ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Perché mi accontento di Kjw....

Andare in basso 
+3
Nighthawk
max70
lbbast
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Perché mi accontento di Kjw....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  - Pagina 2 Empty30th Dicembre 2012, 7:35 pm

Vado a memoria.... credo quelli di Corbetta siano grandi all'incirca come un CD.
In effetti quando ho sparato al poligono con la Tanfoglio 9x21, che ha la tacca fissa, tutti i colpi andavano un po' in alto e a destra.... per cui mi sono messo a mirare un po' in basso a sinistra per mettere il più possibile dei colpi nel nero. Tuttavia mi è sempre rimasto il dubbio che fossi io a non saper sparare abbastanza bene con quella pistola... alla fine non sono sicuro se sia un problema dovuto al rinculo o la poca confidenza con lo scatto.
Al contrario, la CZ75k in cal .22 ha il pregio di darmi risultati molto simili (in proporzione alla distanza) a quelli dell'allenamento softair ad aria compressa.
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Perché mi accontento di Kjw....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  - Pagina 2 Empty30th Dicembre 2012, 7:42 pm

Perché mi accontento di Kjw....  - Pagina 2 100_3010
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Perché mi accontento di Kjw....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  - Pagina 2 Empty30th Dicembre 2012, 7:54 pm

Grazie Pino!
Comunque c'ero andato vicino: la dimensione del CD sono 12 cm..... devo provare a vedere se reggono i colpi da 1 J così mi faccio degli stage sul terrazzo Wink
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

Perché mi accontento di Kjw....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  - Pagina 2 Empty30th Dicembre 2012, 8:22 pm

Beh, interessante, tocca vedere a che distanza posizionarli e come fare a farli stare in piedi...
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Perché mi accontento di Kjw....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  - Pagina 2 Empty30th Dicembre 2012, 8:31 pm

Niente da fare.... vanno in pezzi. Ci vorrebbero dischi metallici.
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Perché mi accontento di Kjw....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  - Pagina 2 Empty30th Dicembre 2012, 8:34 pm

usa i coperchi dei vasetti di vetro,pero sono da 85.................
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

Perché mi accontento di Kjw....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  - Pagina 2 Empty30th Dicembre 2012, 10:25 pm

Pino grazie per le misure infatti io in questi giorni sto provvedendo a realizzarmi qualcosa di abbattibile e che faccia "diiinnnn" quando li prendo. Avevo pensato ai coperchi dei boccaccetti in vetro da 2 kg, anche se sono più piccoli nn mi preoccupo, meglio allenarai su roba piccola...oggi prendevo anche i tappini ....

Se mai riuscissi a venire a corbetta almeno sarei preparato a dovere
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

Perché mi accontento di Kjw....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  - Pagina 2 Empty30th Dicembre 2012, 10:33 pm

Per esserre pronto a corbetta dev lavorare sulla velocità più che sulla mira....facile a dirsi diffiicile a farsi....
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

Perché mi accontento di Kjw....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  - Pagina 2 Empty30th Dicembre 2012, 10:37 pm

Mi alleno anche per quello, purtroppo quando si é da soli nn si fa molto...gia è tanto che mi viene voglia di sparare
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Perché mi accontento di Kjw....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  - Pagina 2 Empty30th Dicembre 2012, 10:41 pm

warthog ha scritto:
Per esserre pronto a corbetta dev lavorare sulla velocità più che sulla mira....facile a dirsi diffiicile a farsi....

E' vero.... io, ai primi tentativi avevo tempi da lumaca, anche centrando tutti i piattelli... però in qualche ora ho dimezzato il tempo cambiando ritmo, e dopo ancora meglio. Purtroppo sparando a casa posso allenare solo la mira, ed anche sul balcone lo spazio è limitato, ma Piero con tutto quel po' di giardino può prepararsi bene....

@Wiz proprio vero, dopo un po' ci si stuffa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perché mi accontento di Kjw....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché mi accontento di Kjw....    Perché mi accontento di Kjw....  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perché mi accontento di Kjw....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» crc ecco perchè
» Fare Racegun da tiro dinamico.......perchè ????
» Perche è chiuso ai non registrati ? (Why is closed to not logged/not registered)
» Perchè un altro forum dedicato al softair. (Another Airsoft Forum : why ?)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: