ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 glock g 17 hfc

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

glock g 17 hfc Empty
MessaggioTitolo: glock g 17 hfc   glock g 17 hfc Empty18th Novembre 2012, 9:50 pm

ciao ragazzi ecco alcune informazioni sulla glock g 17 hfc,visto che non ho uno zaku ci accontentiamo delle sister barbie in versione veline ,magari a qualcuno piace (gp non fare arrapare lo zaku,hahahahahah)
dicevamo la pistola si presenta molto simile alla Marui ma come è immaginabile non ha le stesse quote , il carrello è in metallo ,sembra ben fatta per la fascia di prezzo ,7'0 euro circa
glock g 17 hfc Sam_1538
glock g 17 hfc Sam_1539
a differenza del caricatore che invece compatibile sia con marui che kjw,anche loro economici circa 20 euro per una velocita' di circa 70 mt/s
glock g 17 hfc Sam_1540
a sinistra hfc a dx marui
glock g 17 hfc Sam_1541
all'interno invece si presenta come un 'ibridi con somiglianze a mio parere e non sono un'esperto con kjw marui e kwa, tipo la forma della canna esterna ha la stessa forma della kwa ma non so dirvi se compatibile ,il guida molla somiglia come sistema alla kjw ma con una boccola di rinforzo e aiuto alla molla ,ma questo è fatto in plastica ,mentre il sistema di sparo è uguale a marui (simile)la gabbietta ha ben 2 moille per il richiamo del bb,mentre l'hop up è uguale alla classico di serie marui la canna interna presenta due smussature laterali nell'innesto del gruppo aria
glock g 17 hfc Sam_1542
glock g 17 hfc Sam_1543
glock g 17 hfc Sam_1544
glock g 17 hfc Sam_1545
,bene non saprei cosa aggiungere ,quindi concludo col dirvi che come pistola da battaglia non è male per il prezzo che ha sembra ben fatta ,ffino a 8 mt ha la precisione standard delle abituali pistole che abbiamo,quindi ragazzi io le veline sister barbi e mia figlia cindy che ha fatto le foto vi salutiamo ,ed è chiaro che quello che ho scritto sono mie impressioni personali quindi contenstabili ciao
glock g 17 hfc Sam_1546


Ultima modifica di max70 il 19th Novembre 2012, 9:04 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
g-gunner
Gunsmith
Gunsmith
g-gunner


Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 29

glock g 17 hfc Empty
MessaggioTitolo: Re: glock g 17 hfc   glock g 17 hfc Empty18th Novembre 2012, 9:55 pm

hahahahah mitico max!
bella review!
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

glock g 17 hfc Empty
MessaggioTitolo: Re: glock g 17 hfc   glock g 17 hfc Empty18th Novembre 2012, 9:59 pm

Hahahahahah bravo Max ..................
Comunque solo l'asta guidamolla e le molle differenziate sovrapposte denotano una interessante cura del funzionamento..................

Considerato anche la gamma di prezzo, direi decisamente non male.................
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

glock g 17 hfc Empty
MessaggioTitolo: Re: glock g 17 hfc   glock g 17 hfc Empty18th Novembre 2012, 10:03 pm

sicuramente rispetto alla we ho sparato molto di piu' quindi non mi posso lamentare hahahah!!!!!è gia' un risultato ehehehehe
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

glock g 17 hfc Empty
MessaggioTitolo: Re: glock g 17 hfc   glock g 17 hfc Empty19th Novembre 2012, 11:42 am

Bella max...è una buona compagna da allenamento direi,peccato solo per le quote che penso anche io non saranno marui compatibili al 100%
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

glock g 17 hfc Empty
MessaggioTitolo: Re: glock g 17 hfc   glock g 17 hfc Empty19th Novembre 2012, 12:05 pm

No infatti purtroppo e 'molto simile ma quasi niente e'compatibile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





glock g 17 hfc Empty
MessaggioTitolo: Re: glock g 17 hfc   glock g 17 hfc Empty

Torna in alto Andare in basso
 
glock g 17 hfc
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» glock we g 17
» Magwell x glock t&t
» Glock 19 a confronto bis
» Voglia di Glock...ma XL !!
» Glock Custom

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: