ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 M4 gbb King Arms ... lavori in corso

Andare in basso 
+4
claus57
max70
GP
maion
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty27th Febbraio 2013, 3:22 pm

Non avete idea di che C422o si tratta????


Ohhhhh!!!
Svegli neh...che si dorme poi stanotte ,banda di lazzaroni,
su su ndem ...... risolvere che e' tutta la sera che sbatto la capa sul mur.

bounce bounce bounce


Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty27th Febbraio 2013, 4:01 pm

mi spiace maion io gia capisco poco di pistole figurati il resto eheheh
Torna in alto Andare in basso
GianniReplay
The
The
GianniReplay


Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 48
Località : Milano

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty27th Febbraio 2013, 4:31 pm

maion ha scritto:
Non avete idea di che C422o si tratta????


Ohhhhh!!!
Svegli neh...che si dorme poi stanotte ,banda di lazzaroni,
su su ndem ...... risolvere che e' tutta la sera che sbatto la capa sul mur.

bounce bounce bounce



M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Image10

Soluzione..........

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Espert10

Torna in alto Andare in basso
g-gunner
Gunsmith
Gunsmith
g-gunner


Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 29

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty27th Febbraio 2013, 4:41 pm

non puoi fargli in qualche modo un'invito... come levigare un'attimino l'hop up piuttosto che appiattirlo con una spatolina calda di metallo... oppure mettere uno spessore prima del gommino per far si che non ci sia dislivello fra l'hop up e il "dentino" sui cui il pallino scorre... in modo tale che il pallino venga incamerato nell'hop up senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty27th Febbraio 2013, 5:07 pm

Citazione :
oppure mettere uno spessore prima del gommino per far si che non ci sia dislivello fra l'hop up e il "dentino" sui cui il pallino scorre... in modo tale che il pallino venga incamerato nell'hop up senza problemi.

Questa soluzione e' da scartare subito,
perche'la sede dove "risiede" il gommino e' la copia per il contenimento dei tenoni del loading nozzle,in pratica una volta chiuso l'otturatore(sparo)
tutto si accoppia perfettamente a disegno dei tenoni, quindi nulla di aggiuntivo altrimenti non avverrebbe piu' la chiusura.

Mi sa che devo eliminare i tenoni del loading nozzle...stasera provo.
Torna in alto Andare in basso
g-gunner
Gunsmith
Gunsmith
g-gunner


Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 29

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty27th Febbraio 2013, 6:10 pm

a questo punto bisogna sentire gp...
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty27th Febbraio 2013, 6:30 pm

non e' che flette per qualche motivo il bb?
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty27th Febbraio 2013, 7:16 pm

Mah... come avrai letto su SAM al mio WE tegliando via i tenoni del nozzle i problemi di incameramento son spariti.
Si tratta però di due "macchine" che si ASSOMIGLIANO... non sono uguali per cui non è detto che ciò che funziona per uno sia applicabile all'altro.
C'è anche da dire che non son mai riuscito a capire qual'era la vera causa del problema e anche chi aveva suggerito la soluzione su un sito in lingua inglese aveva scoperto la soluzione per caso. La soluzione, non la causa. Sparacchiando tra un inceppamento e un pallino masticato gli si erano rovinati i tenoni e quindi li aveva eliminati... dopo di che si era accorto che i problemi erano spariti.
Comunque peggio di così non può andare e visto che stai aspettano il nozzle nuovo...
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty28th Febbraio 2013, 7:04 am

Allora premetto che lo spunto della soluzione l'avevo preso proprio dall'esperienza passata di Claus......e vivevo la cosa con meno
apprensione della solita riparazione al buio.
Ieri sera ho smontato il gruppo hop-up, piu' che altro per sincerarmi di un
buon precedente rimontaggio, tolto il delta ring sfilato il gruppo e ricontrollata la posizione del gommino che mi "sembrava"troppo lungo (in uscita)
mi son detto vuoi vedere che non ho rispettato le sedi di posizione obbligatoria?
E invece no...tutto perfetto,anche l'usura del gommino stesso,dopo tutti i colpi
fuori sede e le leve supportate e' ancora a meraviglia ...che faccio rimonto?
Gia' e se poi ricomincio con le madonne?
Allora prendo il taglierino (mi conosco) ed elimino un millimetro di bordo del gommino...forse 1,5 va beh, sto piangendo ma ormai il gioco e' fatto...avrei dovuto "toccare "solo i tenoni.
Rimonto il tutto e mi ficco sotto alla lampada(ustionato)a dremlare i tenoni,
ma decido di non eliminarli completamete,sul diametro a tutti limo via circa 1 millimetro ed accorcio il loading nella lunghezza di circa un millimetro,facendo attenzione che tutto sia in "pari".
Me gusta sta cosa.rimonto l'otturatore con il suo loading accorciato e dimagrito pensando " d'altronde tante altre marche non hanno i tenoni a che c422o servono?
Chiudo l'M4 con il suo CLACK classico,inserisco il caricatore e tiro la leva di caricamento,clack,clack il pallino e' in canna,lo si vede semplicemente perché l'otturatore e' chiuso perfettamente(benedetto open) sparo uno ,due,tre una raffichetta da cinque...tutto kappa.....funziona tutto non ci posso credere che culo,va beh,come si dice,tutto e' bene cio' che finisce bene ma che culoooooo.

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Img_0725
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Img_0727
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty28th Febbraio 2013, 7:27 am

bella maion allora tutta un questione di quote
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty28th Febbraio 2013, 7:40 am

Mah..... credo che gli standard di progetto,
non tengano conto magari anche solo dell'olio contenuto nel gas,
sembra strano ma fa gonfiare vari particolari
tra cui i lip dei caricatori e i gommini degli hop-up,
rendendo alcune "quote fuori misura, senza contare poi le piccole usure
dei vari componenti...il tutto se abbinato ad uno come me che e' sempre li' che "pacciocca" la frittata e' fatta.
Bisognerebbe avere di scorta gommini di marche diverse(per controllare i modi diversi di assorbimento olio,finche' non si trova quello adatto) e lip che non si "gonfiano" fino ad interrompere lo scorrimento lineare verso il pallino.
Ho notato che porta la sua importanza anche la pressione della molla che spinge verso l'alto i pallini,se la stessa e' troppo forte,il ritorno del loading non e'
fluido ma subisce una spinta verso l'alto creando un ritorno con la possibilita' di estrarre il pallino a riposo,con la seguente conseguenza poi di avere due pallini magari macinati o che creano un inceppamento deformando altre parti che poi lavoreranno male.
Beh...tutto sommato e' quello che cerco,basta avere poi una soluzione prima di spaccare qualcosa e rendere irrimediabile la situazione.
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty28th Febbraio 2013, 10:05 am

Ho anche accorciato il tip del nozzle di circa 1 mm >>>>>riporto cosa ho scritto>>>>ed accorcio il loading nella lunghezza di circa un millimetro,facendo attenzione che tutto sia in "pari".<<<<<<<<<<<Confermo che il gruppo hop-up e' dedicato e il gommino e' ingabbiato nel gruppo..ma il mio e' di plastica......Meno male che non ho tolto i tenoni....

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Ka-gbb10
Torna in alto Andare in basso
g-gunner
Gunsmith
Gunsmith
g-gunner


Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 29

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty28th Febbraio 2013, 1:16 pm

allora può anche darsi che "l'appiattimento" del gommino favorisca il corretto incameramento dello ho up....
bel lavoro, complimenti maion!
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty28th Febbraio 2013, 2:54 pm

g-gunner ha scritto:
allora può anche darsi che "l'appiattimento" del gommino favorisca il corretto incameramento dello ho up....
bel lavoro, complimenti maion!

anche se fossimo tutti alti come max non saremmo mai grandi abbastanza
con queste diavolerie,c'e' sempre da imparare.
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty9th Marzo 2013, 7:30 am

Guardate che cosa si puo’ fare con un pezzo di tubo in acciaio della vecchia aspirapolvere…
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 110
Ieri sera mi sono messo deciso a fare quelle “cose” che in casa si dice “domani”,tra cui mettere a posto una vecchia aspirapolvere ormai non piu’ funzionante ed eliminare in parte quello che incasina dove posto non ce ne’ mai abbastanza.
Mi ritrovo tra le mani,due tubi in acciaio di diverso diametro con gli attacchi in plastica ,quelli usati come prolunga della spazzola che per mezzo delle tacche gli puoi dare la misura desiderata e che mi viene in mente, il mio interesse si ferma su quello piu’ piccolo diametro 32mm x 505 mm di lunghezza.
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 610
Prese le quote per cosa mi interessava fare Inizio tagliandone un pezzo da 160mm di lunghezza e ne rifinisco le parti taglienti dei bordi,poi con l’aiuto di un paio di pinze lo passo e lo ripasso sul gas accesso fino a fargli prendere un colore a me piacevole stile “Shooter”,
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 8_210
smonto anche dalla base delle spazzole le rotelle in plastica (quelle che permettono di andare avanti e indietro)e con una ne faccio un anello da mettere come cornice di tenuta al rompifiamma
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 810
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 910
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 1710
legando il tutto a caldo “regolato” della solita fiamma del gas in modo da bloccarlo all’interno del tubo,all’interno gli spingo pari lunghezza un rivestimento in fonoassorbente in spugna.
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 1110
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 1310
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 2010
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 2110
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Img_0731
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Img_0732
Inizio a spingere verso la canna in tre fasi ,controllando che il rivestimento non si impatti creando spessori strani e al contatto del filetto del rompifiamma inizio ad avvitare fino a che non sono a fine corsa,
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Img_0733
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Img_0734
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Img_0735
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Img_0810
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Img_0811
tengo le “bugne” del tubo (quelle che servivano per regolare la lunghezza),verso l’alto “fa’ piu’ figo" e la linea continua verso il basso…sembra fatto apposta….bello il risultato.
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Img_0812
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Img_0813
Fatto il silenziatore scenico per M4A1 ,,risulta stabilissimo,non ha giochi e sparando sembra che il peso sia ben distribuito… notate ……ho messo anche l’ingranditore dot 3x…….fichissimo.
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Img_0814
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Img_0815
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Img_0816
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Img_0817
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Img_0818
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Img_0819
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Img_0820
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Img_0821

Ciauzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty9th Marzo 2013, 7:56 am

maio complimenti bella idea...........
ma non e' che poi,invece di sparare i pallini li aspira?hahahahah
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty9th Marzo 2013, 10:57 am

Mitico Maion...................Mc Guiver ti fà le pippe................hahahahahaha

Molto bello complimenti
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty9th Marzo 2013, 11:22 am

GP ha scritto:
Mitico Maion...................Mc Guiver ti fà le pippe................hahahahahaha

Molto bello complimenti


Troppo buono...grasssieeeeeeee cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty9th Marzo 2013, 12:15 pm

Bel lavoro, grande inventiva, complimenti!
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty9th Marzo 2013, 2:04 pm

Grazie ancora...sempre oltre modo cordiali,
le pippe se possibile me le fate fare dalla moglie di Mc Guiver??

bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty9th Marzo 2013, 7:03 pm

'Scolta... bello.... però... per me è da LUCIDARE! Mbuahahahaha! cheers
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty10th Marzo 2013, 6:42 am

Pensa te che mi sono "convertito"
il tubo era steel e l'ho conciato Embarassed sbruciacchiato sul gas .....
ehhhhh non ci sono piu' i lucidatori di una volta..

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
M4 gbb King Arms ... lavori in corso
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Corso......T.D.S......
» Colt 1911 Western Arms.............Moabb

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: