ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ordine verso Safara+GM

Andare in basso 
+3
Pino
Wizard
Nighthawk
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Ordine verso Safara+GM Empty
MessaggioTitolo: Ordine verso Safara+GM   Ordine verso Safara+GM Empty5th Ottobre 2012, 2:19 pm

Per reperire pezzi di ricambio della G17 ho bisogno di roba da Safara+GM-softair....
Infatti safara ha la gabbietta, mentre GM ha il gas router.... ma che palle!!!

C'è nessuno che ha bisogno di comprare materiale? volendo possiamo fare l'ordine insieme a me per dividere le spese di spedizione...
Io prossimamente vengo a Milano per sparare e ritirare altri pezzi di Glock da J quindi sarebbe come l'altra volta consegna a Corbetta.
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

Ordine verso Safara+GM Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine verso Safara+GM   Ordine verso Safara+GM Empty5th Ottobre 2012, 2:49 pm

Night il gas router dipende dal tipo di blowback che ci devi montare.

Esempio. Con i caricatori miei che hanno tutti i gas router come i marui sono costretto ad usare il bb marui altrimenti ci perdo circa 10m/s con il bb guarder che ha la sede piana. Prendi prima il bb e vedi che forma ha.
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Ordine verso Safara+GM Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine verso Safara+GM   Ordine verso Safara+GM Empty5th Ottobre 2012, 2:55 pm

@Wizard lo so... infatti ho già preso il BB della AIP che è piatto (a differenza da quello curvo TM) e mi ci serve un gas router piatto come il CA che vende GM. Ho letto e riletto il tutorial di GP Wink

Del resto tutta la tenuta è da rifare... per la testina non ho problemi in quanto voglio montare una gabbietta AIP e quindi, oltre ad alleggerire di 20g, gli o-ring saranno nuovi.
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

Ordine verso Safara+GM Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine verso Safara+GM   Ordine verso Safara+GM Empty5th Ottobre 2012, 2:58 pm

Ah ok pardon Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pino
WarHammer
WarHammer
Pino


Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 63
Località : ovest Milano

Ordine verso Safara+GM Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine verso Safara+GM   Ordine verso Safara+GM Empty5th Ottobre 2012, 4:02 pm

@night ..........perche' non ti fornisci al negozio la cartoleria li a Torino?

mi sembra abbastanza fornito...........
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Ordine verso Safara+GM Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine verso Safara+GM   Ordine verso Safara+GM Empty5th Ottobre 2012, 4:19 pm

@Pino infatti spesso compro da loro, soprattutto gas/pallini, ma anche qualche ricambio e confermo che sono abbastanza forniti..... però non hanno i pezzi che cerco per la G17 No
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

Ordine verso Safara+GM Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine verso Safara+GM   Ordine verso Safara+GM Empty6th Ottobre 2012, 5:56 pm

La web cartoleria cmq ti può ordinare tutti i pezzi necessari, direttamente a HK. Tra l'altro è rivenditore ufficiale di redwolf....prima o poi qualcuno di voi si deve comprare una airsoft surgeon a fine di ricerca!
ps: un suo conoscente ha un capannone a disposizione ed ha intenzione di fare del tirodinamico....speriamo

ps2: oggi ho visto lo spingipallino trasparente per glock 17 della airsoft surgeon...sarebbe interessante perchè sembra che si possa vedere all'interno come lavora la valvola deviatrice.
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Ordine verso Safara+GM Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine verso Safara+GM   Ordine verso Safara+GM Empty6th Ottobre 2012, 6:05 pm

Beh allora potrei farci un salto... il fatto è che a volte i prezzi sono ragionevoli, mentre altre volte un po' alti... (esempio clamoroso la dan wesson a 139 euri, acquistabile dalla Germania a 36 euri in meno) così tendo a prendere lo stretto indispensabile, solo quando il sovrapprezzo è ragionevole.

Per la AS mi offro io.... se vinco una lotteria!!! Very Happy

E speriamo che il conoscente si decida, che per ora l'unico modo è fare una gita a Corbetta... e meno male che c'è!
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

Ordine verso Safara+GM Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine verso Safara+GM   Ordine verso Safara+GM Empty6th Ottobre 2012, 6:13 pm

Night se devi prendere una surgeon mi fai arrivare anche la mia...

http://www.redwolfairsoft.com/redwolf/airsoft/Gas_Pistols_SMGs_Airsoftsurgeon_Airsoft_Surgeon_Long_Dust_Special_Razor_Cat.htm

voglio una razorcat!!!
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Ordine verso Safara+GM Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine verso Safara+GM   Ordine verso Safara+GM Empty6th Ottobre 2012, 6:19 pm

No Wart.................non sei ancora degno di simili cose.............hahahahahahaah
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

Ordine verso Safara+GM Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine verso Safara+GM   Ordine verso Safara+GM Empty6th Ottobre 2012, 6:20 pm

se può interessare al prossimo ordine collettivo in china, possiamo chiedere a williams che prezzo ci farebbe...potremmo eliminare il rischio dogana senza sovrapprezzi eccessivi.
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Ordine verso Safara+GM Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine verso Safara+GM   Ordine verso Safara+GM Empty6th Ottobre 2012, 6:23 pm

warthog ha scritto:

ps2: oggi ho visto lo spingipallino trasparente per glock 17 della airsoft surgeon...sarebbe interessante perchè sembra che si possa vedere all'interno come lavora la valvola deviatrice.

Si, ma a parte l'aspetto coreografico, la vedo dura ad osservarlo in azione: ci sono la gabbietta il il carrello a nascondere tutto...

PS: può interessare... per l'ordine, ho già una LUNGA lista Wink
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

Ordine verso Safara+GM Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine verso Safara+GM   Ordine verso Safara+GM Empty6th Ottobre 2012, 7:43 pm

Night certo vedere il funzionamento non quando é montato....

Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

Ordine verso Safara+GM Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine verso Safara+GM   Ordine verso Safara+GM Empty7th Ottobre 2012, 7:10 am

warthog ha scritto:
se può interessare al prossimo ordine collettivo in china, possiamo chiedere a williams che prezzo ci farebbe...potremmo eliminare il rischio dogana senza sovrapprezzi eccessivi.
Hè hè... ocio che Williams si mette a fare beneficenza...
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Ordine verso Safara+GM Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine verso Safara+GM   Ordine verso Safara+GM Empty7th Ottobre 2012, 7:47 am

Hai centrato il punto, Claus.... qualche volta si tratta di spendere poco in più, e ci può anche stare perché eviti una spedizione, sia per le spese che l'attesa, ma altre volte anche contando la spedizione si risparmia!
Tipo che senso ha prenderci una TM 5.1 a 179, quando da Safara la paghi 17 in meno (nonostante le S.S.) e con quello ci prendi già un po' di accessori... mah che culo stare a Torino eh!!!
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

Ordine verso Safara+GM Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine verso Safara+GM   Ordine verso Safara+GM Empty7th Ottobre 2012, 8:37 am

da come avete risposto sembra che vi abbia fatto lo spot di un negozio, che non era mia intenzione.
dico solo che lo spingipallino airsoft surgeon l'ho pagato 20 euro, mentre da redwolf costa 19 $, a cui va aggiunto spese di trasporto e, per ordini un pò grandi, anche la dogana. in questo caso mi è sembrato conveniente...
saluti
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Ordine verso Safara+GM Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine verso Safara+GM   Ordine verso Safara+GM Empty7th Ottobre 2012, 8:51 am

Io dico soltanto che alcuni prezzi sono ragionevoli ed altri invece no... motivo per cui tendo a cercare altrove le cose più costose, come pistole e parti per upgrade dai 50 in su. Ovvio poi che mi stai parlando di un prezzo giusto... e a queste condizioni un ordine ci sta anche.
Torna in alto Andare in basso
rad
Top Shooter
Top Shooter
rad


Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 55
Località : Lucera (FG)

Ordine verso Safara+GM Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine verso Safara+GM   Ordine verso Safara+GM Empty7th Ottobre 2012, 10:52 am

Wizard ha scritto:
Night se devi prendere una surgeon mi fai arrivare anche la mia...

http://www.redwolfairsoft.com/redwolf/airsoft/Gas_Pistols_SMGs_Airsoftsurgeon_Airsoft_Surgeon_Long_Dust_Special_Razor_Cat.htm

voglio una razorcat!!!
Peccato che non è disponibile altrimenti la prendevo anch'io lol!
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Ordine verso Safara+GM Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine verso Safara+GM   Ordine verso Safara+GM Empty7th Ottobre 2012, 11:06 am

Comunque ogni tanto queste custom estreme diventano un po' troppo gadget esibizionistici... in fondo quello che sparando fa la differenza è perlopiù nascosto. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

Ordine verso Safara+GM Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine verso Safara+GM   Ordine verso Safara+GM Empty8th Ottobre 2012, 3:21 pm

L'hai fatto l'ordine? da safara sono tornate disponibili le gabbiette aip e ne prenderei una
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Ordine verso Safara+GM Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine verso Safara+GM   Ordine verso Safara+GM Empty8th Ottobre 2012, 7:05 pm

No, ancora non l'ho fatto... se mi linki quella che vuoi la includo
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

Ordine verso Safara+GM Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine verso Safara+GM   Ordine verso Safara+GM Empty8th Ottobre 2012, 7:07 pm

e' questo:
http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&cPath=22_161_63&products_id=10167

grazie. dammi conferma quando fai l'ordine
Torna in alto Andare in basso
Nighthawk
Gunsmith
Gunsmith
Nighthawk


Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 53
Località : Torino

Ordine verso Safara+GM Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine verso Safara+GM   Ordine verso Safara+GM Empty8th Ottobre 2012, 7:13 pm

Ok, direi che lo faccio partire domani, così do ancora tempo (stasera) se qualche altro vuole aggiungersi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ordine verso Safara+GM Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine verso Safara+GM   Ordine verso Safara+GM Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ordine verso Safara+GM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ordine molle-carrello TM hi-capa 5.1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Accessori - Parts and upgrade-
Vai verso: