelli degli amici di questo forum sia d'aiuto e di confronto per migliorare ancora................

GP

.....................................................................


airsoft, at least in Italy, lives of "wargame" and the practical shooting is in its infancy and struggling to take off for many reasons .................... But for me, the charm of airsoft guns is equal than that of aeg. I used aeg for over 20 years in wargames
I've always loved the mechanics of these toys and I was lucky enough to discover newborn.

Today, at the beginning of airsoft practical shooting and nearly 50 years of age I find myself still here to enjoy these beautiful and not very efficient blowback toys ....................... Yes, not very efficient and just as unreliable when compared to electric guns.

But the call of this activity is at least as strong as the desire to have an efficient and perfect gun ........ if we add the innate curiosity and desire I have to figure out how far I can push, it's clear that customize and shoot in airsoft practical shooting is a very rewarding challenge to oneself.

I hope that my works and those from friends of this forum is helpful to further improve ................

GP


Ultima modifica di GP il 12th Giugno 2012, 7:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ????   Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ???? Empty2nd Giugno 2012, 2:55 pm

Condivido Gp 50 anni e ammiro i poco efficienti giocattoli scarellanti.....
ma dentro e' la passione che ogni tanto per non fondere abbandoni oppure
ripieghi su un'altra arma ma poi....sei di nuovo li a scerverllarti per come fare a risolvere............ una passione che nella vita ti aiuta a tenerti SVEGLIO.

I nostri lavori condivisi anche se cazzate come le mie perche' no?


ciao


Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ????   Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ???? Empty2nd Giugno 2012, 3:01 pm

Ciao Maion bentrovato e benvenuto..........fila a presentarti..........hahahahah
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ????   Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ???? Empty2nd Giugno 2012, 3:25 pm

Gia fatto geek .......mi metti nel dubbio

mo' corro a vedere.
Torna in alto Andare in basso
Ray the Stinger
Admin
Ray the Stinger


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 57
Località : Provincia Ovest Milano

Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ????   Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ???? Empty8th Giugno 2012, 12:42 pm

mi ci metto anch'io con qualche considerazione....

il bello, come per tutte le cose, è il "tempo/modo di realizzazione" del desiderio : vogliamo una cosa e tutto ciò che c'è in mezzo tra il desiderio e la realizzazione è il nostro modo di vivere.

poi passa tutto in secondo piano, ma quel furore che ti prende quando vuoi, vuoi fare, qualcosa è decisamente Vita !

io sono un esteta dell'arma, un feticista anche....
le pistole mi piacciono smodatamente, quindi fino ad oggi ho solo coltivato la passione di "procurarmele".... so già che sono alla seconda fase, cioè dopo essermele procurate, ne scelgo qualcuna da "customizzare" (assemblare) a mio piacimento......

Poi non disdegno un giorno la 3^ fase, cioè il metter mano direttamente ai materiali e forgiare come studio, conoscenza ed estetica ti suggeriscono, ma ci vorrà tempo...... ed esperienza che cercherò di acquisire qui dentro Wink
perchè quando spari con qualcosa di realizzato da te stesso credo si sia ragiunto il Nirvana dell'Airsoft....

Acquisizione, studio.... realizzazione e pratica sul campo..... e il "cerchio" si chiude Wink
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ????   Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ???? Empty8th Giugno 2012, 12:57 pm

Citazione :
io sono un esteta dell'arma, un feticista anche....
le pistole mi piacciono smodatamente, quindi fino ad oggi ho solo coltivato la passione di "procurarmele".... so già che sono alla seconda fase, cioè dopo essermele procurate, ne scelgo qualcuna da "customizzare" (assemblare) a mio piacimento......


Come ti sei spiegato bene...succede proprio cosi....mah !!! Smile
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ????   Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ???? Empty8th Giugno 2012, 2:20 pm

Siete proprio dei poeti.......................hahahahaha
Torna in alto Andare in basso
angelo
Appassionato
Appassionato
angelo


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 07.03.13
Località : Cicciano (NA)

Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ????   Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ???? Empty13th Marzo 2013, 9:35 am

Dico anch'io la mia.
Da sempre nutro una certa passione per le armi mai considerate come oggetti per offendere ma motivo di studio balistico e se opportunamente ciustomizzate oggetti dal notevole potenziale (vedi da che pulpito viene la predica!!!).
Il fascino della pistola e del tiro è quello di colpire qualcosa che è al di fuori della portata del proprio corpo, come i bambini che lanciano un sasso contro un palo che fa "deng". Lo considero solo un gesto sportivo dove, in caso di competizione, vince il migliore. Le nostre pistole, poi, non sono il prolungamento di niente, tanto meno del mio pene, come sostiene qualche psicologo da strapazzo. Io so solo che, per me, maneggiare, smontare (quando ci riesco), tirare con una pistola è come prendere un calmante.
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ????   Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ???? Empty13th Marzo 2013, 10:57 am

concordo angelo e aggiungo per chi puo' è anche un modo almeno fin'ora pulito di passare il tempo con amici e divertirsi con semplicita' ,come dici ,come fanno i bambini con il sasso contro il palo ,,ottimo ,diciamo che è il nostro lato bimbo che non vuole crescere eheheh


Ultima modifica di max70 il 13th Marzo 2013, 9:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
angelo
Appassionato
Appassionato
angelo


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 07.03.13
Località : Cicciano (NA)

Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ????   Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ???? Empty13th Marzo 2013, 6:02 pm

In ognuno di noi è latente la sindrome di piter pan... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ????   Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torneo Tiro Dinamico........
» Gara tiro dinamico e I.P.D.A
» il Tiro Dinamico Sportivo : le Division
» Tipologie di Pistole per il Tiro Dinamico
» Action Shooting : Tiro Dinamico internazionale e sue interpretazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: GBB Guns Custom Works :: Creare una RaceGun....perchè?? - Why build a racegun-
Vai verso: