ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Considerazioni sui fucili GBB

Andare in basso 
+3
claus57
GP
maion
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui fucili GBB   Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty22nd Gennaio 2013, 2:22 pm

claus "uncompany "è dove ho preso il roni sono precisi ed affidabili anche a me piace il tb m4 ,ma a sto punto cr4edo che aspettero' che arrivi all'outlet semprte che non costi un'esagerazione,per la un company il rischio è te lo fermino in dogana a bg ,almeno di trovare altre strade l'unica e aspettare credo Wink
Torna in alto Andare in basso
rad
Top Shooter
Top Shooter
rad


Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 55
Località : Lucera (FG)

Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui fucili GBB   Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty22nd Gennaio 2013, 2:50 pm

Anch'io ho acquistato anni fa da uncompany; quoto Max: precisi e affidabili. L'unico problema la dogana: io mi sono salvato perché avevo scelto il corriere e quindi mi risolse tutto lui contattandomi telefonicamente ... io dovetti solo pagare il salasso Sad Twisted Evil

Piccola divagazione OT: finalmente ho lasciato il colore azzurro per un bel verdino cheers
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui fucili GBB   Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty22nd Gennaio 2013, 3:04 pm

lbbast ha scritto:
Anche il Pdw We (close bolt) non è male, anzì, regolato col dot, a 10 metri in appoggio ora a volte rischia di farmi un foro unico

https://zeroairsoftcw.forumattivo.it/t75-pdw-we

Peccato che per un "abuso" con l'adapter abbia dovuto tribolare non poco per rimetterlo in efficienza:

Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Prexxx10

Wink

Molto bello e accativante, ho letto e devo dire che i risultati sugli oggetto sono notevoli ma...per i miei gusti e' un poco "cicciottello"
di corpo, lo vorrei più esile come un M4 tipo.

Ciao

Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui fucili GBB   Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty22nd Gennaio 2013, 3:05 pm

Hahahahaha il famoso Verde Bile....................hahahahaha
così negli ambienti acculturati dei pittori a olio...................hahahaha
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui fucili GBB   Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty22nd Gennaio 2013, 4:25 pm

UN la utilizzo per cose introvabili quì, tipo M4A1 con loghi Colt incisi o WG 703 cromata. Poi per il viaggio c'è la sorella in Austria. Buahahaha. Cicca cicca!
Era solo per avere un'idea del prezzo; è logico che conviene aspettarlo in Italia anche se costerà di sicuro sui 400 sapendo come vanno le cose. Daltronde con le SS non verrebbe meno. Inoltre KJW non produce varianti, quello compri su UN è lo stesso che compri in Italia. Se uno curiosa un pò online si accorge invece che WE di M4A1 p. es. ne fa un fottio di tipi tra colori, loghi, canne e potenze diverse e capita che quì non trovi quello che ti piace
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui fucili GBB   Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty22nd Gennaio 2013, 4:28 pm

Concordo............... anche sui livelli di qualità dei materiali ci sono differenze..............purtroppo...................

Il mio è un WE ma di socomgear e ha i loghi noverske............ non colt..........hahahahaha ma ha il parafiamme originale non quello finto.......hahahaha
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui fucili GBB   Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty22nd Gennaio 2013, 4:41 pm

Non credo sia tanto per la spedizione che penso con 20/30 € te la cavi ma qunto lo sdoganamento che costa su una cifra cosi300$ penso andra via 120 € minimo credo almeno visto l'ultimo acquisto
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui fucili GBB   Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty22nd Gennaio 2013, 5:30 pm

@claus

Cicca cicca ....anche io ci ho una sorella ma che fa la pescivendola in Russia
e mi spedisciiie i pesci aggratis.

Exclamation
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui fucili GBB   Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty22nd Gennaio 2013, 5:33 pm

claus57 ha scritto:
UN la utilizzo per cose introvabili quì, tipo M4A1 con loghi Colt incisi o WG 703 cromata. Poi per il viaggio c'è la sorella in Austria. Buahahaha. Cicca cicca!
Era solo per avere un'idea del prezzo; è logico che conviene aspettarlo in Italia anche se costerà di sicuro sui 400 sapendo come vanno le cose. Daltronde con le SS non verrebbe meno. Inoltre KJW non produce varianti, quello compri su UN è lo stesso che compri in Italia. Se uno curiosa un pò online si accorge invece che WE di M4A1 p. es. ne fa un fottio di tipi tra colori, loghi, canne e potenze diverse e capita che quì non trovi quello che ti piace

Se per sbaglio pensi di ciappartene uno,ti spedisco il vile danaro e me ne ciappi uno anche a me,
poi vengo li date in macchina ce la mangiamo e ce la beviamo e ce la spariamo e me lo ciappo e vengo a casa.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
g-gunner
Gunsmith
Gunsmith
g-gunner


Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 29

Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui fucili GBB   Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty22nd Gennaio 2013, 6:10 pm

claus.....potresti tornare mooolto utile, dato che sto tribolando per trovare il tanio koba 2 in italia........ hahahahahahahahahhahahahah
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui fucili GBB   Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty22nd Gennaio 2013, 6:28 pm

E siamo gia in tre...tre briganti ehehehehe
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui fucili GBB   Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty22nd Gennaio 2013, 9:26 pm

mi sa che i briganti sono molti qui ahahahahah!!!!!!!!!!!chiamato?
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui fucili GBB   Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty23rd Gennaio 2013, 12:33 pm

Ma dai... almeno per il Koba portate un pò di pazienza che quello arriva di sicuro. Anche perchè, per esempio, la STAR ho aspettato altri due mesi che mia sorella venisse in Italia e me la portasse, sennò alla fine sai che SS? Per assurdo ho a casa due fucili che i suoi figli hanno ordinato a S. Marino. La settimana prossima vengono quì, mi portano un pacco e si portano via il loro.
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui fucili GBB   Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty23rd Gennaio 2013, 1:40 pm

e cosa contiene il Pacco ????? sei un incontinente................hahahaahahahha
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui fucili GBB   Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty23rd Gennaio 2013, 3:04 pm

Hè hè... delfino curioso flower .... quando leggerete la recensione lo saprete! lol! Ancora una volta qualcosa di veramente diverso dai nostri standard...
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui fucili GBB   Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty23rd Gennaio 2013, 5:49 pm

Alla prima occasione ti lego a un martibeker e tiro il cordino................senza paracadute oviamente
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui fucili GBB   Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty23rd Gennaio 2013, 6:03 pm

claus57 ha scritto:
Hè hè... delfino curioso flower .... quando leggerete la recensione lo saprete! lol! Ancora una volta qualcosa di veramente diverso dai nostri standard...

Guarda che sei neh! (direbbe la Litizzetto)

hai sempre una cosa nuova nel cassetto e a noi prima non ci dici mai nulla....cosi' non si fa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui fucili GBB   Considerazioni sui fucili GBB - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Considerazioni sui fucili GBB
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Considerazioni Sui fucili elettrici................
» Come si usano le cinghie sui fucili........................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: