ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 glooock tokio marui

Andare in basso 
+2
GP
jeared
6 partecipanti
AutoreMessaggio
jeared
Top Shooter
Top Shooter
jeared


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 25.06.12
Età : 39

glooock tokio marui  Empty
MessaggioTitolo: glooock tokio marui    glooock tokio marui  Empty29th Giugno 2012, 4:38 pm

Ciao amici del tiro mi è arrivata oggi la glockkina della marui 17 uguale alla vera ,io vorrei customizzarla dopo avergli fatto un pò di rodaggio ,qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a farlo con solo pezzi comprati da safarà oppure san marino , sta sera a corbetta la innauguro aspetto consigli ciao ciao ............
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

glooock tokio marui  Empty
MessaggioTitolo: Re: glooock tokio marui    glooock tokio marui  Empty30th Giugno 2012, 12:17 am

Canna e hopup per le prestazioni................migliora un pò...........
poi le cose secondo mè utili a renderla perfetta sono i 2 kit aip............
il gruppo di scatto in acciaio e la gabbietta alleggerita

carrello e canna solo se si rompono..........ma la vedo dura............hahahaha
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

glooock tokio marui  Empty
MessaggioTitolo: Re: glooock tokio marui    glooock tokio marui  Empty30th Giugno 2012, 7:28 am

Ciao, posseggo la stessa glock, io ci ho fatto esattamente come dice GP, è difficile farle superare i limiti congeniti, ma nel dinamico darà filo da torcere se la prepari bene. Io direi oltre a quello menzionato da Gp anche una molla del cane da 150%, io la dovrei provare tempo permettendo. sono sicuro che quando andrò in pensione ci riuscirò ahahahah
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

glooock tokio marui  Empty
MessaggioTitolo: Re: glooock tokio marui    glooock tokio marui  Empty30th Giugno 2012, 7:56 am

Jarhead (testa di lattina) ieri sera penso abbia goduto a fare le linee senza doversi preoccupare dell'affidabilità del mezzo e ora può solo migliorare............hahahaha

Bravo Jar
Torna in alto Andare in basso
jeared
Top Shooter
Top Shooter
jeared


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 25.06.12
Età : 39

glooock tokio marui  Empty
MessaggioTitolo: Re: glooock tokio marui    glooock tokio marui  Empty30th Giugno 2012, 9:41 am

Buon giorno G.p e anche wizard sentivo giã la mancanza anche s ci siamo lasciati all'una sta notte ..... Grazie dei consigli ne terrõ conto se avessi ascoltato gp il consiglio che mi aveva dato prima avevo risparmiato 170€ x la merda di trifoglio ......buona gg a tutti Ps domenica mattina ci sei a corbetta o ci siete ????
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

glooock tokio marui  Empty
MessaggioTitolo: Re: glooock tokio marui    glooock tokio marui  Empty30th Giugno 2012, 9:43 am

Jeared a me non mi troverai mai!!! io sono giusto a 1000 km di distanza ahahah so brindisino...e qui manca una bella struttura tipo la vostra...ed è un vero peccato
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

glooock tokio marui  Empty
MessaggioTitolo: Re: glooock tokio marui    glooock tokio marui  Empty30th Giugno 2012, 9:47 am

jeared a Napoli dicono ......tien a capa comme nu semaforo sempe rossa....la prossima volta ascolta..................
Torna in alto Andare in basso
jeared
Top Shooter
Top Shooter
jeared


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 25.06.12
Età : 39

glooock tokio marui  Empty
MessaggioTitolo: Re: glooock tokio marui    glooock tokio marui  Empty30th Giugno 2012, 9:58 am

Hahahahahaah bella pino hai ragione ieri sera ci siete mancati ho capito wizard
Peró in compenso hai un bel paese
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

glooock tokio marui  Empty
MessaggioTitolo: Re: glooock tokio marui    glooock tokio marui  Empty30th Giugno 2012, 10:01 am

mi dispiace jeared...sai che io non manco mai.......ma in questo un periodo che devo fare altro...riprendo venerdi prossimo.........chi ci mancava?
PS...Metti una foto della glock..........
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

glooock tokio marui  Empty
MessaggioTitolo: Re: glooock tokio marui    glooock tokio marui  Empty5th Luglio 2012, 2:56 pm

Ragazi ho deciso come fare la mia glock.............uso il carrello della 23 molto leggero sul corpo della 17...................ma poi attacco la proboscide per allungare la canna ad almeno 5"

La vorrei standard......................tipo questa se non faccio follie di ordinarla................

http://www.crw-airsoft.com/g26-advance-by-marui-2436-p.asp
Torna in alto Andare in basso
dark stewie
Top Shooter
Top Shooter
dark stewie


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : MILANO

glooock tokio marui  Empty
MessaggioTitolo: Re: glooock tokio marui    glooock tokio marui  Empty5th Luglio 2012, 3:47 pm

Minghia Lu è bedda proprio!!ma ha il carrello in ABS come al solito?penso di sì visto il prezzo risicato.......
Torna in alto Andare in basso
jeared
Top Shooter
Top Shooter
jeared


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 25.06.12
Età : 39

glooock tokio marui  Empty
MessaggioTitolo: Re: glooock tokio marui    glooock tokio marui  Empty5th Luglio 2012, 6:08 pm

gp ti ho attaccato la glockite Razz Very Happy .
ma Dark stewie non ti si vede più a corbettola
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

glooock tokio marui  Empty
MessaggioTitolo: Re: glooock tokio marui    glooock tokio marui  Empty5th Luglio 2012, 6:12 pm

Replico quello che ha detto GP...........sulla Dynamic...........
ma io che caxxo l'ho presa a fare la glock 17 marui scratch boooooooooo
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

glooock tokio marui  Empty
MessaggioTitolo: Re: glooock tokio marui    glooock tokio marui  Empty5th Luglio 2012, 6:26 pm

Pino io ne cerco una marui............se vuoi.................te ne libero volentieri.
Oviamente la mia dinamic non la baratto................hahahahaha
Torna in alto Andare in basso
jeared
Top Shooter
Top Shooter
jeared


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 25.06.12
Età : 39

glooock tokio marui  Empty
MessaggioTitolo: Re: glooock tokio marui    glooock tokio marui  Empty5th Luglio 2012, 6:44 pm

Pino se nn te ne fai nulla e ci troviamo sul prezzo sempre se sia in vemdita te la prendo ioooo grazie b serata ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

glooock tokio marui  Empty
MessaggioTitolo: Re: glooock tokio marui    glooock tokio marui  Empty5th Luglio 2012, 6:48 pm

GP........ci mancherebbe.....sai benissimo che scherzo sulla tua dynamic...........

e sai pure che se ti serve la morsa famosa,te la presto volentieri.........

a venderla non la vendo...se hai da propormi qualche scambio volentieri.........
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

glooock tokio marui  Empty
MessaggioTitolo: Re: glooock tokio marui    glooock tokio marui  Empty5th Luglio 2012, 7:10 pm

Pino ho solo rottami tolta la dinamic....................hahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

glooock tokio marui  Empty
MessaggioTitolo: Re: glooock tokio marui    glooock tokio marui  Empty6th Luglio 2012, 7:06 am

Signori metto all'asta la mia ahahahah g17 marui con carrello in alluminio nero 5ku, kit aip a destra e a manca, canna da 6.01, hop up 9balle, 3 caricatori....spingipallino guarder, valvola vd kjw style....non ricordo altro
Torna in alto Andare in basso
Ray the Stinger
Admin
Ray the Stinger


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 57
Località : Provincia Ovest Milano

glooock tokio marui  Empty
MessaggioTitolo: Re: glooock tokio marui    glooock tokio marui  Empty6th Luglio 2012, 7:09 am

minchia... l'hai appena fatta !!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

glooock tokio marui  Empty
MessaggioTitolo: Re: glooock tokio marui    glooock tokio marui  Empty6th Luglio 2012, 7:13 am

Ray ti garantisco che davvero è così, c'è da ottimizzare il ciclo di sparo perchè ora con il carrello in alluminio è rallentato vistosamente, nonostante non sia molto pesante. Appena ho tempo vorrei provare una molla del cane da 150% e ridurre la durezza della molla del carrello, tipo 2 molle ecc ecc.

La g17 ha il vantaggio di una corsa molto limitata del carrello, l'unica pecca è la canna corta, ma non si fa molto sentire
Torna in alto Andare in basso
Ray the Stinger
Admin
Ray the Stinger


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 57
Località : Provincia Ovest Milano

glooock tokio marui  Empty
MessaggioTitolo: Re: glooock tokio marui    glooock tokio marui  Empty6th Luglio 2012, 7:22 am

prima di cambiare la molla del cane.... GP, consiglia vivamente di cambiare anche il gruppo scatto/cane/contro cane e mettere valvolina performante al caricatore anche.... altrimenti rischi di triturare le parti OEM Wink

Wiz per la canna corta si risolve con una bella estensione esterna di canna (finto compensatore), per le glock ce ne sono di belle....

dai non la vendere.... appena riesco a testare il gas giusto vedrai che botte !!!
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

glooock tokio marui  Empty
MessaggioTitolo: Re: glooock tokio marui    glooock tokio marui  Empty6th Luglio 2012, 7:41 am

RAy ho già tutto il gruppo di scatto cane e controcane e mollettine aip, quello cuscinettato per intenderci, anche l'asta guidamolla è cuscinettata in modo da evitare torsioni della molla sull'asse. Per quanto riguarda i compensatori non vorrei montarli, non la voglio snaturare.
Torna in alto Andare in basso
Ray the Stinger
Admin
Ray the Stinger


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 57
Località : Provincia Ovest Milano

glooock tokio marui  Empty
MessaggioTitolo: Re: glooock tokio marui    glooock tokio marui  Empty6th Luglio 2012, 9:47 am

ha già è vero che li avevi già messi su.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





glooock tokio marui  Empty
MessaggioTitolo: Re: glooock tokio marui    glooock tokio marui  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
glooock tokio marui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NEW Tokio Marui M9A1
» Tokio Marui 4.3 hi-capa Dual Stainless
» MP7 GBB Marui
» T. Marui FN 5-7
» Marui 4.3...come procedere al face lifting?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: