ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dynamic 5.1 appena acquistata

Andare in basso 
+4
Pino
GP
JMB
daniele67
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dynamic 5.1 appena acquistata   Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty20th Agosto 2012, 4:36 pm

daniele67 ha scritto:
Certo l'ideale sarebbe un bel video ma non c'è nulla su you tube?
Quando ho un pò più di tempo inizio a smontare e a capire.
Grazie infinite per la pazienza. Smile

Ecco un esempio di smontaggio....

https://www.youtube.com/watch?v=rWFw3Iusncs&list=PL465CA8F7A32F3117&feature=view_all

Ma da li a capire quello che dicono i gunsmith ce ne va parecchio... dopo che conosci la funzione di ogni pezzo capirari il senso delle frasi criptiche. Tempo medio da 1 a 2 mesi...
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dynamic 5.1 appena acquistata   Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty9th Novembre 2012, 12:34 pm

Daniele.....................hahahahaha
Relativamente al caricatore solo le valvole marui hanno il dispositivo di sfiato ( per altro utile coi loro gas debolini per garantirne il riempimento)
Probabilmente se avevi segnalato il problema , avranno sostituito la valvola..............o malignamente ti hanno dato un caricatore Kjw o wa..........

Io a discutere con il fenomeno dell'altro "pianerottolo ho rinunciato...........Pensa che mi si è rotto anche l'attacco sulla canna della glock che casualmente usa un kit Dinamic ..............................non sapevo se mettermi a ridere o a piangere..............ma appena ho 2 minuti la sistemo .................
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dynamic 5.1 appena acquistata   Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty10th Novembre 2012, 1:11 pm

@Ibba................... forse ti è sfuggito ma ho da poco preso una 1911 Kjw per 77€ e ne sono entusiasta...............
La mia è fulmetal come la tua, stessi caricatori a gas e possibilità di usare il co2.

Peccato che spari solo 12 colpi con un caricatore ............... outof the box............quindi.................. premesso che forse sono io malato..............
Ho già iniziato le modifiche.....................

Cabbietta AIP Pinocustom e l'autonomia è migliorata di 4\6 colpi,
Plug in alluminio sempre GIGA.....................
Montaggio asta guidamolla lungo per poter usare molle custom
Canna di precisione .......

Mancherebbero un paio di valvole sfiatellose per i caricatori .............

Il tutto per cercare di ridurre i consumi non per la precisione che è già ottima outofthebox.

Quindi se mi accontentassi di sparare dieci colpi sarebbe perfetta...........
Ma già per spararne 20 devi investire altri 50\70€ di ricambi ............

Non parliamo delle guancette veramente orride........... che verrano sostituite presto da altre in legno o madreperla..........hahahahaha

E ho tralasciato scatto, sicure e altro............

Poi torno a ripetere magari sono io malato che se non svuoto il caricatore mi incazzo.......................ma ...................... per 160€ compro una meu marui già perfetta...................

Ps ma quella del semaforo ha il corpo in metallo o plastica ???? mi sembrava di ricordare fosse in abs............ se in metallo comunque è un ottima base di partenza per un custom serio.


@Night: comprendo il tuo punto di vista e quasi certamente hai ragione , ma questa spara da un anno e mezzo una media di 4000 bb al mese più tutte le gare dall'anno scorso ad ora e quello che dovrei fare ora è cambiare il VR della testina.
Il tutto senza un inceppamento o un malfunzionamento.................... non è poco direi.


Ultima modifica di GP il 10th Novembre 2012, 1:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dynamic 5.1 appena acquistata   Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty10th Novembre 2012, 1:52 pm

Si ma non ho detto mica che la prendo...io mi stavo facendo i conti per prendere a pezzi il castello, poi il carrello ecc ecc ma si spende un sacco....se vendono il kit superiore dynamic tanto di guadagnato, il frame dovrebbe essere della kp05
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dynamic 5.1 appena acquistata   Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty10th Novembre 2012, 2:49 pm

il kit esiste................. canna ,carrello mire e gabbietta.................200€ al pubblico...............caruccio direi ma....................... mai dire mai
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dynamic 5.1 appena acquistata   Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty10th Novembre 2012, 4:36 pm

Posso essere dubbioso poi sugli accoppiamenti? Se dobbiamo essere pignoli una volta scelto il frame andrebbe fatto il carrello ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dynamic 5.1 appena acquistata   Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty10th Novembre 2012, 4:53 pm

Devi.................. non è un caso che quelle su meccanica KJW sono state annunciate a gennaio e nessuno le ha mai viste................. i carrelli sono tagliati per marui e...............................Solo il solito asino non si è accorto che le guide kjw sono più grosse...................hahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dynamic 5.1 appena acquistata   Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty10th Novembre 2012, 5:23 pm

@GP... Il fusto della Sti è plasticoso e molto leggero....... come piace ai detentori sani di TM..... mo non mi dire che di plastica non va bene...... he he scratch
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dynamic 5.1 appena acquistata   Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty10th Novembre 2012, 5:45 pm

non dire così Ibba..................hahahahaha ai detentori sani di tm piace il carrello in abs
normalmente.................................. i fusti sono in "metallo" o almeno le guide hahahahaha

La mia kjw 1911 è tutta ful metal ................ anche se il fusto è in 2 parti, il blocco delle guide e l'impugnatura.................
Spero che almeno le guide della sti siano in metallo..........
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dynamic 5.1 appena acquistata   Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty10th Novembre 2012, 6:01 pm

aspe...... chiariamo una cosa.... Shocked la sti ha il fusto (guscio) plasticoso con guide e ammennicoli vari metallici...... pensavo (sbagliando) si fosse capito..... OOOhhhhhh è una Kj mica una umerdxxxxx Laughing
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dynamic 5.1 appena acquistata   Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty10th Novembre 2012, 6:42 pm

Hahahahaha stavo provocando................... hahahahaha
quindi in pratica mi dici che il fusto è un marui meu e il carrello KJW..................

soluzione comunque saggia............. anche se non la proverei a co2....................
Per la verità nemmeno la mia 1911 vorrei farla andare a co2............... piuttosto la vendo..........................hahahahaha..........................già fatto col crc peraltro..........
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dynamic 5.1 appena acquistata   Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty10th Novembre 2012, 7:22 pm

Laughing Sicuramente il fusto è simil-Meu....... ma sul Marui non ci giurerei.... personalmente invece, se potessi, a co2 la proverei....... chissà che Non abbiano trovato l'anello mancante Cool
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dynamic 5.1 appena acquistata   Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty10th Novembre 2012, 7:32 pm

Citazione :
Per la verità nemmeno la mia 1911 vorrei farla andare a co2............... piuttosto la vendo..........................hahahahaha..........

deciditi presto se la vendi(anche se non ci credo),perche' a breve taglio il carrello della CRC hahahahah
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dynamic 5.1 appena acquistata   Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty10th Novembre 2012, 7:37 pm

lbbast ha scritto:
Laughing personalmente invece, se potessi, a co2 la proverei....... chissà che Non abbiano trovato l'anello mancante Cool

é la stessa curiosità che ho io ma mi rode maledettamente.....................hahahahahahahha
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dynamic 5.1 appena acquistata   Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty10th Novembre 2012, 8:15 pm

Posso solo ripetere che ha pochissimo gioco fra carrello e castello...... e poco gioco fra canna e carrello.......... Cool

@Pinoooooooo........ noooooooo non farloooooo
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dynamic 5.1 appena acquistata   Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty10th Novembre 2012, 8:26 pm

Lo Sò è fatta molto bene........ma a mio modo di vedere le cose il co2 ha troppe controindicazioni per una pistola che deve essere prima di tutto affidabile....................

Poi è vero che in altra epoca ho imolato parecchi pezzi e pistole al dio dei 130mt\sec.......................ma francamente......... visto, provato e via..............non è la mia filosofia attuale.
Torna in alto Andare in basso
alva78
Appassionato
Appassionato



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 45

Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dynamic 5.1 appena acquistata   Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty14th Febbraio 2013, 2:50 pm

devo ammettere che anche io spesi non pochi eurini per avere la prestazione...poi non so quanto fosse utile...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dynamic 5.1 appena acquistata   Dynamic 5.1 appena acquistata - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dynamic 5.1 appena acquistata
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Dynamic 4.3.....
» Test Dynamic 5.1
» Nuova Dynamic..............
» Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic
» GARA: Corbetta Challenge Steel Vs Dynamic 03-03-2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: