ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-

Andare in basso 
+4
GP
maion
max70
claus57
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty30th Gennaio 2013, 2:49 pm

AIUTOOOOOOOOO....Arghhhhhhhhhhhhhhhhhh

May Day - May Day

Sono all'oscuro delle domande sopra:::::::::::::::


confused confused
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty30th Gennaio 2013, 2:52 pm

Dai ragazzi esperti di ASG mi manca un pezzo....
ho un posto vuoto,che ci metto???
Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 C_e_un11
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty30th Gennaio 2013, 3:57 pm

che bello spettacolo ,si decisamente un m4 ci sta alla grande ahahahah e vedo anche delle belle depo ,intenditore Wink
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty30th Gennaio 2013, 3:59 pm

io resterei su we dicono che king e prodotto dalla cibergun quindi non so ,ma non ne parlano male ,ma io ne so molto poco spero che qualcuno ci illumini bye
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty30th Gennaio 2013, 5:55 pm

Io andrei di KingArms per diverse ragioni.....................

0) io un we ce l'ho gia................ e cambiare non guasta

1) è un clone molto fedele del western arms ..... e come dicevo è come dire un clone di una hi-capa marui.............. quindi moltissime parti speciali per WA calzano bene o sono adattabili facilmente

2) la compatibilità vale anche per i caricatori e considerato che è uno standard è un grande vantaggio

3) puoi variare la potenza sostituendo il finecorsa della vd ............hahahaha

4) Puoi variare il rof (la cadenza della raffica) la cosa può essere utile o meno ma quando ti stufi di tirare a colposingolo ........... l'effetto makita su misura è impagabile e il massaggio muscolare derivante è quasi sexy

Nota: a costo di beccarmi un altra querela.............visto che è un luogo abbastanza comune........................ cybergun non costruisce un caxxo è una societa commerciale................ ma detiene l'esclusiva per i marchi colt...........ci paga i diritti di sfruttamento.
La versione Kingarms non cybergun esiste e funziona bene (vedi Safarà) e penso che quella cybergun non sia diversa..............
Altro fatto la Kwa trifoglio dove sia il costruttore che le royalityes da pagare lasciano il tempo che trovano, dicesi cagata commerciale o prodotto di menta...................hahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty30th Gennaio 2013, 6:01 pm

ottima notizia gp grazie
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty30th Gennaio 2013, 6:03 pm

maion a quanto te lo ha proposto?
Torna in alto Andare in basso
g-gunner
Gunsmith
Gunsmith
g-gunner


Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 29

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty30th Gennaio 2013, 6:03 pm

gp, un negoziante con cui ho parlato al telefono mi ha sconsigliato di comprare l'm4 gbb king arms, perchè ha problemi di sfiato del caricatore, derivanti dalla meccanica interna, per questo motivo la cybergun gli ha detto di non venderlo ma di rispedirlo indietro.
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty30th Gennaio 2013, 6:17 pm

GP ha scritto:
Io andrei di KingArms per diverse ragioni.....................

0) io un we ce l'ho gia................ e cambiare non guasta

1) è un clone molto fedele del western arms ..... e come dicevo è come dire un clone di una hi-capa marui.............. quindi moltissime parti speciali per WA calzano bene o sono adattabili facilmente

2) la compatibilità vale anche per i caricatori e considerato che è uno standard è un grande vantaggio

3) puoi variare la potenza sostituendo il finecorsa della vd ............hahahaha

4) Puoi variare il rof (la cadenza della raffica) la cosa può essere utile o meno ma quando ti stufi di tirare a colposingolo ........... l'effetto makita su misura è impagabile e il massaggio muscolare derivante è quasi sexy

Nota: a costo di beccarmi un altra querela.............visto che è un luogo abbastanza comune........................ cybergun non costruisce un caxxo è una societa commerciale................ ma detiene l'esclusiva per i marchi colt...........ci paga i diritti di sfruttamento.
La versione Kingarms non cybergun esiste e funziona bene (vedi Safarà) e penso che quella cybergun non sia diversa..............
Altro fatto la Kwa trifoglio dove sia il costruttore che le royalityes da pagare lasciano il tempo che trovano, dicesi cagata commerciale o prodotto di menta...................hahahahahaha

Esattamente quello che ho letto riga piu' riga meno..alcuni descrivono il prodotto come unico con marchio COLT
( tipo quello di claus) e meccanica WE.......mah ! ame piace,io non sparo un c422o ed e' imprtante che sia full e real.

Grassssssiiieeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty30th Gennaio 2013, 6:19 pm

max70 ha scritto:
maion a quanto te lo ha proposto?

Siamo intorno ai 250 senza s.s. ma si ha difficolta' a trovarlo.

Loghi COLT MMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Ka-gbb12
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty30th Gennaio 2013, 6:24 pm

g-gunner ha scritto:
gp, un negoziante con cui ho parlato al telefono mi ha sconsigliato di comprare l'm4 gbb king arms, perchè ha problemi di sfiato del caricatore, derivanti dalla meccanica interna, per questo motivo la cybergun gli ha detto di non venderlo ma di rispedirlo indietro.

Mah !

Speriamo non sia vero....in quanto i loghi mi fanno gola, poi sai anche se fosse che perde, un preservativo lo troviamo
per gli sfiati.


lol!
Torna in alto Andare in basso
g-gunner
Gunsmith
Gunsmith
g-gunner


Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 29

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty30th Gennaio 2013, 6:25 pm

maion, conosco un paio di siti che lo hanno disponibile, però ti ripeto, volevo comprarlo anche io però il king arms m4 mi hanno detto che presenta un problema di fabbricazione per cui non l'ho più comprato.
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty30th Gennaio 2013, 7:03 pm

@GG ............. sai che i negozianti vendono spesso cose che non conoscono.......... anche i caricatri marui Hi-capa perdono spesso eppure...........

Parlando di cose serie..............chi Passa da porco&pecce a prendermi una canna madbul per il fucile ????? chiaramente entro venerdi.............hahahaha
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty30th Gennaio 2013, 7:07 pm

mi spiace se riesco posso andare sabato al massimo tu del bip.
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty30th Gennaio 2013, 7:14 pm

Alla peggio mi accontento........................ grazie Max................
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty30th Gennaio 2013, 7:33 pm

Il lato positivo del KA è sicuramente che si trova di tutto aftermarket. Io direi alla fine : prendi quello che costa meno o che trovi prima.
Torna in alto Andare in basso
lbbast
Gunsmith
Gunsmith
lbbast


Messaggi : 932
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 55
Località : tra Lamezia e Pizzo

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty30th Gennaio 2013, 7:47 pm

maion ha scritto:

Siamo intorno ai 250 senza s.s. ma si ha difficolta' a trovarlo.

Loghi a parte e affidabilità da definire.................
http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=index&cPath=21_230_271_242

naturalmente i Pdw hanno 2 caricatori e sono Open Bolt come altri ti hanno consigliato......
Torna in alto Andare in basso
g-gunner
Gunsmith
Gunsmith
g-gunner


Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 29

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty30th Gennaio 2013, 7:51 pm

gp il bello è che a questo negoziante gliel'ha detto la cybergun, e non sembrava tanto spiazzato sull'argomento.
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty30th Gennaio 2013, 8:10 pm

pero dovreste postare anche delle rosate dei fucili.............
cosi completerebbe ,il gran bel la voro che state facendo..........
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty30th Gennaio 2013, 8:45 pm

Giusto! Un fucile su che distanza si prova di solito?
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty30th Gennaio 2013, 8:46 pm

maion ha scritto:
Dai ragazzi esperti di ASG mi manca un pezzo....
ho un posto vuoto,che ci metto???
Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 C_e_un11

maion secondo me ,ti manca una glock
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty30th Gennaio 2013, 8:54 pm

La verita....... Pino è che questi fucili sparano gran male rispetto agli elettrici....

@GG: forse perchè in Cybergun, come i negozianti del settore in genere ...............per quanto appassionati sono poco più che salumieri............hahahahahahaha

E la dimostrazione è proprio nella tanfolio................ ottima operazione di marketing ma nessuno si è degnato di provare il prodotto prima di venderlo................

@Maion .... concordo con pino .............ti manca anche una glock
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty30th Gennaio 2013, 9:05 pm

g-gunner ha scritto:
maion, conosco un paio di siti che lo hanno disponibile, però ti ripeto, volevo comprarlo anche io però il king arms m4 mi hanno detto che presenta un problema di fabbricazione per cui non l'ho più comprato.
.




Puoi per favore passar i i due siti , che domani vedo ??


Grazie. Ciauzzzzz!!! Basketball
Torna in alto Andare in basso
maion
Gunsmith
Gunsmith
maion


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.06.12
Località : Ferrara

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty30th Gennaio 2013, 9:10 pm

lbbast ha scritto:
maion ha scritto:

Siamo intorno ai 250 senza s.s. ma si ha difficolta' a trovarlo.

Loghi a parte e affidabilità da definire.................
http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=index&cPath=21_230_271_242

naturalmente i Pdw hanno 2 caricatori e sono Open Bolt come altri ti hanno consigliato......


Aarrrghhhhh!!!! Appena ti trovo ti mangio vivooooo bounce bounce

Non mi piacciono ooooooooo!!!!!!! Razz
Scherzo....... Grazie lo stesso. Ciauzzzzzz!!!!
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty30th Gennaio 2013, 9:19 pm

beh! se posso ,io di carabine e fucile ho le depo hw 30s e winchester ,in softair purtroppo non ho ancora nulla (per ora)quindi non ho uno standar su cui basarmi ,sulle depo per esempio a 30/40 su un diametro di una moneta da 1 euro ci puoi stare ma con le soft che parametri ci sono?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-   Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.- - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Guida passo passo allo smontaggio del WE M4A1.-
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Guida passo passo allo smontaggio dello SCAR WE.-
» Guida passo passo allo smontaggio del WE M14.-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: