ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Corso......T.D.S......

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Corso......T.D.S...... Empty
MessaggioTitolo: Corso......T.D.S......   Corso......T.D.S...... Empty3rd Giugno 2012, 7:54 pm

Mercoledi 6/06 ci sara' il primo corso di Tiro Dinamico Sportivo.A Corbetta tenuto da Luca.........per chi non lo sapesse all'ultima gara e' arrivato 2° in nord Italia,in Sud Italia non lo so perche' li so forti.....hahahaha
La prossima volta lo notifico prima,il numero di persone che possono partecipare e 5 non di piu...........
Torna in alto Andare in basso
Ray the Stinger
Admin
Ray the Stinger


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 57
Località : Provincia Ovest Milano

Corso......T.D.S...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso......T.D.S......   Corso......T.D.S...... Empty5th Giugno 2012, 7:33 am

Pino non mi ricordo più a che ora è ? alle 20:00 ?
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Corso......T.D.S...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso......T.D.S......   Corso......T.D.S...... Empty5th Giugno 2012, 10:34 am

Si giusto dalle 20:00 alle 23:00..............
Torna in alto Andare in basso
Ray the Stinger
Admin
Ray the Stinger


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 57
Località : Provincia Ovest Milano

Corso......T.D.S...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso......T.D.S......   Corso......T.D.S...... Empty7th Giugno 2012, 12:52 pm

giusto per dare a cesare quel che è di cesare...

al corso eravamo in 5

e Gianny è arrivato PRIMO alla garetta finale di 3 stages !!!!
Very Happy

per ibbast invece porto la seguente notizia : avendo FUORI USO 2 caricatori KJW per CRC (i dannati o-ring delle valvoline) ho portato la MEU.... ed indovina indovinello..... SONO RIUSCITO A CARICARLA !!!! si, perchè c'era Jeared con la sua bombola di ET1000 che ha l'ugello più lungo !!!

Quindi, prime prove ok.... spara benino, cioè mi devo abituare alla poca resa del GAS sulla CO2 (come botta almeno) e spara un pelino alto, non ho controllato l'hop up, spero fosse a metà anche perchè ha le mire Novak e quindi non regolabili.... e purtroppo il caricatore è solo da 17 bb (ora ne compro almeno uno da 21.... poi vediamo) però nel complesso, OOTB non è niente male !!! Se l'hop-up invece dovesse essere già al minimo, proverò a sparare con gli 0,30 Wink
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Corso......T.D.S...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso......T.D.S......   Corso......T.D.S...... Empty7th Giugno 2012, 3:24 pm

Quindi è stato utile e piacevole deduco..................

Bene, sono contento
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

Corso......T.D.S...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso......T.D.S......   Corso......T.D.S...... Empty7th Giugno 2012, 5:04 pm

Ray the Stinger ha scritto:
giusto per dare a cesare quel che è di cesare...

al corso eravamo in 5

e Gianny è arrivato PRIMO alla garetta finale di 3 stages !!!!
Very Happy

per ibbast invece porto la seguente notizia : avendo FUORI USO 2 caricatori KJW per CRC (i dannati o-ring delle valvoline) ho portato la MEU.... ed indovina indovinello..... SONO RIUSCITO A CARICARLA !!!! si, perchè c'era Jeared con la sua bombola di ET1000 che ha l'ugello più lungo !!!

Quindi, prime prove ok.... spara benino, cioè mi devo abituare alla poca resa del GAS sulla CO2 (come botta almeno) e spara un pelino alto, non ho controllato l'hop up, spero fosse a metà anche perchè ha le mire Novak e quindi non regolabili.... e purtroppo il caricatore è solo da 17 bb (ora ne compro almeno uno da 21.... poi vediamo) però nel complesso, OOTB non è niente male !!! Se l'hop-up invece dovesse essere già al minimo, proverò a sparare con gli 0,30 Wink
Chiedo venia, ma leggendola così....... he he..... quindi chi ha vinto che?????? ciao
Torna in alto Andare in basso
Ray the Stinger
Admin
Ray the Stinger


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 57
Località : Provincia Ovest Milano

Corso......T.D.S...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso......T.D.S......   Corso......T.D.S...... Empty7th Giugno 2012, 10:20 pm

ha vinto giannireplay !!!!! ma nulla di che, i nostri complimenti Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Corso......T.D.S...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso......T.D.S......   Corso......T.D.S...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Corso......T.D.S......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» M4 gbb King Arms ... lavori in corso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Attività sportive e Game -Sports and games :: Tiro Dinamico - Action Shooting, IPSC, IDPA, Combat-
Vai verso: