ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 M4 gbb King Arms ... lavori in corso

Andare in basso 
+4
claus57
max70
GP
maion
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty2nd Febbraio 2013, 3:37 pm

Allora,
ieri sono andato a vedere quello tutto sprayato "tan"e devo dire che ne sono rimasto entusiasta,il tipo che lo vendeva non ne capiva nulla e io picio che mi son detto "almeno imparo qualcosa",
mi tira fuori da sotto il letto una scatola avvolta con del cartone e all'interno tutto confezionato con tutti gli accessori ,4 caricatori, paramano in alluminio di ricambio e mirino tattico di ricambio.
M4 gbb King Arms ... lavori in corso Img-2011
M4 gbb King Arms ... lavori in corso Mira10
M4 gbb King Arms ... lavori in corso Img_0410
M4 gbb King Arms ... lavori in corso Img_0411
Il fucile sprayato in tre colori subito non mi e' piaciuto gran che',
sai mi racconta e' stato un regalo della figlia e della moglie a Maggio 2012(pensione) ma non l'ho mai adoperato ...perché loro (riferito alla famiglia) non ne capiscono molto , io ho gradito mi dice, ma come fai ad andare in campo con 50 colpi nel caricatore e sentire tutto quel rumore(sparo) e sopportare tutto quel movimento (scarrellamento) io uso solo elettrici e mi trovo benissimo.
Capisco che' e' un amante delle battaglie in squadra e allora gli chiedo di aiutarmi a provarlo ma lui niente ,asserisce che lo ha fatto sprayare perché altrimenti lo vedevano in mezzo al bosco,non saprebbe da che parte partire, lo ha usato una volta e lo ha rimesso nella scatola, e' nuovo conferma ..lo scontrino la dice uguale Maggio 2012.
Riesco ad aprirlo (lui non sa come si fa ma.... consulta il manuale )ed ad estrarre il percussore per controllare (quello che ho letto in rete) l'usura dello spingipallino e delle parti in scorrimento...ma nulla almeno ad okkio, non scopro nulla ,lo giro e lo rigiro, righe e botte sono assenti,
guardo le bustine con gli accessori e mi conferma che non sa nemmeno a cosa possano servire (spessori rossi per l'aumento del ciclo di scarrellamento).

Bah metto qualche pallino nel primo caricatore a breve mani e con una bomboletta lo carico di gas...Pshhhhhhhcccsccscsccs gas a destra e a manca il caricatore perde come tanti che ho letto in rete,
M4 gbb King Arms ... lavori in corso Img_0511
M4 gbb King Arms ... lavori in corso Img_0512
M4 gbb King Arms ... lavori in corso Img_0513
provo il secondo tiene il gas lo carico di qualche pallino ed infilo lo stesso nella sua sede,miro e uno, due colpi,tre colpi con un buon rinculo
sparati chissa' dove,raffica dei colpi restanti,affascinate tutto funziona e meraviglia.
Lo porto a casa ???Sto KING ARMS COLT M4A1 GBB ??
Appeso non sta'malaccio ma e' sto "tan" a starmi sulle balle e
M4 gbb King Arms ... lavori in corso Img_0510
a casa inizio a smontarlo perché io voglio dei caricatori funzionanti ,un fucile meno "loffio" di quello che ho provato, voglio riportarlo alle sembianze estetiche di come"mamma King l'ha fatto" e riempire quel vuoto rimanente nello studio.

Lo smonto pezzo, pezzo e con un gel inizio con tanta pasiensa
(San Gennaro fai venire la caccarella a chi l'ha sprayato)
a sverniciarlo sperando di riuscire a togliere solo lo strato sprayato e non la vernice originale e piano piano poi rimontando il tutto sostituendo il gruppo mira anteriore con il suo originale e il paramano in alluminio e qualche leveraggio devo per forza renderli stile steel.
Smonto anche il gruppo blowback che seppur nuovo di fabbrica per me non lavora come dovrebbe e rinforzo "sostituendola" la molletta dello snozzle di chiusura metto la valvola Hight Power (ne ha due in dotazione una Hight e l'altra Lower) sostituisco l'oring del pistone con uno cicciotto e rimonto il tutto.
M4 gbb King Arms ... lavori in corso Img_0412
M4 gbb King Arms ... lavori in corso Img_0413
A venti metri due, tre lattine in fila da parte a parte con 0,38 qualche raffica per godere e poi basta perché devo riparare i caricatori che "perdono" da schifo.
M4 gbb King Arms ... lavori in corso Img_0514
M4 gbb King Arms ... lavori in corso Img_0515
M4 gbb King Arms ... lavori in corso Img_0516
M4 gbb King Arms ... lavori in corso Img_0517
M4 gbb King Arms ... lavori in corso Img_0518

Sono contento dell'acquisto fatto e del risultato ottenuto... cosi'posso almeno scambiare opinioni e migliorie con "chi" ne capisce più di me.
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty2nd Febbraio 2013, 4:15 pm

Quello che mi fà incazzare è che siamo un pò tutti sparsi per l'italia se nò il piacere di una sparata tra fucili a gas e una birra tra malati non me la toglieva nessuno.....................

Ottimo affare direi , solo i caricatori sono più di 200€...............
Molto bello con l'astina con i rail e ottimo lavoro di ripristino....................

Complimenti.................

Di la verità l'ultima raffica l'hai sparata con il calcio sull'"inguine" ???????


Sono forti sti gbb.....................
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty2nd Febbraio 2013, 5:11 pm

bellissimo complimenti ,ma alla fine quanto ti è venuto?e comlimewnti per il ripristino della colorazione e dei lavori ,io non saprei da dove iniziare Wink
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty2nd Febbraio 2013, 6:02 pm

GP ha scritto:
Quello che mi fà incazzare è che siamo un pò tutti sparsi per l'italia se nò il piacere di una sparata tra fucili a gas e una birra tra malati non me la toglieva nessuno.....................

Ottimo affare direi , solo i caricatori sono più di 200€...............
Molto bello con l'astina con i rail e ottimo lavoro di ripristino....................

Complimenti.................

Di la verità l'ultima raffica l'hai sparata con il calcio sull'"inguine" ???????


Sono forti sti gbb.....................

E' vero la distanza sob-sob......la birra ce l'avrei messa io.......... va beh! meglio che niente.
Si gode anche in "casa " a sparare a raffica e per adesso e' sorprendente...magari un poco di potenza in più:::::::::
Ma sti cazzo di distanziali rossi da mettere nel calcio come contrasto al percussore...
Se sei alla misura minima non spari piu' se hai finito i pallini, se invece aumento il contarsto continui a sparare
a più non posso fino a fine gas....
Che tra l'altro adesso che ho rinforzato un poco la molla della valvola di gas ne mangia parecchio ,devo vedere se possibile la cammatura.


Ciauzzzzz!!!!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty2nd Febbraio 2013, 6:11 pm

max70 ha scritto:
bellissimo complimenti ,ma alla fine quanto ti è venuto?e comlimewnti per il ripristino della colorazione e dei lavori ,io non saprei da dove iniziare Wink

Grazie max......Circa 200 ma i caricatori sono una merda,
(nuovi ma tutti e quattro da ripristinare,marchiati King Arms ,bisognerebbe vedere la compatibilta' WE)
oggi ne ho riparato uno, ma sono completamente abbandonati ad una guarnizione che quando "blocchi" il pezzo
smontato non va' in pressione e il gas se ne va per i cavoli propri...
io vado di silicone e poi provo.


lol! lol!

Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty2nd Febbraio 2013, 6:37 pm

non esagerare con gli spessori della molla di richiamo se nò sfondi tutto oltre a non riuscire ad agganciare il percussore

io non ho ancora sentito di caricatori a gas per fucile che vanno senza trurafalle..................hahahahahaha................. anche i miei sono dei colapasta..............................
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty3rd Febbraio 2013, 6:58 am

GP ha scritto:
non esagerare con gli spessori della molla di richiamo se nò sfondi tutto oltre a non riuscire ad agganciare il percussore

io non ho ancora sentito di caricatori a gas per fucile che vanno senza trurafalle..................hahahahahaha................. anche i miei sono dei colapasta..............................

In dotazione ci sono 4x spessori buffer intercambiabili (aumento del rof)
M4 gbb King Arms ... lavori in corso Untitl11

Se si lasci inserito solo lo spessore più fine si ha il blocco dello sparo a caricatore vuoto di pallini,
se invece si inseriscono gradualmente fino allo spessore massimo si puo sparare fino alla fine del gas
senza che intervenga nulla anche senza pallini nel caricatore.
A questo punto io non ha capito allora a che servono questi spessori e con quale criterio usarli e cosa significa ROF.

lol!
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty3rd Febbraio 2013, 7:45 am

Iniziamo dalle cose semplici................

ROF: rateo di fuoco (in englese) è la velocità della raffica...............

I buffer che hai in dotazione servono a comprimere la molla di chiusura dell'otturatore funzionano esattamente come lo shortstroke fatto sull'asta guidamolla delle pistole.

Ovio che se accorci la corsa dell'otturatore (come per le pistole il carrello) poi non aggancia l'holdopen a pallini finiti.

Oviamente visto che si precarica anche la molla .............. i consumi aumentano esponenzialmente ..........................e anche le sollecitazioni meccaniche.......

Il mio consiglio è di lasciarlo senza .......................
Mentre per fare un lavoro fatto bene bisognoerebbe ricorrere a molle differenziate...............come nelle pistolette appunto.
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty3rd Febbraio 2013, 10:10 am

GP ha scritto:
Iniziamo dalle cose semplici................

ROF: rateo di fuoco (in englese) è la velocità della raffica...............

I buffer che hai in dotazione servono a comprimere la molla di chiusura dell'otturatore funzionano esattamente come lo shortstroke fatto sull'asta guidamolla delle pistole.

Ovio che se accorci la corsa dell'otturatore (come per le pistole il carrello) poi non aggancia l'holdopen a pallini finiti.

Oviamente visto che si precarica anche la molla .............. i consumi aumentano esponenzialmente ..........................e anche le sollecitazioni meccaniche.......

Il mio consiglio è di lasciarlo senza .......................
Mentre per fare un lavoro fatto bene bisognoerebbe ricorrere a molle differenziate...............come nelle pistolette appunto.

A ...cavolo adesso e' tutto più chiaro vero come la molla sul carrello (che picio che sono)
vedendo sta molla nel calcio sono solo arrivato allam conclusione della velocita' di sparo ma non alla compressione = maggiore consumo
e che cazzo gia'...tutto come nelle pistolette,se no' che cavolo mi avete detto di "andare" di open bolt ???

bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty3rd Febbraio 2013, 12:04 pm

bè volendo anche i BT funzionano nello stesso modo............. è solo il blowback diverso...........hahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty4th Febbraio 2013, 6:47 am

GP ha scritto:
bè volendo anche i BT funzionano nello stesso modo............. è solo il blowback diverso...........hahahahahahaha


Bello sto spirito...(alla Diego Abatantuono)

affraid
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty4th Febbraio 2013, 6:57 am

Ieri cerco di riparare quei caricatori King Arms che perdono
e smontando la valvola di uno dei tre mi accorgo che gli manca la molla!!!!!

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Img_0520

Le misure sono "standard" oppure devo quotarlo per l'eventuale ordine??

Lunghezza totale 40 mm / diametro testa 7mm / diametro corpo 5mm

Shocked lol!
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty4th Febbraio 2013, 9:45 am

Bello veramente, specialmente il ris. Ottimo il lavoro di verniciatura, adesso ha un aspetto "vissuto". Vero che è una bellezza sparacchiare con questi affari? Io vado parecchio di propano per non svenarmi anche se poi la puzza è veramente malefica.
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty4th Febbraio 2013, 2:41 pm

claus57 ha scritto:
Bello veramente, specialmente il ris. Ottimo il lavoro di verniciatura, adesso ha un aspetto "vissuto". Vero che è una bellezza sparacchiare con questi affari? Io vado parecchio di propano per non svenarmi anche se poi la puzza è veramente malefica.


Spara veramente bene,quello che vorrei fare e' smontare la canna in ottone,arrivare all'hop-up e controllare ilo gommino e la presa
ma non arrivo a capire come....poi si vedra'
come fai con il propano a caricare i caricatori?
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty4th Febbraio 2013, 3:24 pm

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Img_0521

Come faccio ad arrivare al gommino hop-up ???
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty4th Febbraio 2013, 3:29 pm

Io ho fatto con un adattatore Madbull per le bombolette usa e getta ch si usano in America. Quello si trova facilmente online, poi però bisogna andare da un tornitore a farsi fare un raccordo perle nostre bombole.

M4 gbb King Arms ... lavori in corso P1060710

-svita quella ghiera dentellata che ti permettere di togliere il delta ring, (dovresti avere la chiave apposita) poi ovviamente devi smontare la canna esterna.
E' come sul WE, guarda la guida.
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty4th Febbraio 2013, 3:44 pm

Citazione :
svita quella ghiera dentellata che ti permettere di togliere il delta ring, (dovresti avere la chiave apposita) poi ovviamente devi smontare la canna esterna.
E' come sul WE, guarda la guida.

Prima di chiedere sono andato si sulla guida e ho letto, affraid
la chiave apposita non ce l'ho (e neppure lo schiaccianoci)e lo scopro ora, ho provato a svitare con una chiave a pappagallo
rivestendo i denti con gomma per non rovinarli ma nulla (in senso orario ?) mi sembra incollato ... e' durissimo
dall'altra parte il gruppo che ho tra le mani e' in alluminio ed ho paura di fare danni.

Ho provato in tutte le salse e non sono un finocchietto ma nulla...mah forse e' meglio considerare che gli sfiati non ci siano.



Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty4th Febbraio 2013, 3:49 pm

Citazione :
poi però bisogna andare da un tornitore a farsi fare un raccordo perle nostre bombole.

E se lo smonto da una bomboletta vuota ????
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty4th Febbraio 2013, 3:55 pm

Il WE ha il passo normale, antiorario per svitare, potrebbe esserci del frena filetti. GP dice che lui lo apre con lo schiaccianoci. Prova con un martelletto e un pezzo di legno duro.

Per l'adattatore ho visto da qualche parte (non so se era TD) qualcuno che era riuscito a fare un acrocco autocostruito recuperando un pezzo di bomboletta.
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty4th Febbraio 2013, 3:59 pm

Bingo! Recuperato il link... un vero Mc Giver, starebbe bene nel nostro forum
http://www.tirodinamico.org/t7198-propano-anch-io?highlight=propano
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty4th Febbraio 2013, 4:32 pm

questa è la chiave per smontare la ghiera

http://www.outletsoftair.eu/epages/990201104.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990201104/Products/P100M

Normalmente devi togliere anche il finto tubetto del recupero gas, poi se sono stati astuti la ghiera non serra direttamente la canna esterna al upper receiver ma è interposta una rondella in gomma che se secca si incolla facendo bestemiare non poco al primo smontaggio.............. se c'è ricordati di ingrassarla prima di ristringere.................
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty4th Febbraio 2013, 5:16 pm

Grazie a tutti e dos......(non il vecchio S.O.)

lol!
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty4th Febbraio 2013, 5:22 pm

M4 gbb King Arms ... lavori in corso P100m_10

Ma pensa te che c422o si sono dovuti inventare.
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty4th Febbraio 2013, 6:36 pm

Come posso non darti torto................ma visto che non è molto diverso dall'originale colt..............dico .......... sò ammerrrigani, non propriamente aquile
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty4th Febbraio 2013, 11:31 pm

Eeee... non saranno aquile ma sanno divertirsi!
https://www.youtube.com/watch?v=GPDXNIiDFt4
E' che ogni tanto gli scappa di fare qualche strage....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
M4 gbb King Arms ... lavori in corso
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Corso......T.D.S......
» Colt 1911 Western Arms.............Moabb

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: