ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 M4 gbb King Arms ... lavori in corso

Andare in basso 
+4
claus57
max70
GP
maion
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty18th Febbraio 2013, 7:15 pm

la mira posteriore la mette togliendo il red Mad
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty18th Febbraio 2013, 7:22 pm

no sono fatte apposta butta un occhio dietro al mio c-more sull'M4............

Pensa che bello .............. solo in mezzo alla mischia e le batterie scariche.......hahahahahah.................... Addirittura il vero Acog è assolutamente passivo (senza batterie) ......................
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty18th Febbraio 2013, 7:23 pm

GP ha scritto:
Hahahahaha non è vero............................ ha solo la mira a ribaltina anteriore................... scandalo........................ manca una bella magpull a ribaltina anche dietro al dot.........................vergogna!!!!! hahahahahahah

Per non mettere la mira anteriore al dot,
ho "collimato" il mirino anteriore con una tacca fatta a mano con il classico "bianchetto"
(cosi' si cancella quando si vuole")sulla lente anteriore del dot...ed e'quasi invisibile.

Ma poi ascolto Gp e ci metto la mira fissa, appena mi arriva....neh!!!!!
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty18th Febbraio 2013, 7:30 pm

max70 ha scritto:
la mira posteriore la mette togliendo il red Mad

@Max....vero quello che dice GP il dot non si toglie mai....

Citazione :
Pensa che bello .............. solo in mezzo alla mischia e le batterie scariche.......hahahahahah.................... Addirittura il vero Acog è assolutamente passivo (senza batterie) ......................

In assenza delle batterie del dot(che io ogni tanto tengo spento) sfrutto il fascio del laser...
visibile....... ma allo stesso modo preciso.

Quindi chi se ne fotte la MINCHIA delle batterie scariche??????? bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty18th Febbraio 2013, 7:35 pm

Se non fosse che costano una follia.....................

http://www.trijicon.com/na_en/products/product1.php?id=ACOG

Questi pezzi di storia militare hanno il reticolo al trizio per la mira notturna e la fibra ottica per il giorno............................ tutto in uno e senza batterie.....................hahahahahaha ................ vero che con quello che costa compro 300 c-more cloni e li butto quando si scaricano le batterie..............

hahahahaha


comunque l'acog è molto "figo".........................
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty18th Febbraio 2013, 7:37 pm

Poi rimane la mira fissa del dot


M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Img_0720
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty18th Febbraio 2013, 7:48 pm

http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&cPath=174_176&products_id=10654

hahahahaha
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty19th Febbraio 2013, 7:06 am

Non c'e' nulla da ridere......
Quel lkink che trasmetti e' una gran puttanata e furviante per le persone che come me leggono prima di "postare"......non e' un supporto di comodo.

Gli Acog nascono con la possibilita' di mettere o togliere la tacca di mira POSTERIORE e quel supporto con il foro E' una tacca di mira, in questo caso non e' asportabile e viene usata "comodamente" come supporto del mini.
E poi non sono l'unico a scriverlo .....


in dettaglio le tacche di mira, per chi volesse la tacca di mira posteriore la si può sostituire con un mini dot per acog:
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 10001410



http://www.softairmania.it/misc.php?cx=partner-pub-3861673559689395%3A4157587207&cof=FORID%3A10&ie=UTF-8&do=page&template=Ricerca&q=mira+posteriore+acog&sa=Cerca

http://www.kr1minal.altervista.org/forum/showthread.php?tid=2788

http://www.softairmania.it/threads/125571-ACOG-G-amp-P-4x32

E questa per finire tratta direttamente dal manuale d'uso dell'Acog:
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Red10

Adesso non scrivere che gia' lo sapevi....... No
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty19th Febbraio 2013, 7:13 am

E per mettere il "dito nella piaga" Exclamation ci aggiungo un link
dove si spiega come mettere il mini asportando la mira
posteriore:

Basketball


http://eafairsoft.com/acog-4x32-wdocter-big-dragon/
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty19th Febbraio 2013, 8:09 am

Miii... Maion, ti ci sei tuffato alla grande nel tunnel! Io è una vita che penso di comprare un Acog. Però lo voglio con le scrittine Trijcon. Non riesco mai a decidermi... ne avevo ordinato uno a HK e me l'hanno ciulato alla dogana... bastardi!
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty19th Febbraio 2013, 9:13 am

@Maion.....................hahahahaha purtroppo lo sapevo ..................hahahaha

Il link a quell'obrobrio di safarà l'ho messo proprio per dire che si può montare anche in docter e simili sugli acog..............................

Molto bello invero ma sui giocattoli si alzano troppo le mire per i miei gusti......

Un conto è sparare a 10 mt un altro a 100.....................(dicasi parallasse)
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty19th Febbraio 2013, 10:42 am

GP ha scritto:
@Maion.....................hahahahaha purtroppo lo sapevo ..................hahahaha

Il link a quell'obrobrio di safarà l'ho messo proprio per dire che si può montare anche in docter e simili sugli acog..............................

Molto bello invero ma sui giocattoli si alzano troppo le mire per i miei gusti......

Un conto è sparare a 10 mt un altro a 100.....................(dicasi parallasse)

tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty19th Febbraio 2013, 10:45 am

claus57 ha scritto:
Miii... Maion, ti ci sei tuffato alla grande nel tunnel! Io è una vita che penso di comprare un Acog. Però lo voglio con le scrittine Trijcon. Non riesco mai a decidermi... ne avevo ordinato uno a HK e me l'hanno ciulato alla dogana... bastardi!


x la frase de tunnel
tongue tongue tongue tongue tongue

Per le cose serie...io l'ho acquistato da Safara(39,00 €) e funziona alla grandissima
anche da spento con il laserino .

Trijcon faglielo scrivere da "qualcuno" con il laser


lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty19th Febbraio 2013, 3:34 pm

@claus
Tempo addietro mi hai scritto di aver sostituito la canna
(con una usata da un elettrico) presumo in acciaio e di quale diametro ??

.01-.03 ??


Ssssssiiiiieeeee
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty19th Febbraio 2013, 4:40 pm

io sul roni e credo faro' anche sul m4 ho montato due mire (tacca e mirino)in mezzo,il dot anche da spento uso le tacche senza problemi afro
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty19th Febbraio 2013, 5:18 pm

max70 ha scritto:
io sul roni e credo faro' anche sul m4 ho montato due mire (tacca e mirino)in mezzo,il dot anche da spento uso le tacche senza problemi afro

E hai fatto bene...ognuno deve personalizzarseli come vuole e come meglio siano funzionali,
nel nostro hobby, senza seguire delle regole dettate da sistemi nati per le armi vere.


Ciauuzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty19th Febbraio 2013, 5:39 pm

Per adesso ho lavorato su una canna in alluminio e una in ottone cromato tutte 03.
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty19th Febbraio 2013, 5:53 pm

AZZZZ

Pensavo acciaio e' che non so quanti vantaggi in mt possa portare
il cambio da ottone ad acciaio su una canna da 360 mmm sempre 03.. scratch
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty19th Febbraio 2013, 6:25 pm

Tra alluminio trattato e ottone e acciaio ma a parità di diametro non ti accorgi di nulla .................... la canna in acciaio è un mito ............ l'ottone, come durezza e scorrevolezza non ha nulla da invidiare............come anche quelle in alluminio trattato...........................

Come dicevo, l'acciaio è un mito con i bb in plastica .......... ma...............
Se segui filosofie da frantuma bottiglie ( hai presente quelli che si fanno le pippe facendo esplodere le bottiglie di spumante ????) e quindi la scelta è l'uso dei bb in alluminio................. direi che l'acciaio è un pelo più longevo...........................hahahahaha
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty19th Febbraio 2013, 7:26 pm

Rolling Eyes ecco e siamo sempre li , è sempre una questione di durezza..... pig ma è un chiodo fisso allora bounce eheheh
scherzi a parte certo che se usi i bb in alluminio canna d'acciaio è d'obbligo,altrimenti ti si riga tutto in fretta
Torna in alto Andare in basso
GianniReplay
The
The
GianniReplay


Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 48
Località : Milano

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty19th Febbraio 2013, 9:44 pm

Non nominate l' ottone, che altrimenti questa sera JMB sventra un' altra bambolina.......dall' eccitazione.........hahahahahahahaha!

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Eccita10
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty19th Febbraio 2013, 10:23 pm

ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty20th Febbraio 2013, 6:32 am

Solo pallini in plastica..(chiamiamola cos'i') niente alluminio
e/o comunque metallo.

Bene si rimane sull'ottone.
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty25th Febbraio 2013, 7:23 am

Questa molla del gruppo Blowback si e' allentata al punto di non riportare
con una corsa costante e tesa il tappo di chiusura e con conseguente perdita di pressione,non trovando una gemella ho messo al suo posto un elastico
(l'originale l'ho ordinata e deve arrivare) e devo dire che come soluzione temporanea ha il suo effetto....funziona!!!!

Fino a che non si rompe cheers



M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty27th Febbraio 2013, 6:32 am

Chi riesce ad aiutarmi????
GRRRR..GRRRRRRR Sad

Ho provato in tutte le salse,controlla di qua,vedi di la',quote ,rotture non c'e' nulla che non va',in pratica mi incamera il pallino in basso,tra il gommino e la cornice di contenimento,per risolvere devo entrare con un piccolo cacciavite per non fare danni es estrarre il pallino per ripetere il ciclo,ieri sera ho smontato la parte anteriore pensando si fosse rotto il gommino oppure allentato qualcosa...nulla tutto perfetto,mi rimane da pensare allo spingipallino e alla quota originale della leva che "estrae" il pallino e lo spinge prima che l'otturatore si chiuda,visivamente sembra sia a posto ma se guardo con una lente si vedono delle micro angolazioni create.
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Img_0721
M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Spingi10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M4 gbb King Arms ... lavori in corso   M4 gbb King Arms ... lavori in corso - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
M4 gbb King Arms ... lavori in corso
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Corso......T.D.S......
» Colt 1911 Western Arms.............Moabb

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: