ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 m&p 9 cybergun

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
blakbear
Top Shooter
Top Shooter
blakbear


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 24.10.14
Età : 64

m&p 9 cybergun Empty
MessaggioTitolo: m&p 9 cybergun   m&p 9 cybergun Empty7th Marzo 2016, 4:31 pm

Hoilà.....
Ormai siamo quasi a primavera,è ora di uscire dal letargo...
Allora tribù metto due righe per descrivere un attimo la replica in questione,che ho per le mani frutto di uno scambio con un'ASG.
Devo dire che all'inizio non è che ero molto convinto della cosa,non conoscendo l'articolo che chiaramente non è come le Hi capa che mi ritrovo,comunque via, vada per l'esperimento.Vista così in foto (presa su uno dei tanti mercatini on line...)mi sembrava in ottimo stato,cosa che poi si è rivelata fondata "dal vivo".
Praticamente nuova,nessun segno ne difetto,tenuta alla perfezione e soprattutto funzionante ad hoc !
L'unica cosa è la colorazione (tan) che diciamo per il sottoscritto si rivela abbastanza inusuale,ma visto che l'ho presa come pezzo da aggiungere nella bacheca,ci sta giusto per differenziare un poco....
Ma bando (che non è il maschio della banda....) al bla bla,ecco di cosa parlo

Si tratta della S&W m&p 9 distribuita da Cybergun

m&p 9 cybergun Dscf4410
m&p 9 cybergun Dscf4411

Devo dire che è molto ben fatta,e pressochè identica alla controparte a fuoco (sono andato ad informarmi....) anche come peso.
Il guscio è un ottimo abs mentre il carrello in metallo riporta i marchi S&W ottimamente incisi
m&p 9 cybergun Dscf4412
m&p 9 cybergun Dscf4413
m&p 9 cybergun Dscf4414

mentre sulla outer superiormente è riportata l'incisione 9 MM
m&p 9 cybergun Dscf4510

Il numero seriale ,cosa strana,viene fornito staccato,ovvero si applica a possesso replica...boh ! comunque,altro particolare  è l'unghia dell'estrattore che è funzionante.
m&p 9 cybergun Dscf4415

Il sistema di sgancio del carrello,comodo
m&p 9 cybergun Dscf4424

la levetta dell'hold open è presente su entrambi i lati della pistola (vedi immagini sopra) e le tacche di mire e mirino,sono dotate degli inserti in fibra ottica (per me utilissime..... Shocked )
m&p 9 cybergun Dscf4416
m&p 9 cybergun Dscf4417

Una modifica che ho però apportato,è stato quella di sostituire la molla richiamo,in quanto ,a mio parere,era orrenda,nel senso che monta una molla molto lunga e di diamtero molto larco rispetto all'asta guidamolla che montata resta praticamente storta e quasi attorcigliata,quindi ne ho costruita una adatta di diametro inferiore,più consona.
m&p 9 cybergun Dscf4418

Il guidamolla lavora semplicemente appoggiato al gruppo hop up,il quale è regolabile facilmente.
Una cosa che mi sembra interessante è la presenza di un O-ring sulla inner la quale è in ottone e di serie credo sia una 6.04

m&p 9 cybergun Dscf4425
m&p 9 cybergun Dscf4511

Il gruppo scatto,tipo Glock a percussore lanciato,appare ben fatto e massiccio,e,cosa da notare a differenza di Glock,è presente il disconnettore del percussore,per cui è possibile volendo effettuare una cammatura (non necessaria )
m&p 9 cybergun Dscf4419
m&p 9 cybergun Dscf4420

Il grilletto,è dotato di una specie di secura,nel senso che ha una piccola precorsa nella parte inferiore per cui bisogna agire su questa parte per sparare,ma devo dire che è praticamente inutile in quanto quando si va a premere il grilletto,questo particolare viene ad essere inibito....
In dotazione poi vi sono anche due altri dorsalini intercambiabili,pensati alle diverse esigenze di ipugnatura

m&p 9 cybergun Dscf4421
m&p 9 cybergun Dscf4422
m&p 9 cybergun Dscf4423

Bene a conclusione,posso dire che benchè non sia una replica molto conosciuta e men che meno usata nel TD,,la reputo buona.Esce con un bel 0.7 / 0.8,con una bella botta di rinculo.Come precisione ci siamo,tira leggermente basso agli 8 mt,ma non è un grosso problema,si rimedia facilmente.
L'autonomia è soddisfacente,con una carica di gas ho fatto quasi 3 caricatori,che ha una capienza di 22 bb,direi che ci sta......


Ok,alle prossime......ogni tanto a quanto pare.........
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

m&p 9 cybergun Empty
MessaggioTitolo: Re: m&p 9 cybergun   m&p 9 cybergun Empty12th Marzo 2016, 4:38 pm

Dì un pò BB... nella seconda serie di foto la pistola si è arrabbiata? E' diventata verde come Hulk!
Mbuahahahah!!!
Scherzi a parte un bel giocattolo, solo un pò plasticosa come tutte le pistole di nuova generazione.
Torna in alto Andare in basso
blakbear
Top Shooter
Top Shooter
blakbear


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 24.10.14
Età : 64

m&p 9 cybergun Empty
MessaggioTitolo: Re: m&p 9 cybergun   m&p 9 cybergun Empty13th Marzo 2016, 7:32 pm

Eheheheheh!
solo il BB ha le pistole mutanti....boh,la foto così è uscita...

Sì infatti plasticosa lo è,ma per farci 2 tiri allegramente va bene.Poi un "robo" così mi mancava nella raccolta...
Torna in alto Andare in basso
Cora90
Shooter
Shooter
Cora90


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 09.02.15
Età : 34
Località : Arezzo

m&p 9 cybergun Empty
MessaggioTitolo: Re: m&p 9 cybergun   m&p 9 cybergun Empty15th Marzo 2016, 10:18 pm

Grande BB veramente un bell'oggetto!!!! Quando ho 5 min ho da recensire un m4 mod 2 della GHK gbb!!! E poi ho anche acquistato una glock 17 marui con mire al trizio...
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

m&p 9 cybergun Empty
MessaggioTitolo: Re: m&p 9 cybergun   m&p 9 cybergun Empty16th Marzo 2016, 11:00 pm

Miiiii... le mire costano più della pistola! La Glock tira dove miri? La mia tirava dove voleva lei e con le mire fisse...
Torna in alto Andare in basso
Cora90
Shooter
Shooter
Cora90


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 09.02.15
Età : 34
Località : Arezzo

m&p 9 cybergun Empty
MessaggioTitolo: Re: m&p 9 cybergun   m&p 9 cybergun Empty21st Marzo 2016, 5:57 pm

@Claus la pistola l'ho pagata 130€ usata ma nuova mai sparato, le tacche di mira erano comprese e a 10mt ho fatto una rosata di 6x5.5cm in tiro rapido 9su10 in Alpha e 1 charlie
Torna in alto Andare in basso
Cora90
Shooter
Shooter
Cora90


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 09.02.15
Età : 34
Località : Arezzo

m&p 9 cybergun Empty
MessaggioTitolo: Re: m&p 9 cybergun   m&p 9 cybergun Empty21st Marzo 2016, 9:14 pm

m&p 9 cybergun 20160310
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

m&p 9 cybergun Empty
MessaggioTitolo: Re: m&p 9 cybergun   m&p 9 cybergun Empty21st Marzo 2016, 11:42 pm

Miiiii... che "backdoor"! Trovarne di pistole così. A 10 m. una rosata così con una softair è eccezionale! affraid
Torna in alto Andare in basso
Cora90
Shooter
Shooter
Cora90


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 09.02.15
Età : 34
Località : Arezzo

m&p 9 cybergun Empty
MessaggioTitolo: Re: m&p 9 cybergun   m&p 9 cybergun Empty27th Marzo 2016, 12:19 pm

Tanta roba sono rimasto a bocca aperta anche io!!! Comunque su tokyo marui non si sbaglia!
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

m&p 9 cybergun Empty
MessaggioTitolo: Re: m&p 9 cybergun   m&p 9 cybergun Empty27th Marzo 2016, 1:16 pm

Naaaah... Evil or Very Mad si sbaglia pure con Tokyo Marui. La mia è TM e spara basso! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
blakbear
Top Shooter
Top Shooter
blakbear


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 24.10.14
Età : 64

m&p 9 cybergun Empty
MessaggioTitolo: Re: m&p 9 cybergun   m&p 9 cybergun Empty27th Marzo 2016, 10:34 pm

Bè,io per non sbagliare,non ho Marui.... Smile

O meglio,ho la Dynamic 5.1 su base Marui,ma è una cosa a parte...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





m&p 9 cybergun Empty
MessaggioTitolo: Re: m&p 9 cybergun   m&p 9 cybergun Empty

Torna in alto Andare in basso
 
m&p 9 cybergun
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: