ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic

Andare in basso 
+4
daniele67
Pino
claus57
tonyblack
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
tonyblack
Appassionato
Appassionato



Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 19.07.14
Età : 38
Località : Campobello di mazara

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty28th Luglio 2014, 3:47 pm

Ciao a tutti.
Ho comprato questa pistola di seconda mano su internet

[img]Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic 2014-07-06051125_zps67c64e50[/img]


[img]Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic 2014-07-06051100_zpsc0e59acb[/img]


[img]Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic 319_zps0e7fb1f6[/img]

[img]Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic 318_zps088afabe[/img]


Quando ho tirato il primo caricatore la metà dei pallini rotolavano giù dalla canna subito dopo lo scarrellamento...
allora su consiglio ho cambiato il gommino hop up con uno Aip e durante lo smontaggio credo di aver capito il problema, ma vorrei il vostro parere...
Praticamente il grano ha formato un solco nella canna.....

[img]Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic 290_zps8ca15bd0[/img]


....che permette alla canna di spostarsi indietro, quindi il pallino viene posizionato troppo avanti dallo spingipallino, il gommino non lo tiene, e rotola giù dalla volata...

Posizione corretta

[img]Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic 293_zpscd67bbd6[/img]

Dopo alcuni tiri la canna si sposta indietro facendo il difetto....

[img]Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic 291_zpse4c1c51d[/img]

Metto altre foto


[img]Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic 300_zps9440a933[/img]


[img]Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic 299_zps9e129c43[/img]


[img]Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic 310_zps5f10036d[/img]


[img]Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic 309_zpsc9b5fcc7[/img]


[img]Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic 307_zpsd3102ded[/img]


[img]Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic 305_zps19c2a98a[/img]


[img]Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic 303_zps6814745f[/img]


[img]Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic 302_zpsf721c38c[/img]

Purtroppo vi so dire poco della pistola, non posso usarla così...

A voi le sentenze.









Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty28th Luglio 2014, 9:08 pm

La cosa migliore sarebbe che tu potessi leggere l'intero 3d di GP
https://zeroairsoftcw.forumattivo.it/t484-indice-dynamic-51-e-43
Se ancora non riesci ad entrare ti anticipo la parte relativa alla canna copiandola di brutto... ma c'è molto di più!

La foto sotto vi spiega perchè se non sistemate anche l'accoppiameto tra le canne romperete tutto lo stesso.

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic T1011

Il carrello batte sulla outerbarrel dove indicato e con il fissaggio originale si sfila dall'interna (la quale è fissata al castello) . A questo punto il carrello chiude piu avanti rispetto alla canna interna ............tritandovi il tutto.........................

Quindi si è reso necessario inventare qualcosa di diverso e più robusto......
Questa è la soluzione che io ho adottato

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Dynami14

Globalmente direi che ora và molto bene................ma questo lo sai.............hahahahah
Torna in alto Andare in basso
tonyblack
Appassionato
Appassionato



Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 19.07.14
Età : 38
Località : Campobello di mazara

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty28th Luglio 2014, 9:33 pm

Non vedo ancora le sezioni...
Ho visto queste foto in un'altro forum, ma non capisco dove passa la spina.
Ad occhio, dove passa la spina c'è una delle due viti del gruppo hop up.

Ha lasciato una sola vite, o il gruppo hop up è diverso?

Ho ordinato, sotto consiglio, una canna d'acciaio e dei grani da 4mm da sostituire con quello che c'è ed aggiungerne un'altro vicino alla volata.
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty29th Luglio 2014, 5:19 am

Spero che ti abbiano consigliato bene. Come ti ho detto sull'altro forum normalmente le canne senza tenoni sono fissate con 2 grani lateralmente al gruppo HU e quando le compri sono già pronte da installare. Non mi risulta che ci siano canne d'acciaio senza tenoni, che io sappia sono tutte in alluminio. Lascia perdere i grani sulla canna che la rovinano e spostano il tiro.
Torna in alto Andare in basso
tonyblack
Appassionato
Appassionato



Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 19.07.14
Età : 38
Località : Campobello di mazara

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty29th Luglio 2014, 9:12 am

Mi ha consigliato Pino di mettere i grani nella canna... lui ha fatto così...

Ho speso 40 euro per canna e frani non facciamo scherzi....
Torna in alto Andare in basso
tonyblack
Appassionato
Appassionato



Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 19.07.14
Età : 38
Località : Campobello di mazara

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty29th Luglio 2014, 9:34 am

Ho bloccato gli ordini, non sò più che fare...

La spinatura non la capisco ho provato a contattare GP ma non si vede...

Non credo che Pino mi ha mal consigliato, ha usato anche lui questo metodo e se non andasse bene non lo consiglierebbe no?

Claus puoi spiegarmi meglio il discorso canne, non esistono canne d'acciaio per la dynamic?
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty29th Luglio 2014, 10:49 am

claus57 ha scritto:
Spero che ti abbiano consigliato bene. Come ti ho detto sull'altro forum normalmente le canne senza tenoni sono fissate con 2 grani lateralmente al gruppo HU e quando le compri sono già pronte da installare.  Non mi risulta che ci siano canne d'acciaio senza tenoni, che io sappia sono tutte in alluminio. Lascia perdere i grani sulla canna che la rovinano e spostano il tiro.


claus la canna non il copri canna,non facciamo confusione........il lavoro dei due grani li ho fatti anche sulla dynamic di max.........

tony..ma ti ho mandato anche le foto mi sembra.
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty29th Luglio 2014, 10:50 am

Pino ha scritto:
claus57 ha scritto:
Spero che ti abbiano consigliato bene. Come ti ho detto sull'altro forum normalmente le canne senza tenoni sono fissate con 2 grani lateralmente al gruppo HU e quando le compri sono già pronte da installare.  Non mi risulta che ci siano canne d'acciaio senza tenoni, che io sappia sono tutte in alluminio. Lascia perdere i grani sulla canna che la rovinano e spostano il tiro.


claus la canna in acciaio non il copri canna,non facciamo confusione........il lavoro dei due grani li ho fatti anche sulla dynamic di max.........

tony..ma ti ho mandato anche le foto mi sembra.
Torna in alto Andare in basso
tonyblack
Appassionato
Appassionato



Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 19.07.14
Età : 38
Località : Campobello di mazara

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty29th Luglio 2014, 11:29 am

Pino non ti volevo mancato di fiducia, ma come hai detto anche tu c'è stata un pò di confusione...

Allora posso confermare l'ordine?
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty29th Luglio 2014, 11:45 am

Sì Pino, hai ragione ho scritto e avevo capito male: non mi risulta che esistano COPRICANNA in acciaio (o canne esterne o outer barrel che dir si voglia).
Se hai ordinato la canna INTERNA in acciaio hai fatto bene e quel che ti dice Pino va bene di sicuro perchè ha un sacco di esperienza su quella pistola proprio come GP.
Non è detto che per un problema ci sia una sola soluzione.
GP ha messo la spina (soluzione elegante e funzionale secondo me), Pino ha aggiunto un grano.
L'importante è che il risultato sia quello desiderato, poi uno sceglie la via più comoda.
La spinatura di sicuro è più complicata e richiede un lavoro più preciso nonchè una colonna per il trapano.
Aggiungere un grano è di sicuro più semplice e a questo punto suppongo che le tolleranze tra le 2 canne siano veramente ridotte se il tiro non si alza.
@Pino:  Ma non è che poi fissando la canna esterna all'interna invece che al gruppo HU a lungo andare la canna interna si strappa dal gruppo HU?   Mi pare di aver letto qualcosa del genere in giro.
Torna in alto Andare in basso
tonyblack
Appassionato
Appassionato



Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 19.07.14
Età : 38
Località : Campobello di mazara

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty29th Luglio 2014, 2:06 pm

Ho confermato l'ordine della canna e dei grani(testa piatta), aspettiamo che arrivino...

Ma sicuro che si sbloccano le sezioni?
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty29th Luglio 2014, 4:32 pm

@Pino: Ma non è che poi fissando la canna esterna all'interna invece che al gruppo HU a lungo andare la canna interna si strappa dal gruppo HU? Mi pare di aver letto qualcosa del genere in giro.

spero di no claus,anche perche gia il primo grano e fissato sulla canna,ovviamente questa e' una mia esperienza e la piu semplice da realizzare,mentre la soluzione di gp e piu elaborata e migliore della mia,ma se cazzi il foro butti via la canna e come sai il ricambio non si trova,e te la devi costruire....

tony non ti preoccupare.......
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty29th Luglio 2014, 4:36 pm

Ah... la str**za non accetta canne senza tenoni "normali"?
Questa non la sapevo! Quindi ha anche il carrello tutto per i cavoli suoi?
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty29th Luglio 2014, 5:23 pm

claus quella a destra e la dynamic,e quella a sinistra e l'aip........con qualche modifica si potrebbe adattare........

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic 01110
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty29th Luglio 2014, 5:53 pm

Solo la pazienza e l'attrezzatura di JM....
Torna in alto Andare in basso
daniele67
Top Shooter
Top Shooter



Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 56
Località : Savona

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty30th Luglio 2014, 5:38 am

Ciao a tutti,mi aggiungo alla discussione in quanto possessore di una Dynamic che per ora non manifesta questi problemi di "mobilità della canna interna".
Tuttavia sarei grato a Pino se potesse pubblicare una foto in cui si vede dove (a che quota) ha realizzato il foro per il secondo grano.
Stessa richiesta per GP...che sarà in ferie!!! beato lui ahahahahah!!! che più volte mi ha parlato di questa modifica ma di fatto ho solo visto la foto ri pubblicata in questo post, anche a lui chiederei qualche info/quota in più per "bucare" nel posto giusto.
Grazie in anticipo a tutti se esaiudirete le mie richieste.....in caso contrario grazie lo stesso.
Ciao
Daniele
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty30th Luglio 2014, 9:32 am

Chi non muore si rivede... bentornato Daniele, è un pezzo che non ti si sentiva!
Torna in alto Andare in basso
daniele67
Top Shooter
Top Shooter



Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 56
Località : Savona

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty30th Luglio 2014, 12:16 pm

Ciao Claus, si non voglio piangermi addosso ma non è un periodo facile mio padre è in ospedale da un mese per la sostituzione di una valvola cardiaca, mai madre con l’alzaimer si è fratturata il femore 40gg fa e sembra che non riuscirà a fare a meno della sedia a rotelle….e sono figlio unico. Mia moglie ha grossi problemi con la schiena, il piccolo di 2 anni e mezzo fa quello che deve fare e richiede le giuste attenzioni e…..a lavorare ci si deve pur andare. Non vado oltre per non tediare gli utenti di questo forum con le mie sfighe, ci sono argomenti ben più belli e interessanti su cui discutere. Purtroppo per tutto quanto detto sopra il mio tempo libero è da inizio anno praticamente nullo, vi leggo spesso con piacere ma non potendo sperimentare non posso dare contributi seri, spero in tempi un po’ migliori e in qualche attimo nelle ferie estive per poter fare qualche piccolo lavoretto sui miei giocattoli finti e veri.
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty30th Luglio 2014, 12:33 pm

Miiiiii Dan.... qua ci vuole un esorcista!
Auguri.
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty30th Luglio 2014, 4:47 pm

ciao ragazzi da parte mia posso dire che la dinamic che ho preso, va che è una meraviglia ,con il grano sistemato da pino, e anche le altre migliorie, per ora funziona alla grande e anche tutto il resto
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty30th Luglio 2014, 5:21 pm

Questa e' la foto,valutate che la mia,e' una 4.3 con canna da 5.1 e finalino per nascondere il pezzo di canna in piu.
Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic 001_2110
Torna in alto Andare in basso
daniele67
Top Shooter
Top Shooter



Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 56
Località : Savona

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty1st Agosto 2014, 8:19 am

Grazie Pino, per la foto esplicativa per il posizionamento del secondo grano.
Una curiosità esiste sul forum "un tutorial" che indichi come smontare tutte le parti della canna ovvero tutti i componenti del gruppo hop up con le loro funzioni? ho cercato un pò ma non lo trovo....quanto chiedo sarebbe utile per un profano come me per sostituire la canna interna senza fare casini....grazie anticipo per la pazienza e l'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty1st Agosto 2014, 9:36 am

Da qualche parte c'erano i link a 2 filmati di disassemblaggio e riassemblaggio totale della Hi Capa dove si vede pure quello.
https://www.youtube.com/watch?v=rWFw3Iusncs
https://www.youtube.com/watch?v=orW2UapKnVY
Però volendola dire tutta... il gruppo HU e canna interna sono veramente di una semplicità disarmante e uno come te che ha assemblato quei po' po' di "blasterizzatori" Shocked non deve di sicuro preoccuparsi di commettere errori praticamente impossibili da commettere.
Tutto può essere montato in un modo solo altrimenti l'ambaradan non si chiude. bounce 
Torna in alto Andare in basso
daniele67
Top Shooter
Top Shooter



Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 56
Località : Savona

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty1st Agosto 2014, 9:41 am

Grazie Claus per le info e il conforto.
Si in effetti le armi vere le maneggio/smonto abbastanza bene.
Paradossalmente le soft air con tutti quei pezzettini che si possono rompere solo a guardarli o perderli con una semplicità disarmante mi creano qualche imbarazzo ma ... in realtà è solo questione di mettercisi... nelle ferie come anticipato mi ricaverò qualche momento per andare avanti con alcuni "lavoretti".
Torna in alto Andare in basso
bomberos
Gunsmith
Gunsmith
bomberos


Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 02.10.13
Età : 66
Località : Ferrara

Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty1st Agosto 2014, 5:10 pm

Daniele,
ovviamente, in primis, confido che il periodo "nero" si chiuda al più presto.

"In secondis" ......mandami via pm la tua mail che ti invio anche (a supporto dei video linkati da Claus) la sequenza fotografica dello smontaggio di TM 5.1 (e relativo caricatore) dettagliato al millesimo.
Lo smontaggio è comune anche alla TM 4.3 ed alle WE equivalenti più relativi cloni (con piccolissime variazioni).
Sono due file zip. per 4,0 MB circa.

Chiaro che..chi altri fosse interessato (Tonyblack ??) basta che mi mandi la mail.

Buon Week End a tutti.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic   Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sistemiamo la mia TM Hi Capa 5.1 Dynamic
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dynamic 4.3.....
» Test Dynamic 5.1
» Nuova Dynamic..............
» Dynamic 5.1 appena acquistata
»  Compensatore Hi capa 5.1 dragon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: